https://ibb.co/tcYckvjAlmeno fai delle foto con la medesima inquadratura
Ultima modifica:
https://ibb.co/tcYckvjAlmeno fai delle foto con la medesima inquadratura
Ditemi almeno cos’è cambiato da quando sto qua nessuno mi dà un giudizio sui miei capelli tutti a dire le stesse cose come se non lo facessi già lo notate il peggioramento si o no? Sono 6 mesi che sto usando Serenoa e minox 5% e non mi servono a niente giudicate voi forse sono io che non so fare le foto. Mi sto scocciando di curarli quasi quasi mi rado a zero già dai 18 anni e vado a fare il militare così non me ne importerà più dei capelliMa posso sapere cosa possiamo fare per te?
E quasi 1 anno che ti diciamo cosa fare,ma alla fine questo non lo vuoi usare,da un dermatologo specializzato in tricologia serio non ci vuoi andare.
Hai una stempiatura da quando hai iniziato a scrivere qui,anche tuo nonno l'aveva
Sei passato dal perdere capelli a ciocche,a postare foto dopo 24 ore dicendo che sei peggiorato ecc ecc ecc
Ma secondo te??vorrei integrare nella terapia anche il letanoprost qualcuno sa se ti trova in farmacia senza ricetta?
Lo devi alternare ad un delicato,anche olio shampooQualcuno che ha usato nizoral come me mi consiglia qualcosa da usare più spesso con una base lavante meno aggressiva poi voi lo usate alternandolo allo shampoo normale ?
Consiglio di valutare la carriera militare,Ditemi almeno cos’è cambiato da quando sto qua nessuno mi dà un giudizio sui miei capelli tutti a dire le stesse cose come se non lo facessi già lo notate il peggioramento si o no? Sono 6 mesi che sto usando Serenoa e minox 5% e non mi servono a niente giudicate voi forse sono io che non so fare le foto. Mi sto scocciando di curarli quasi quasi mi rado a zero già dai 18 anni e vado a fare il militare così non me ne importerà più dei capelli
Ma una domanda ho finito il dht blocker di vitaminity ma perché si trova solo su Internet e non in farmacia?? Cosa c’è sottoConsiglio di valutare la carriera militare,
Male non ci farebbe, an
I massoni e il pentagonoMa una domanda ho finito il dht blocker di vitaminity ma perché si trova solo su Internet e non in farmacia?? Cosa c’è sotto
Guarda meglio non acquisti più,sono dei delinquenti,tutto fru fruMa una domanda ho finito il dht blocker di vitaminity ma perché si trova solo su Internet e non in farmacia?? Cosa c’è sotto
Impotenza assicurata se con la Serenoa già ho effetti collaterali di quel genere figuriamoci con finasterideVai da Gigli
Nel frattempo se proprio vuoi andare sul sicuro e non peggiorare al 100% fatti prescrivere Finasteride orale o caretopic
E chi te lo ha detto? Ci sono molte testimonianze di utenti esteri che dicono che il palmetto ha ucciso la loro libido e la Finasteride no, puoi sempre provare, ognuno è diversoImpotenza assicurata se con la Serenoa già ho effetti collaterali di quel genere figuriamoci con finasteride
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: