Proxy intendevo da 2/3 euro da alternare a nizoral che costa 15Liperol, Restivoil, Triderm, Mellis
Proxy intendevo da 2/3 euro da alternare a nizoral che costa 15Liperol, Restivoil, Triderm, Mellis
Con due tre euro prendi detersivo per piattiProxy intendevo da 2/3 euro da alternare a nizoral che costa 15
Non esiste un unico shampoo uso frequente per ds ma delicatoCon due tre euro prendi detersivo per piatti
Se vuoi un prodotto delicato,con buone basi lavanti,devi spendere qualcosa in più
Sto alternando con garnier fructisNo
Per la DS devi sgrassare, rimuovere, quindi deve essere più aggressivo.
Ecco perché sempre meglio alternare
Non voglio spendere tanti soldi, ho trovato questo bio 4,50€ 250ml di prodotto cosa ne pensate dell’inci ?Dovresti alternare uno shampoo delicato di qualità
Puoi usare il bionike dermolenitivo. Online si trova a 5/6€ per 400mlNon esiste un unico shampoo uso frequente per ds ma delicato
Ma è adatto per i capelli grassi ho visto dice solo per cute sensibile comunque lo compro e lo alterno a nizoralPuoi usare il bionike dermolenitivo. Online si trova a 5/6€ per 400ml
Lo shampo non deve sgrassare. Deve detergere delicatamente il cuoio capelluto e il fusto.Ma è adatto per i capelli grassi ho visto dice solo per cute sensibile comunque lo compro e lo alterno a nizoral
A me piace molto,anche il suo profumo caratteristico.Il nizoral sembra detersivo per piatti
Si è ottimo comunque ho notato che ai lati e sulla nuca i capelli sono più resistenti rispetto al vertice e corona da quando ero bambino ho sempre sofferto di capelli super fini e nonostante nizoral sempre fini rimangono qlc consiglio? Il collagene potrebbe aiutare?A me piace molto,anche il suo profumo caratteristico.
Se lo usi spesso,da un ottimo volume agli steli
È uno shampoo medicato ricordiamocelo
va benissimo. Dammi retta. Ovviamente attento alle quantità: se me metto molto il potere sgrassante aumenta (e questo non va bene)Ma è adatto per i capelli grassi ho visto dice solo per cute sensibile comunque lo compro e lo alterno a nizoral
E niente comunque sono stopposi e finissimi i capelli quando faccio lo shampoo okk ma dopo 1 giorno un giorno e mezzo ritornano unti fini e stopposi unti ma senza squame però bionike mi piace come shampoo e lo consiglio per quantità/prezzo anche nizoral rimane sempre il fatto che sono fini di mio come devo fare per ispessirli? Noziral non basta , rifaccio una cura a base di integratori annurkap per ispessirli?? Qualcuno che ha i capelli sottilissimi come me e ha provato annurkap dove quanti mesi avete notato un ispessimento del fusto? Mi chiedevo se tutte le marche di integratori alle procianidine fossero uguali oppure ce ne sia una miglioreva benissimo. Dammi retta. Ovviamente attento alle quantità: se me metto molto il potere sgrassante aumenta (e questo non va bene)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: