Diradamento e stempiatura

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,510
764
615
Roma
Sempre se ti rimangono a quell’età….
Fra, ascolta. Il trapianto non è un operazione salvavita e come in tutto nella vita c'è sempre chi può e chi non può per n motivi (ora, sei molto giovane, col tempo capirai).

È inutile che siam qui a farci troppe seghe mentali, a filosofeggiare o a fare psicologia spicciola sulla fuffa...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,357
814
415
Quindi se ho l’aga a 18 anni a 40/50 anni è impossibile perdere i capelli perché già li ho persi in precedenza quindi se faccio il trapianto a 40 mi dura tutta la vita
Bello mio, nella vita non si possono fare piani a così lungo termine. Mo li tieni 'sti c***o di capelli? Goditeli. Curati se vuoi preservarne il più possibile, ma non ti fissare su quello che potrebbe accadere tra 20 anni.

• Mi Piace
Reazioni: proxy
10 Agosto 2023
136
8
165
Cmq sto usando il nizoral da circa 2 mesi 2 volte a settimana qual è il tempo massimo? Perché non si può usare sempre? Dopo questo periodo non ho notato praticamente nulla, spessore dei bulbi migliorato per niente e dopo 2 giorni i capelli sono super unti come sempre

stracky82

Utente
13 Agosto 2024
9
2
5
Nessuno shampoo aumenta lo spessore dei bulbi. Se continui con il fai da te sei destinato a perdere tutti i capelli nell'arco di pochi anni, vista anche la tua storia familiare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Cmq sto usando il nizoral da circa 2 mesi 2 volte a settimana qual è il tempo massimo? Perché non si può usare sempre? Dopo questo periodo non ho notato praticamente nulla, spessore dei bulbi migliorato per niente e dopo 2 giorni i capelli sono super unti come sempre
Ma lo abbiamo detto più volte che non basta una shampoo per il sebo

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,510
764
615
Roma
comunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorino
Da quanto so, non mi sembra possa fregiarsi del titolo di Dottore in medicina e chirurgia (ma poni in conto che potrei tranquillamente sbagliarmi)