E' tutto vero e bello ciò che dite care......ciò non toglie che in un mondo di apparenza come è sempre stato, è la natura stessa che privilegia i migliori, è cmq una potenziale difficoltà soffrire di calvizie. Sappiamo tutti cosa conta per portare avanti una relazione e tutto il resto, sappiamo però che l'aspetto fisico è il nostro primo biglietto da visita, sempre. Non bisogna avere paura di dirlo, è la verità sacrosanta ed inoppugnabile, purtroppo, che i calvi vengono guardati di meno.
Capita eccome che le mille qualità di un essere con pochi capelli non hanno la possibilità di essere apprzzate semplicemente perchè al primo impatto si viene scartati.
Lo fanno tante, troppe ragazze, fa così paura dirlo????? E' vero!!! E' non per questo dette fanciulle valgono meno o sono superficiali, non si va avanti solo con le qualità interiori, fidatevi. Ci vuole tutto purtoppo. Cerchiamo di avere il coraggio di dirlo.
Io ho la fortuna di essere molto piacente e molte ragazze che conosco sono interessate sopprttutto a quello poi, che io sia un astronauta o un minatore, non è così importante all'inizio, è sufficiente non sembrare degli idioti e magari non sbagliare i congiuntivi per avere una possibilità, mentre gente molto migliore di me certe occasioni può solo sognarsele. E non sapete la rabbia che mi fa questo! però è così e così sarà sempre!!!!!! Le spiegazioni vanno chieste direttamente a Colui il quale ci ha fatto a sua immagine e somiglianza.......
Ps Cleopatra, bellissimo nick, come lo sarai anche tu, ne sono certo, se di una persona ci piacciono le sue caratteristiche e ci stiamo bene insieme ma manca quel qualcosa in più che tu non consideri così importante, ti posso assicurare che detta persona al massimo potrà soltanto essere un amico/amica!!!!
Un abbraccio anche a tutti anche da parte mia, soprattutto a chi soffre per questa condizione.