Diradamento e stempiatura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
No
Per la DS devi sgrassare, rimuovere, quindi deve essere più aggressivo.
Ecco perché sempre meglio alternare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Se usi uno shampoo come il Nizoral,ko devi alternare ad un prodotto delicato non un altro Shampoo sgrassante.
Non è così difficile il concetto

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,459
1,390
615
L'unico con inci decente da supermercato e a prezzo modico rimane lo Shultz alla camomilla ,io non mi trovo male nemmeno col baby Johnson a dirla tutta ...li alterno al restivoil

10 Agosto 2023
116
6
165
Ma il nizoral va usato quando i capelli sono sporchi o no ? Me li sono lavati ieri con lo shampoo extra delicato quando posso usare il nizoral quando si sporcano?

10 Agosto 2023
116
6
165
A me piace molto,anche il suo profumo caratteristico.
Se lo usi spesso,da un ottimo volume agli steli
È uno shampoo medicato ricordiamocelo
Si è ottimo comunque ho notato che ai lati e sulla nuca i capelli sono più resistenti rispetto al vertice e corona da quando ero bambino ho sempre sofferto di capelli super fini e nonostante nizoral sempre fini rimangono qlc consiglio? Il collagene potrebbe aiutare?

10 Agosto 2023
116
6
165
va benissimo. Dammi retta. Ovviamente attento alle quantità: se me metto molto il potere sgrassante aumenta (e questo non va bene)
E niente comunque sono stopposi e finissimi i capelli quando faccio lo shampoo okk ma dopo 1 giorno un giorno e mezzo ritornano unti fini e stopposi unti ma senza squame però bionike mi piace come shampoo e lo consiglio per quantità/prezzo anche nizoral rimane sempre il fatto che sono fini di mio come devo fare per ispessirli? Noziral non basta , rifaccio una cura a base di integratori annurkap per ispessirli?? Qualcuno che ha i capelli sottilissimi come me e ha provato annurkap dove quanti mesi avete notato un ispessimento del fusto? Mi chiedevo se tutte le marche di integratori alle procianidine fossero uguali oppure ce ne sia una migliore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Se non te li aumenta la mela,la vedo dura
Comunque sempre cicli 4 mesi ,due di stop e così via