Diradamento e stempiatura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Identico
visto che fai tanto lo spiritoso,ti sospendo una settimana, così ti disintossichi un po'
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Ma posso sapere cosa possiamo fare per te?
E quasi 1 anno che ti diciamo cosa fare,ma alla fine questo non lo vuoi usare,da un dermatologo specializzato in tricologia serio non ci vuoi andare.
Hai una stempiatura da quando hai iniziato a scrivere qui,anche tuo nonno l'aveva

Sei passato dal perdere capelli a ciocche,a postare foto dopo 24 ore dicendo che sei peggiorato ecc ecc ecc
 
Ultima modifica:
10 Agosto 2023
105
6
165
Ma posso sapere cosa possiamo fare per te?
E quasi 1 anno che ti diciamo cosa fare,ma alla fine questo non lo vuoi usare,da un dermatologo specializzato in tricologia serio non ci vuoi andare.
Hai una stempiatura da quando hai iniziato a scrivere qui,anche tuo nonno l'aveva

Sei passato dal perdere capelli a ciocche,a postare foto dopo 24 ore dicendo che sei peggiorato ecc ecc ecc
Ditemi almeno cos’è cambiato da quando sto qua nessuno mi dà un giudizio sui miei capelli tutti a dire le stesse cose come se non lo facessi già lo notate il peggioramento si o no? Sono 6 mesi che sto usando Serenoa e minox 5% e non mi servono a niente giudicate voi forse sono io che non so fare le foto. Mi sto scocciando di curarli quasi quasi mi rado a zero già dai 18 anni e vado a fare il militare così non me ne importerà più dei capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Ti abbiamo dato un sacco di consigli ma come ho scritto sopra non ascolti,non vuoi seguire certe terapie.
Quindi che possiamo fare?
Devi decidere tu il da farsi tutto qui.
 
10 Agosto 2023
105
6
165
Qualcuno che ha usato nizoral come me mi consiglia qualcosa da usare più spesso con una base lavante meno aggressiva poi voi lo usate alternandolo allo shampoo normale ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
vorrei integrare nella terapia anche il letanoprost qualcuno sa se ti trova in farmacia senza ricetta?
Ma secondo te??
È un farmaco off label e costa pure un botto!!
Ancora una volta, cercati un bravo medico e segui una cura stabile e articolata
Stai perdendo un sacco di tempo per nulla,oltre che andar via di testa e sfogarti qui.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente_34577899

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Qualcuno che ha usato nizoral come me mi consiglia qualcosa da usare più spesso con una base lavante meno aggressiva poi voi lo usate alternandolo allo shampoo normale ?
Lo devi alternare ad un delicato,anche olio shampoo
C'è la sezione shampoo con un sacco di prodotti delicati
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,249
636
415
Roma
Ditemi almeno cos’è cambiato da quando sto qua nessuno mi dà un giudizio sui miei capelli tutti a dire le stesse cose come se non lo facessi già lo notate il peggioramento si o no? Sono 6 mesi che sto usando Serenoa e minox 5% e non mi servono a niente giudicate voi forse sono io che non so fare le foto. Mi sto scocciando di curarli quasi quasi mi rado a zero già dai 18 anni e vado a fare il militare così non me ne importerà più dei capelli
Consiglio di valutare la carriera militare,

Male non ci farebbe, anzi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Ultima modifica:

User000

Utente
21 Settembre 2023
181
89
165
Vai da Gigli
Nel frattempo se proprio vuoi andare sul sicuro e non peggiorare al 100% fatti prescrivere Finasteride orale o caretopic
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
181
89
165
Impotenza assicurata se con la Serenoa già ho effetti collaterali di quel genere figuriamoci con finasteride
E chi te lo ha detto? Ci sono molte testimonianze di utenti esteri che dicono che il palmetto ha ucciso la loro libido e la Finasteride no, puoi sempre provare, ognuno è diverso 😉
E come dice proxy opta per la topica che ha un profilo bassissimo di effetti collaterali
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy