Citazione:Messaggio inserito da Release
Ultimo consiglio: SE vi piacete tanto esteticamente, ma talmente tanto che potreste ficcare con voi stessi, allora e solo allora arriveranno donne a palate. Ecco vi ho svelato una massima.
Eheheh.
Veramente apprezzabile la massima. Grande Release.
In effetti è così. Se ci piacciamo, se non teniamo in conto di essere calvi, automaticamente possiamo piacere con maggiore frequenza alle ragazze.
Teniamo conto che, cmq, nella vita non possiamo piacere a tutti/tutte quelle che incontriamo. E' un discorso di statistica. Credo che neanche un Brad Pitt, o un altro praticamente bellissimo come lui possano aspirare a tanto.
Allora il segreto starà, probabilmente, nell'impedire che questa caratteristica estetica ci possa tarpare le ali.
E qui casca l'asino.
Mi è capitato, infatti, ed anche ultimamente purtroppo, di sentirmi tagliato fuori (la tizia ha detto che le piacevano da impazzire a livello fisico i tipi alla Ligabue o alla Piero Pelù...) dalla eventuale situazione intrigante poichè rasato a zero.
E' stato un meccanismo automatico. Non appena ho sentito queste cose, subito magone allo stomaco e ritirata strategica.
In realtà è stato un errore (al di là della tizia...).
Tutti noi abbiamo un ideale estetico (tralasciamo l'aspetto caratteriale).
Bene.
Quante volte nella vita siamo stati cmq attratti da persone diverse da questo tipo?
Personalmente, molte volte. E questo capita perchè, cmq, l'attrazione ha meccanismi molto più profondi di quello che immaginiamo.
Certo è che, se ci chiudiamo in casa, se non ci avviciniamo a nessuna perchè cmq siamo dei bruttoni in quanto calvi, nulla di buono potrà accaderci.
E allora, cerchiamo di controllare le pulsioni negative che ci spingono a rinchiuderci in noi, a sentirci degli irrimediabili diversi, e proviamo a buttarci un pò di più. Chissà...
Detto questo, un ulteriore appunto, alle ragazze del forum.
Ogni volta che si parla di bellezza maschile, da parte vostra si dice che contano altre cose. Ok. D'accordo. In un rapporto certamente.
Ma quello che qui si vuole sapere, è quanto sia limitante la calvizie a livello squisitamente estetico. Senza ulteriori giudizi sugli aspetti caratteriali che, sia chiaro, sono fondamentali in un rapporto di coppia.
Ho sempre la brutta sensazione che, buttando la risposta sull'aspetto caratteriale, non vogliate prendere posizione sul fattore estetico della calvizie, come se aveste paura di dire la verità.
MAgari sarà solo una mia impressione. Ma dato che abbiamo la fortuna di avervi in questo forum, vi chiediamo di essere schiette, anche brutali se necessario, ognuna per quello che vorrà dire.
Grazie! Un abbraccio a tutti[
]