No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente io invece sono sessualmente iperattivo e appena succede qualcosa lo avverto subito comunque per voi sono nulla i sides per me è qualcosa quello che chiamate calo della libido per me è IMPOTENZA comunque continuo a curarmi perché sto all’inizio il problema mio non è il vertex (entrambi dei due miei fratelli hanno aga ma vertex intatto) ma il vero problema è frontale e tempie (oltre a mio nonno e mio zio con aga mio padre ha sempre avuto solo stempiatura poi a 55 è iniziata aga) la mia è aga a decorso veloce come i miei fratelli spero solo di poter recuperare qualcosa da minox e Serenoa…Cazz sei mesi!!!
Coso dovrei dire io che sono 26 anni??
Ti stai facendo un sacco di inutili paranoie
Curati e pensa meno alle cazzate cfr leggi
Altrimenti rasa a zero e stai più sereno!!
Sides con serenoa sono nella tua testa!!
No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente io invece sono sessualmente iperattivo e appena succede qualcosa lo avverto subito comunque per voi sono nulla i sides per me è qualcosa quello che chiamate calo della libido per me è IMPOTENZA comunque continuo a curarmi perché sto all’inizio il problema mio non è il vertex (entrambi dei due miei fratelli hanno aga ma vertex intatto) ma il vero problema è frontale e tempie (oltre a mio nonno e mio zio con aga mio padre ha sempre avuto solo stempiatura poi a 55 è iniziata aga) la mia è aga a decorso veloce come i miei fratelli spero solo di poter recuperare qualcosa da minox e Serenoa…
Non gli cambia niente a effetti collaterali intendo-No amico perché chi usa fina è già mezzo impotente quindi non gli cambia niente
Ma che minchia dici
dai una rasata o la strada e quella dello psicologo
Prof.dott., l’erezione debole non viene menzionata viene solo specificato” calo della libido” oltre a quello c’è l’erezione debole, che per me è impotenzaRiduziine della libido = impotenza , Andiamo bene ...
tu sei un pazzoMa voi o avete l’erezione debole come effetto collaterale della finasteride o no non vi cambia niente lo stesso non vi tira e lo avete mezzo moscio perciò non ci fate caso non dite sciocchezze io con la Serenoa repens già ho avuto effetti che prima non avevo e non ho mai avuto poi ovviamente io parlo dell’assunzione regolare e nel lungo andare dopo mesi e mesi e anni di cure
i capelli si sporcano velocemente?mi è finito lo shampoo non so cosa usare ho una dermatite seborroica leggera però è proprio quella a peggiorare l’aga fino ad adesso ho usato viscrin (info Google) vorrei provare nizoral ma ho paura che la base lavante sia troppo forte e non voglio spendere soldi inutili come shampoo uso quotidiano invece cosa mi consigliate va bene il Johnson baby ? Fa male per l’inci che ha?
Sì ma non ho le croste sono solo unti comunque non so se esiste uno Shampoo per dermatite seborroica da usare sempre oppure meglio alternare nizoral con un altro uso frequente Che però non so quale usare perché costano troppo vorrei uno economico da alternare a nizoral fino ed ora ho usato come unico Shampoo il Viscrin (Per info e inci cercare su Google) per tre volte a settimanai capelli si sporcano velocemente?
La biotina e altro ok io sto parlando di shampoo vorrei uno economico da alternare al nizoral perché ha una base lavante troppo aggressiva quindi non posso usarlo sempreMa non servono le croste per aver una DS.
Se hai molto sebo,non ti basta uno shampoo devi interviene dall'interno
Dermatiti,sebo, prurito, consigli, PRODOTTI UTILI
Dermatite di cosa parliamo: [URL unfurl=true]https://calvizie.net/forfora-dermatite-seborroica-desquamazione-sebo/[/URL] Nel dettaglio [URL unfurl=true]https://www.sitri.it/seborrea/[/URL] [URL...calvizie.net
Quale olio shampoo? Come faccio a capire se è buono?Prendi un olio shampoo delicato
il Nizoral non lo devi usare sempre.
La base se vuoi risolvere il problema biotina alto dosaggio ed alimentazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: