lunedì li vado a comprare e si ricomincia secondo te che grado NW sto attualmente (18 anni e 7 mesi):Se non te li aumenta la mela,la vedo dura
Comunque sempre cicli 4 mesi ,due di stop e così via
lunedì li vado a comprare e si ricomincia secondo te che grado NW sto attualmente (18 anni e 7 mesi):Se non te li aumenta la mela,la vedo dura
Comunque sempre cicli 4 mesi ,due di stop e così via
Lo so io sto parlando dei capelli che sono così sottili da sembrare peliFai una foto frontale ed una dall'alto tirando i capelli indietro, da questa non si capisce granché.
Comunque da quel poco che si vede direi che stai bene.
Ma quindi la dermatoscopia te l'hanno fatta?Lo so io sto parlando dei capelli che sono così sottili da sembrare peli
Si è aga adesso è solo un inizio però ho un altro problema che i capelli sono sottilissimi al di là dell’aga intendo i capelli indigeniMa quindi la dermatoscopia te l'hanno fatta?
In che senso "al di là dell'AGA"?Si è aga adesso è solo un inizio però ho un altro problema che i capelli sono sottilissimi al di là dell’aga intendo i capelli indigeni
Intendo i capelli di vertex e corona che sono sottilissimi da quando ero bambinoIn che senso "al di là dell'AGA"?
I capelli tendono a diventare sottilissimi proprio a causa dell'AGA.
Quindi li hai sempre avuto finiIntendo i capelli di vertex e corona che sono sottilissimi da quando ero bambino
Ehhh e allora così rimaranno. Non esistono integratori che possano aumentare il diametro dei capelli.Intendo i capelli di vertex e corona che sono sottilissimi da quando ero bambino
Per il resto, finasteride e viaEhhh e allora così rimaranno. Non esistono integratori che possano aumentare il diametro dei capelli.
Ovviamente la questione diventa diversa se quei capelli non sono così dalla nascita, ma sono così a causa dell'AGA
Cheratina, biotina collagene non servono a niente?Ehhh e allora così rimaranno. Non esistono integratori che possano aumentare il diametro dei capelli.
Ovviamente la questione diventa diversa se quei capelli non sono così dalla nascita, ma sono così a causa dell'AGA
Da lunedì sto usando annurkap sperando funzionino, comunque c’è scritto 3 mesi sullo scatoloProciadine di mela (ciclo 4 mesi due di stop e così via),ma se già hai i capelli fini dalla nascita la vedo dura.
Fai un tentativo
No, no e no.Cheratina, biotina collagene non servono a niente?
Che dovrei fare rinascere? Le lrocuanidine funzionano pocoNo, no e no.
La biotina al massimo serve per il sebo in eccesso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: