Diradamento e stempiatura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
""sono molte testimonianze di utenti esteri che dicono che il palmetto ha ucciso la loro libido e la Finasteride no"

azz questi mi mancavano :ROFLMAO: 😅
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
177
88
165
Si c’è di tutto, ma io non escludo che queste cose possano accadere in rari casi siamo tutti diversi è tutto molto soggettivo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
Ansia,la mente quello è il problema....il palmetto ti crea problemi e la Finasteride no daiii per carità
 
  • Haha
Reazioni: User000
10 Agosto 2023
100
6
165
Scusate l’ignoranza ma topica o no con un farmaco che agisce sul dht e quindi anche sul testosterone è impossibile che non ci siano effetti collaterali, io all’inizio non sapevo neanche che ne avesse 😂. Mi chiedevo se un giorno faranno un farmaco senza effetti cioè che agisce su dht senza toccare il testosterone a prezzi accessibili, comunque continuo con dht blocker e minox 5% in futuro se ne avrò bisogno proverò anche la fina perché si deve provare tutto ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
ha effetti collaterali come qualsiasi farmaco amico,nello specifico 2-3% dei casi .
 
10 Agosto 2023
100
6
165
Si ma perché gli effetti collaterali legati alla sessualità vengono solo a una stretta cerchia di persone, cioè cos’hanno ci sono soggetti specifici che hanno già altre malattie?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
Si principalmente mentali e c'è poco da ridere purtroppo
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,178
596
415
Roma
Si ma perché gli effetti collaterali legati alla sessualità vengono solo a una stretta cerchia di persone, cioè cos’hanno ci sono soggetti specifici che hanno già altre malattie?
Per lo stesso motivo per il quale un un novero ridotto di pazienti l'aspirina causa emorragia interna
 
10 Agosto 2023
100
6
165
Ma una domanda se aveste i soldi li fareste anche voi trattamenti che dite sono inutili tipo le cellule mesenchimali e altro senza neanche provarli io sinceramente vorrei provare tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
Ma se non la provate neanche… è come dire il minox non serve a niente da gente che non l’ha neanche provato
Prova prova poi facci sapere 😅
Io lo dico per farti risparmiare,sono sul pezzo da qualche anno più di te...ma è giusto che la prendete nei denti e valutate voi stessi
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94
10 Agosto 2023
100
6
165
Stavo pensando di prendere il batci, una nuova crema coprente nel frattempo di perdere tutti i capelli e fare un autotrapianto visto che dietro la nuca ne ho tanti sto perdendo un sacco di tempo e soldi tra minoxidil e Serenoa (e adesso mi prescriveranno anche fina perché sta andando avanti) per avere risultati scarsi e effetti collaterali mi sono stufato mio nonno materno pelato mio zio materno pure i miei due fratelli pure ormai è fatta sarò Norwood 5/6

questo è mio fratello a 34 anni: https://ibb.co/KXTgVjt

È tutta una bufala che si può rallentare la caduta forse di altre alopecie ma L’androgenetica se i tuoi fratelli hanno iniziato a 18 tu li perderai a 18 c’è poco da fare poi rallentare di quanto che dopo anni e anni di minox si sentono gli effetti collaterali e devi smettere ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,470
7,605
2,015
Stavo pensando di prendere il batci, una nuova crema coprente nel frattempo di perdere tutti i capelli e fare un autotrapianto visto che dietro la nuca ne ho tanti sto perdendo un sacco di tempo e soldi tra minoxidil e Serenoa (e adesso mi prescriveranno anche fina perché sta andando avanti) per avere risultati scarsi e effetti collaterali mi sono stufato mio nonno materno pelato mio zio materno pure i miei due fratelli pure ormai è fatta sarò Norwood 5/6

questo è mio fratello a 34 anni: https://ibb.co/KXTgVjt

È tutta una bufala che si può rallentare la caduta forse di altre alopecie ma L’androgenetica se i tuoi fratelli hanno iniziato a 18 tu li perderai a 18 c’è poco da fare poi rallentare di quanto che dopo anni e anni di minox si sentono gli effetti collaterali e devi smettere ciao
Ma che minchia dici...gli effetti collaterali sono tutti super soggetti
Se ti curi migliori e freezi la tua Aga qui ne abbiamo di esempi
Io ho iniziato a 17 anni,mio fratello ha avuto un accenno a 40 e tutto si è fermato da solo
 
10 Agosto 2023
100
6
165
Ma che minchia dici...gli effetti collaterali sono tutti super soggetti
Se ti curi migliori e freezi la tua Aga qui ne abbiamo di esempi
Io ho iniziato a 17 anni,mio fratello ha avuto un accenno a 40 e tutto si è fermato da solo
io ho iniziato dai 14 che già avevo i capelli miniaturizzati sulle tempie a 17 perdo un po’ di densità e si assottigliano ancora di più quelli miniaturizzati, ma di quanti anni si può bloccare l’aga? Ora ho 18 e mi curo da più di 6 mesi e i risultati sono scarsi dovrei usare per tutta la vita (almeno fino ai 40 poi mi raso a zero non mi interessa) minox e Serenoa e fina? Col rischio di perdere l’erezione? Già sto avendo effetti poi come fate a riempire di chiacchiere la gente dicendo finasteride non intacca il testosterone ma se è un farmaco sistemico che agisce contro dht come fa a non intaccarlo??? Io con Serenoa avverto calo di libido e erezione e io sono sempre attivo sessualmente quindi me ne accorgo subito; non voglio diventare impotente per avere 3 capelli in più (perché poi i risultati sono scarsi? Minox funziona ok fina funziona ok ma, ad oggi non esiste un farmaco che blocchi il dht senza toccare il testosterone?