Diradamento e stempiatura

10 Agosto 2023
128
7
165
A funzionare funzionano. Se però la genetica dice che il tuo calibro è, per esempio, 4 non è che con le procianidine puoi arrivare a 5,6,7, ecc.
piuttosto per l'AGA che terapie segui?
Minox 2% dht blocker vitaminity e annurkap come integratore, lo shampoo uso nizoral 2 volte a sett alternato a bionike extra delicato

• Mi Piace
Reazioni: Diè
10 Agosto 2023
128
7
165
Buono, stai bene. Prova a fare come suggerisce kiske
Buono ho 18 anni non 48, a 30 anni potrei perdere tutti i capelli mio nonno materno era Norwood 8 mio fratello maggiore Norwood 5 e l’altro Norwood 4 con diradamento e mio padre solo stempiato con aga a decorso lento io che fine farò ??

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,448
731
415
Roma
Buono ho 18 anni non 48, a 30 anni potrei perdere tutti i capelli mio nonno materno era Norwood 8 mio fratello maggiore Norwood 5 e l’altro Norwood 4 con diradamento e mio padre solo stempiato con aga a decorso lento io che fine farò ??
NW 8? Il grado massimo non era 7?
Per risponderti: tu che fine farai solo Dio lo sa

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,307
783
415
Ed io che ne so di che fine farai tu, scusa?! Che cosa vuoi che ti dica? Hai un'attaccatura a V e non sei neanche stempiato. Sì, certo, sicuramente hai AGA perché un po' di miniaturizzazione c'è, ma che cosa vuoi farci? Tutti noi ci siamo passati e tutti noi la viviamo ogni giorno, abbi un minimo di buon senso e pensa prima di rispondere. In un anno e mezzo non sembri peggiorato, quindi sì, è buono.
Se hai così tanta paura trovati un medico scellerato e fatti prescrivere Avodart e Loniten 5mg, uno al giorno, e terrai i capelli che hai per qualche decade.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,448
731
415
Roma
Ed io che ne so di che fine farai tu, scusa?! Che cosa vuoi che ti dica? Hai un'attaccatura a V e non sei neanche stempiato. Sì, certo, sicuramente hai AGA perché un po' di miniaturizzazione c'è, ma che cosa vuoi farci? Tutti noi ci siamo passati e tutti noi la viviamo ogni giorno, abbi un minimo di buon senso e pensa prima di rispondere. In un anno e mezzo non sembri peggiorato, quindi sì, è buono.
Se hai così tanta paura trovati un medico scellerato e fatti prescrivere Avodart e Loniten 5mg, uno al giorno, e terrai i capelli che hai per qualche decade.
Oddio un to di stempitura c'è. Non è immacolato.
Poi certo, non è il dramma che questo va predicando

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,307
783
415
Ha perso giusto qualcosina sugli angoli dell'attaccatura, non è neanche NW2 pieno. Faccio fatica a definirla stempiatura. Stempiatura è quando ti è rimasto il ciuffo al centro ed hai le tempie scoperte per intero.
Io sono messo decisamente peggio di lui e medici del calibro di Gigli mi hanno riso in faccia quando ho detto che sto perdendo i capelli.
Ma se la filosofia è di impasticcarsi di fina e duta e trapiantare robe del genere, sì, non è immacolato.

stracky82

Utente
13 Agosto 2024
8
2
5
È chiaramente un principio di AGA e, vista l'età, o inizi a curarti seriamente (ossia con costanza) o puoi iniziare a addio ai tuoi capelli

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Ricorda che comunque una situazione famigliare sfavorevole in quanto a gradi nw ,non per forza di cose dovrà portarti a seguire il decorso dei parenti messi peggio ...alla fine hai tenuto botta con un naturale e minox 2 non per poco tempo quindi qualche piccola aggiunta potrebbe sorprenderti in positivo

10 Agosto 2023
128
7
165
È chiaramente un principio di AGA e, vista l'età, o inizi a curarti seriamente (ossia con costanza) o puoi iniziare a addio ai tuoi capelli
Ma a me non interessa se è grave o no anzi meglio prevenire il prima possibile voglio rimanere coi capelli in testa cavolo ho solo 18 anni e potrei dire tra qualche anno che avrei pagato oro per perderli a 50 anni