domanda a tutte le donne

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Citazione:tu prendi gli alcolizzati,è per la mancanza di una donna che in genere lo diventano

...Davvero?!?
Magari,un giorno,potresti aprire un post in merito a queste tue interessantissime teorie...

Ti auguro buona vita e,come dice Nara,passo e chiudo!
Ciao,
Lilo*
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
nn ho letto tutti i post comunque ho notato la foto....beh ke dire notevolissimo il ragazzetto...BEH C è DA DIRE ke è un fi**** COSì,colà,in tutti i modi...
Qsto xò nn può attenuare lo stress di ki uomini normali e no super modelli vede morire i suoi adorati capelli...
è COME SE MI CONSOLASSI guardando il film soldato Jein con D.Moore(nn so come si scrive) pelata...ehhhhh
diciamo ke entro più in paranoiaaaaaaaaaa O NO??????
[8D]
saluti raga
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
VI sembrerà impossibile ma assomiglio molto proprio a freddie (mi mancano un po di addominali), eppure a soli 22 anni mi son già messo in testa di lasiare perdere le ragazze perchè altrimenti troverei solo tremende delusioni per via della mia testa semi calva. Pazzesco, assurdo , inaudito ma reale
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
stupido assai...ma con i peli sarei praticamente il contrario di quello che sono adesso (comportamenti, ecc)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Clifford:leone?! Pipistrello?![:D][:eek:)]

X Commissario: pensa al lato positivo; potresti fare una bella zuppa con gli ortaggi!!! [:D]Ma, smettila!!! Ovviamente nessuno morirebbe di ridere di te solo perché sei calvo. Questo è paranoia!!![;)]

X Superman:hai distrutto la Psicanalisi con questa tua affermazione. La maggioranza degli alcoolizzati che non hanno moglie, non ce l'hanno perché queste non hanno sopportato vivere a lungo col vizio;cmq, ti dico, trovare la persona giusta è roba difficile per tutte le persone...non un'esclusività dei calvi;

X Ale:in Svezia, Fred sarebbe considerato normale. E poi, non è nato famoso.Ma, ognuno ha il suo modo di pensare e se preferite lo stress ad accettare la calvizie come una parte di voi, rispetto. Ma, visto che parliamo sempre di modelli, vi parlo del marito di una mia amica: donnaiuolo, calvo e con una pancia di 7 mesi, tipico modello della Pirelli(assomiglia una gomma, anche se non è nero), ritiene che il fascino di un uomo sta nel suo contenuto; no, nel suo imballaggio. E dice:più che balle, quello che conta sono le *alle. Ed il più incredibile è che lui si crede, veramente, irresistibile.
Siamo, forse, quello che crediamo di essere!!!

X Lilo:dai, non prendertela con Superman, dolcezza!!! Tutto sommato, almeno lui cerca oltre ai capelli una compagna.[;)]Lui bisognerebbe, forse, solo capire che trovarla indipende da quello che ha fuori della testa;

X Golol: purtroppo, l'ossessione per i capelli finisce per diventare una paranoia. Ecco perché ritengo che la migliore soluzione per la testa, sia ancora uno bravo psicologo.

Buona domenica a tutti!!![:p]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Danielle [:263]!
Che bello,ogni tanto incrociarsi nei post!
Non me la sono presa affatto con superman:
Abbiamo,per fortuna,modi diversi d'intendere la vita...

CiaoCiao [;)]
Lilo*

 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
BAT in effetti hai ragione...anke io conosco persone ke sono quello ke dicono di essere,nel senso riescono a diventarlo senzaaaaaa esserlo,ki invece come me poterbbe avere le carte in regola(x essere qsi felice...parlo della mia fortuna di avere una famiglia ke mi ama e ke farebbe tutto x me...parlo di un ragazzo ke mi sta vicino e mi vuole bene...parlo di una laurea prossima..) si perde in mille paranoie lacrime...forse x la troppa paura di cambiare...i capelli solo solo l'anticamera di una profonda insicurezza interiore...[:)]
secondo me (parlo del mio caso)la perdita dei capelli riflette la profonda insicurezza ke dimora in me...rispekkia la mia paura di fallire...spesso mi kiedo se nn stò cercando qlke scusa x rallentare e far capire ke nn sono la persona ke faccio vedere di essere...
BACI A TUTTI ...bfortunaaaaa
PS...bat HAI FRAINTESO QLLO KE VOLEVO DIRE...io un ragazzo pelato se mi piace lo guardo e comeeeeeee...nn mi importa se ha o no capelli, solo ke capisco ki si sente privato di una parte di sè ... solo qsto...
ciaoooooooooo
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Commissario: pensa al lato positivo; potresti fare una bella zuppa con gli ortaggi!!! [:D]Ma, smettila!!! Ovviamente nessuno morirebbe di ridere di te solo perché sei calvo. Questo è paranoia!!![;)]


Hai ragione, infatti morirebbero dal ridere anche per tutto il resto, dalla pelata in giù...
PS La zuppa di ortaggi non mi è mai piaciuta, mi spiace
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Citazione:Messaggio inserito da cloud
non è scritto da nessuna parte che per essere completi si deve essere in coppia. non è mica obbligatorio. anzi,pria di tutto bisogna cercare di stare bene da soli e amarsi. se non ci si ama non si sarà mai capaci di amare un'altra persona,perchè l'unica cosa che si cercherà sarà qualcuno che ci fa sentire amati,non qualcuno a cui dare amore,e sarebbe solo un ricevere per colmare gli scompensi che si hanno, un idealizzare,che dopo un po' lascia il posto alla dura realtà,ovvero l'assenza di amore per se stessi e per la suddetta persona.è un circolo vizioso.
le uniche persona che ci accompagneranno fino alla morte,con cui dobbiamo andare d'accordo e che dobbiamo amare siamo noi stessi. da qui parte tutto il resto.


quale sarebbe il significato della tua vita se non staresti con un altra persona?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
è piu importante trovare l amore che i soldi,con i soldi non compri il vero amore con il vero amore trovi la forza di lavorare...

poi soldi e amore sarebbe il massimo
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
se non esistesse il giudizio altrui non soffriremmo per l alopecia,è come se vivessimo da soli su un isola.
soffriamo perchè sentiamo gli str...i e str...e che parlano male sull estetica dei pelati e a noi alopecici non puo che farci pensare.
o ce ne freghiamo della gente comprese le amiche,che poi per me tra uomo e donna puo esistere solo amore,o troviamo la donna giusta,o una bella protesi
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Secondo me con tutte le stronzate che stai dicendo in questi giorni puoi scrivere un bel libro!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bhè la barba credo sia una buona soluzione ad un attaccatura alta.
peccato che io ne ho poca.
capisco che tipo sei.

la protesi anch io credo sia una buona soluzione ma vorrei che nessuno lo sapesse mai e non sò se questo sia possibile

alessia 87
grazie sei una delle poche che ha risposto al mio post
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Lilo: se mi dai la tua e-mail , qualche volta(come direbbe Pla[:D]), ti scrivo volentieri;

X Commissario: a mio avviso, esageri!!![;)]

X Superman:parlarci un po piú di questa tua necessità di trovare il vero amore. La ritengo molto bella anche se ti dico che non sia roba facile indipendentemente dal fattore capelli. Amare è troppo difficile, credimi...Più difficile ancora è sapere cosa sia l'amore. Cmq, non desistere di questa tua ricerca se credi che sia tanto importante per te. Se hai vena artistica fai come suggerito da uno dei ragazzi: scrivi qualcosa sull'argomento;
Animo!!!

X Cloud:quoto al 100%:non è scritto da nessuna parte che per essere completi si deve essere in coppia. non è mica obbligatorio. anzi,pria di tutto bisogna cercare di stare bene da soli e amarsi. se non ci si ama non si sarà mai capaci di amare un'altra persona,perchè l'unica cosa che si cercherà sarà qualcuno che ci fa sentire amati,non qualcuno a cui dare amore,e sarebbe solo un ricevere per colmare gli scompensi che si hanno, un idealizzare,che dopo un po' lascia il posto alla dura realtà,ovvero l'assenza di amore per se stessi e per la suddetta persona.è un circolo vizioso.
Le uniche persona che ci accompagneranno fino alla morte,con cui dobbiamo andare d'accordo e che dobbiamo amare siamo noi stessi. Da qui parte tutto il rest.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
qui non è questione piccoli e grandi è una questione psicologica.

akira
lo so che posso scrivere un libro

cloud
lo so che non hai parlato dei soldi ho risposto a un altro post che neanche trovo piu bhò...

e poi io non mi sento piccolo!ho 21 anni

batgirl
sul fatto di trovare l amore lo penso perchè quando stavo poco fà insieme ad una ragazza che era strainnamorata mi sentivo completo anche col problema alopecia.
perchè nei momenti in cui ti senti giu e pensi ai capelli e all estetica che è calata c è bisogno di una/o che ti fa complimenti ti fa sentire importante,ti dice che sono belle le tue poesie,ti dice belli i tuoi disegni(nel mio caso) e tutto il resto...
e poi ti fa scop..e senza pagare, accetta il fatto che per la fina a volte non ti si rizza,non ti sfotte ecc.ecc.
insomma hai una risposta a tutte le cose che fai ed ha un senso tutto quello che fai ecco cos è l amore.
altrimenti che senzo ha la tua vita visto che la risposta a quello che cerco è il vero amore.
forse faccio ridere ma la penso cosi...
saluti.
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
SUPERMAN84

forse sei uno dei poki ragazzi a qsto mondo ke la pensa cosììììì, e meno male ke esisti almeno nn smetto di sperare[:D][:D],
anke secondo me l'amore dovrebbe essere comr dici tu, dico dovrebbe xke spesso ci si innamora tanto di una persona troppo legata all'aspetto esteriore e nn capisce ke la bellezza dell'altro sta dentro...(SPESSO mi ritrovo in situazioni assurde e mi faccio paranoie allucinanti xke nn sono come vorrebbe il mio uomo...e cioè super maggiorata super sexy(secchiaaaa) con la passione x i vestiti firmatiiii...MODELLO VELINA)
NN voglio dire con qsto ke sono una persona migliore di ki ha qste qualità o qste attenzioni...xo mi piacerbbe almeno una volta nella vita di nn essere giudicata x come sono fuori...riuscirei a stare meglio con me stessa e sentirmi più amata...
ciao ragaaaaaa [:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
anch io guardo l aspetto esteriore pero non solo.
diciamo approssimativamente che al 50% guardo l aspetto esteriore al 50% guardo cosa c è dentro,poi col tempo puo anche calare l estetica ma non deve calare di carattere perchè l amore continui per sempre.poi si sa a more è amore,neanchè se mi mettessi con monica bellucci dopo averla conosciuta bene sarei sicuro che l amerei.
non so se mi sono spiegato
 

theavenger

Utente
7 Ottobre 2006
1
0
5
RAGAZZI ho letto qui e la le risposte, devo dire che anche io da qualche anno ho il problema della calvizie: anche per me è un dramma, non voglio dire che si diventa merde se si è calvi (scusate la schiettezza vorrei essere chiaro) so che il mondo è bello perchè è vario, e francamente non mi pongo il problema (vi parlo di me) della perdita capelli per piacere alle ragazze o agli altri in generale.
Certo le battutine danno fastidio ma non mi fanno arrabbiare perche' mi offendo ma perchè si ama farle solo quando non si ha questo problema...

io vi dico onestamente anche a costo di sembrare infantile o capricci da bambini, sono terrorizzato da questo problema, dato che da qualche anno sto accorgendomi che ne sono affetto e non lo avrei mai pensato...

non mi va di passare per un mentecatto o un immaturo, vi assicuro che per molti (ma veramente molti) la perdita è un dramma, c'è chi lo supera e chi no mai, la cosa orrenda è che francamente il mio caso è che fino ad ora ho consultato una marea di medici tricologi e dermatologi che si sono contraddetti e contrastati tra loro, altro motivo per cui essere spaventato e non sapere che cure fare..

io non voglio perdere i capelli ci tengo da morire, PER ME, per la mia immagine che mi piace così, e solo per questo non mi accetterei piu' calvo...

so che qualcuno può ridere, pensare che sia una cazzata o dire che lo supererò, ma provate a capire che per qualcuno è un vero problema /anche se non mi sto permettendo di paragonarlo a un problema di salute o a qualcosa di letale, capitemi...

non so cosa darei per non perdere i miei capelli ma sinceramente pensate che le cure e le lozioni viste fino ad'ora siano una soluzione vera? procurano piccoli o ridicoli miglioramenti e ritardano di poco: i trapianti sono relativi, ti mettono 3000 capelli al max che sono una grossa ciocca ma non possono metterla concentrata se hai una grande area vuota devono distribuirla e il risultato è sempre una peluria dove la testa lucida spicca al primo accenno di luce....
sinceramente mi volete contraddire ?
non voglio fare l'uomo nero, ma mi sembra non ci sia speranza per chi vuole curare l'alopecia androgenetica....

perciò chiedo chi sfotte la gente che ha questo dramma interno per quanto possiate ritenerlo stupido (e forse sinceramente a ragione!) siate comprensivi e un pò piu' tolleranti: per qualcuno perdere l'aspetto che ha sempre avuto soprattutto quando ci si piace così (ed è raro) è brutto davvero, ci vuole molto per accettarlo oppure non si vuole, si vorrebbe sempre avere l'aspetto di prima con molti capelli e se si ricorre a un parrucchino diventi lo zimbello del paese: su questo mi permetto di insistere: perchè chi ha protesi dentarie o altro non viene MAI deriso ?

non me lo invento, i parrucchini che svolazzano o vengono scoperti o tolti sono la barzelletta estetica per eccezione.

o forse sarò io: sarò io che sono maturo al punto che non oserei mai sfottere una ragazza che ha il seno piccolo, un uomo che ha problemi di impotenza, una persona che non convive con il suo metro e 60....
ma io sono alle lacrime per la perdita dei miei capelli.
e pregherei chi sottovaluta che la cosa possa essere importante, di essere un pò tollerante, e considerare anche lontanamente che è un vero grande problema per diversi uomini

e che comunque alla larga da clikè e da luoghi comuni e dalle battutine chissà perchè non credo che sia una cosa che ci stiamo inventando al momento, il fatto che gli uomini con i capelli hanno sempre avuto almeno il 50% una maggiore sicurezza in piu' della loro immagine....

non dico che la gente o che voi o che le donne siano tutti stupidi e diciate i calvi sono condannati, non mi permetto di dire che la gente sia tutta così, non lo credo infatti vi assicuro

ma a volte questo è un problema di qualcuno di noi, per sè stessi, per sè non per gli altri, perchè si vuole mantenere il proprio volto con i capelli in quel modo e in quella quantità, affezionati non vorremmo veder peggiorare (in certi casi) il nostro volto: e non parlo di vecchiaia: imbiancamento sarebbe il benvenuto (si può tingere il capello bianco e la gente non ti sfotte se la buttiamo lì...magari fosse così semplice credo che chiunque cambierebbe la calvizie definitiva con la chioma brizzolata o bianca)

cercate di capire....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
benvenuto in questo forum in cui tutti o quasi hanno il caz.o di problema dei capelli.

volevo rispondere ad alcune curiosità scrivendoti subito che per l alopecia androgenetica piu di rallentarne la velocita non si può fare un c...o,i farmaci che funzionano sono stati scoperti dagli esperti per cu.o visto che erano nati per curare altre patologie,anzi per di piu uno dei due ha un alta percentuale di effetti collaterali a livello sessuale che si presentano senza preavviso e senza sapere quando,credimi una percentuale altissima.

I trapianti anche secondo il mio punto di vista non sono affatto soddisfacenti perchè la densità dei trapiantati in genere mi fa schifo nonchè l attaccatura che è ben piu alta di quella originaria dell individuo che si fà trapiantare i capelli insomma l hair line perfetta una volta andata è andata,come anche la densita,e poi costano un sacco di soldi se fossero veramente soddisfacenti capirei anche ma somme del genere senza soddisfazioni estetiche mi sembrano una presa in giro...
anche se c è da dire che il trapianto ben fatto per quanto sia un miglioramento etstetico te lo dà finche dura e durano i capelli restanti.

non capisco perchè non si trova una cura definitiva ed infallibile per QUESTO GRAVE PROBLEMA e di vitale importanza come capiamo anche dalla risposta del nuovo utente.

sul fatto di sfottere la gente per questo problema hai ragione a me fanno schifo queste persone.

volevo anche dire che le donne in realtà guardano anche la testa dei ragazzi e pochi capelli sono pochi capelli datemi retta i capelli ci penalizzano molto anche per il giudizio delle ragazze in genere,difatti si nota anche da come poche ragazze hanno risposto alla mia domanda in questo post.
se la persona calva che dovrebbero sposare fosse un miliardario con cui stanno bene insieme allora di risposte positive ne avremmo a bizeffe.