Diradamento e stempiatura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Cazz sei mesi!!!
Coso dovrei dire io che sono 26 anni??
Ti stai facendo un sacco di inutili paranoie
Curati e pensa meno alle cazzate cfr leggi
Altrimenti rasa a zero e stai più sereno!!
Sides con serenoa sono nella tua testa!!
 
10 Agosto 2023
100
6
165
Cazz sei mesi!!!
Coso dovrei dire io che sono 26 anni??
Ti stai facendo un sacco di inutili paranoie
Curati e pensa meno alle cazzate cfr leggi
Altrimenti rasa a zero e stai più sereno!!
Sides con serenoa sono nella tua testa!!
No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente io invece sono sessualmente iperattivo e appena succede qualcosa lo avverto subito comunque per voi sono nulla i sides per me è qualcosa quello che chiamate calo della libido per me è IMPOTENZA comunque continuo a curarmi perché sto all’inizio il problema mio non è il vertex (entrambi dei due miei fratelli hanno aga ma vertex intatto) ma il vero problema è frontale e tempie (oltre a mio nonno e mio zio con aga mio padre ha sempre avuto solo stempiatura poi a 55 è iniziata aga) la mia è aga a decorso veloce come i miei fratelli spero solo di poter recuperare qualcosa da minox e Serenoa…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente io invece sono sessualmente iperattivo e appena succede qualcosa lo avverto subito comunque per voi sono nulla i sides per me è qualcosa quello che chiamate calo della libido per me è IMPOTENZA comunque continuo a curarmi perché sto all’inizio il problema mio non è il vertex (entrambi dei due miei fratelli hanno aga ma vertex intatto) ma il vero problema è frontale e tempie (oltre a mio nonno e mio zio con aga mio padre ha sempre avuto solo stempiatura poi a 55 è iniziata aga) la mia è aga a decorso veloce come i miei fratelli spero solo di poter recuperare qualcosa da minox e Serenoa…

-No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente

Ma che minchia dici :ROFLMAO:

dai una rasata o la strada e quella dello psicologo
 
10 Agosto 2023
100
6
165
Ma voi o avete l’erezione debole come effetto collaterale della finasteride o no non vi cambia niente lo stesso non vi tira e lo avete mezzo moscio perciò non ci fate caso non dite sciocchezze io con la Serenoa repens già ho avuto effetti che prima non avevo e non ho mai avuto poi ovviamente io parlo dell’assunzione regolare e nel lungo andare dopo mesi e mesi e anni di cure
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Ma voi o avete l’erezione debole come effetto collaterale della finasteride o no non vi cambia niente lo stesso non vi tira e lo avete mezzo moscio perciò non ci fate caso non dite sciocchezze io con la Serenoa repens già ho avuto effetti che prima non avevo e non ho mai avuto poi ovviamente io parlo dell’assunzione regolare e nel lungo andare dopo mesi e mesi e anni di cure
tu sei un pazzo :ROFLMAO:
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,339
1,288
615
Certo che il sesso è forse più problematico dei capelli eh....il pistolino iper potente va benissimo (tranne al mattino quando ti scappa una pisciata imminente) ,ma il fatto sta poi nel trovare un partner degno di nota ....a che pro infilare l'iperpotenza in ogni pertugio? No perchè l'atto sessuale in sé dopo n. volte diviene pietoso come qualsiasi cosa umana,anzi arriva al ridicolo come il cane che si attacca alla gamba del tavolo o dei pantaloni (per non parlare delle varie malattie che rischi dato che ad oggi ci si accoppia in modo scriteriato). :-()