Sempre se ti rimangono a quell’età….È quello che abbiamo detto più volte, trapianto a 45-50 anni,con prelievo nella zona più bassa della nuca
Sempre se ti rimangono a quell’età….È quello che abbiamo detto più volte, trapianto a 45-50 anni,con prelievo nella zona più bassa della nuca
Fra, ascolta. Il trapianto non è un operazione salvavita e come in tutto nella vita c'è sempre chi può e chi non può per n motivi (ora, sei molto giovane, col tempo capirai).Sempre se ti rimangono a quell’età….
Bello mio, nella vita non si possono fare piani a così lungo termine. Mo li tieni 'sti c***o di capelli? Goditeli. Curati se vuoi preservarne il più possibile, ma non ti fissare su quello che potrebbe accadere tra 20 anni.Quindi se ho l’aga a 18 anni a 40/50 anni è impossibile perdere i capelli perché già li ho persi in precedenza quindi se faccio il trapianto a 40 mi dura tutta la vita
Ma lo abbiamo detto più volte che non basta una shampoo per il seboCmq sto usando il nizoral da circa 2 mesi 2 volte a settimana qual è il tempo massimo? Perché non si può usare sempre? Dopo questo periodo non ho notato praticamente nulla, spessore dei bulbi migliorato per niente e dopo 2 giorni i capelli sono super unti come sempre
Ho detto solo lo shampoo sto usando anche la biotina e non è cambiato nullaMa lo abbiamo detto più volte che non basta una shampoo per il sebo
Bene allora hai bisogno di farmaci,lo step successivoHo detto solo lo shampoo sto usando anche la biotina e non è cambiato nulla
Cosa ne pensi proxy del collageneBene allora hai bisogno di farmaci,lo step successivo
Bontà tua, col sebo poco c'azzecca il collageneCosa ne pensi proxy del collagene
comunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorinoBontà tua, col sebo poco c'azzecca il collagene
lascia stare. servono anti dht (i.e. fina ) e minoxcomunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorino
Si super Cazzolacomunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorino
Da quanto so, non mi sembra possa fregiarsi del titolo di Dottore in medicina e chirurgia (ma poni in conto che potrei tranquillamente sbagliarmi)comunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorino
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: