Diradamento e stempiatura

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Sempre se ti rimangono a quell’età….
Fra, ascolta. Il trapianto non è un operazione salvavita e come in tutto nella vita c'è sempre chi può e chi non può per n motivi (ora, sei molto giovane, col tempo capirai).

È inutile che siam qui a farci troppe seghe mentali, a filosofeggiare o a fare psicologia spicciola sulla fuffa...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Quindi se ho l’aga a 18 anni a 40/50 anni è impossibile perdere i capelli perché già li ho persi in precedenza quindi se faccio il trapianto a 40 mi dura tutta la vita
Bello mio, nella vita non si possono fare piani a così lungo termine. Mo li tieni 'sti c***o di capelli? Goditeli. Curati se vuoi preservarne il più possibile, ma non ti fissare su quello che potrebbe accadere tra 20 anni.

• Mi Piace
Reazioni: proxy
10 Agosto 2023
146
8
165
Cmq sto usando il nizoral da circa 2 mesi 2 volte a settimana qual è il tempo massimo? Perché non si può usare sempre? Dopo questo periodo non ho notato praticamente nulla, spessore dei bulbi migliorato per niente e dopo 2 giorni i capelli sono super unti come sempre

stracky82

Utente
13 Agosto 2024
14
6
5
Nessuno shampoo aumenta lo spessore dei bulbi. Se continui con il fai da te sei destinato a perdere tutti i capelli nell'arco di pochi anni, vista anche la tua storia familiare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Cmq sto usando il nizoral da circa 2 mesi 2 volte a settimana qual è il tempo massimo? Perché non si può usare sempre? Dopo questo periodo non ho notato praticamente nulla, spessore dei bulbi migliorato per niente e dopo 2 giorni i capelli sono super unti come sempre
Ma lo abbiamo detto più volte che non basta una shampoo per il sebo

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
comunque dicevo per l’aga su TikTok c’è un medico che parla sempre di collagene e che aiuta in caso di aga si chiama daniele gigli cosa ne pensate mi sa di Xxxxxx il dottorino
Da quanto so, non mi sembra possa fregiarsi del titolo di Dottore in medicina e chirurgia (ma poni in conto che potrei tranquillamente sbagliarmi)

10 Agosto 2023
146
8
165
Cosa è cambiato a parte il modo in cui tenevi i capelli?
Che adesso sono più lunghi e riesco a coprire di più. Adesso Li raso a zero così vi rendete conto la stempiatura che ho se è peggiorata o no….. È mai possibile che nel 2025 non esista un farmaco che inibisca dht senza andare a intaccare il testosterone ??? Io non lo so bah….

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Nel 2025 stiamo messi peggio che negli anni 40 . .non avevano shampoo (usavano al max il sapone anche per lavare i capelli) ,niente tinte ,niente integratori ,poco cibo per la maggior parte di poveracci eppure l'aga era molto meno diffusa ,qualcosa dalla mezza alla terza età,ma adolescenziale non se ne vedeva (guardate qualche concerto di Elvis Presley,Doors , LED zeppelin e contare quanti calvi vedete XD)

10 Agosto 2023
146
8
165
Nel 2025 stiamo messi peggio che negli anni 40 . .non avevano shampoo (usavano al max il sapone anche per lavare i capelli) ,niente tinte ,niente integratori ,poco cibo per la maggior parte di poveracci eppure l'aga era molto meno diffusa ,qualcosa dalla mezza alla terza età,ma adolescenziale non se ne vedeva (guardate qualche concerto di Elvis Presley,Doors , LED zeppelin e contare quanti calvi vedete XD)
Non sto parlando di questo….. ma di un farmaco che diminuisca i livelli di dht senza andare a intaccare il testosterone non ci hanno mai pensato? Calo della libido non esiste solo perché c’è scritto per tranquillizzare la gente? La verità è diversa da quella che viene descritta purtroppo…..

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Il dht è la forma attiva del testo...l'anti dht agisce per l'appunto sul dht non sul testo (per la sola questione che riguarda la sfera sessuale ci sono già gli anti sides sia naturali che farmacologici volendo,ma difficilmente si arriverà ad avere una soluzione priva di controindicazioni su un qualcosa che va usato ad oltranza...non esiste in campo naturale, figuriamoci su un farmaco a meno che non si trovi il modo di agire solo a livello follicolare senza che nulla finisca in circolo