Dermoscopia varie Zone vi allego le immagini che prodotti mi consigliate per rigenerare lo stato della mia cute ?!
Perché non riprovi il minox se ti ha dato questa ricrescita importante??!Inoltre c'è una considerazione importante da fare. La finasteride da quando l'ho assunta non sembra mai aver fatto molto. Mentre quando 3 anni fai iniziai a usare minoxidil 5% (sulla barba come prova che non mi desse allergie) per 2 mesi mi riempii a mia sorpresa le tempie di vellus che diventano in buona parte capelli terminali, riducendo incredibilmente la stempiatura e migliorò la qualità e la densità di tutti i capelli in generale. Un super risponditore insomma la senza applicarlo sui capelli ma solo sulla barba. Quando iniziai ad usarlo suo capelli piano piano persi tutti i miglioramenti.
PS ho utilizzato per un mese una lozione con antiandrogeni topici che ho dovuto sospendere per pesanti sides ( ginecomastia,mancanza di erezione e libido, eiaculazione praticamente assente).
Ho anche provato tutti gli integratori di questo mondo, anche la mela anurca senza risultati.
Cioè tu applicavi minox sulla barba e ti crescevano i capelli? ?@dragonscar Leggi la prima pagina. Sembra assurdo ma quando iniziai ebbi un recupero pazzesco sui capelli applicandolo sulla barba.
Ok. Cosa è cambiato allora? Riprendi la cura no?@dragonscar quando iniziai ad applicarlo ebbi dei risultati stupefacenti (da super risponditore) applicandolo sulla barba e non sui capelli. Risultati davvero incredibili (e non mi faccio impressionare erano risultati tangibili) molto più capelli, molto più folti e molto più spessi, addirittura più scuri e si chiusero quasi completamente le tempie glabre da molto tempo (attaccatura da bambino)
Se vedi qualcosa di positivo, vuol dire che stá succedendo qualcosa no? Continua....@dragonscar Passai da barba a testa perché tempo fa ho subito un intervento alla mandibola e non volevo ci fosse vasodilatazione in quel punto. La cura per un po' resse ma lentamente persi i progressi ottenuti secondo me un mix tra il fatto di averlo smesso di applicare sulla barba e il fatto che il carexidil cambiò formula e perse il glicole. Da qualche tempo sono passato al rogaine con tanto glicole è ho ricominciato sulla barba e incomincio a notare di nuovo peluria in giro e vellus sulle tempie. Spero in progressi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: