Uranus posso chiederti perché stai affrontando il problema adesso? E non prima? Io sono NW2 e mi sto facendo le mega paranoie. Già essere un NW3 mi ucciderebbe. Per questo sto pensando a risolvere la cosa già ora
Fossero i capelli il problema,uno ci combatte finché può,se cadono amenMa che razza di domanda é? Nw3 ti ucciderebbe? Dammi un po' il gomito... MA CORRIIII
Ti ci mando a quel paese? Dimmelo tu. CURATI, INIZIA LA CURA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, NON FARE COME ME.Uranus posso chiederti perché stai affrontando il problema adesso? E non prima? Io sono NW2 e mi sto facendo le mega paranoie. Già essere un NW3 mi ucciderebbe. Per questo sto pensando a risolvere la cosa già ora
Ma che razza di domanda é? Nw3 ti ucciderebbe? Dammi un po' il gomito... MA CORRIIII
Mandamici se ti fa piacere, ma la domanda è lecitaTi ci mando a quel paese? Dimmelo tu. CURATI, INIZIA LA CURA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, NON FARE COME ME.
Io avevo paura delle cure, della fina etc. Curati, al NW 2 praticamente non c'hai un Xxxxxx, fidati di Zio Uranus. Meglio intervenire quando si può. Te lo dico col cuore. Ti eviti il mio calvario.Ucciderebbe in senso lato, ma il tuo cervello poco sviluppato non può capire certe cose molto semplici.
Infine, è una domanda lecita. Se ti interessano tanto i capelli già alle prime stempiature piu avanzate te ne preoccupi, ma anche qui, il tuo cervello non può arrivarci
Davvero placa un po’ i toni,utente ti ha dato solo un parere,un po’ di calma e tranquillitàUcciderebbe in senso lato, ma il tuo cervello poco sviluppato non può capire certe cose molto semplici.
Infine, è una domanda lecita. Se ti interessano tanto i capelli già alle prime stempiature piu avanzate te ne preoccupi, ma anche qui, il tuo cervello non può arrivarci
Te l'ho scritto simpaticamente. Fai come ti dico. Io al tuo posto farei tutto quello che è in mio potere. Dermatologo, esami per carenze ed eventuale cura. Hai tanto da guadagnare.Mandamici se ti fa piacere, ma la domanda è lecita
Davvero placa un po’ i toni,utente ti ha dato solo un parere,un po’ di calma e tranquillità
Si okay ci sta ho 22 anni anche io inutile prendersela tanto,sai bastava dirlo senza aggredirlo troppo,logico che prima si interviene meglio èSicuramente i miei toni non sono dei migliori, ma leggere ciò che scrive (siamo un po' a pensarla così da quel che vedo) dando false informazioni, ad una certa mi girano.
Propinare informazioni false come verità assoluta solo per i suoi studi scientifici mentali e assolutamente immaginari.
vabe ma scusa alla fine quando ti passa l'areata ti fai il trapianto no ? se proprio non vuoi usare la protesi,e basta.......anche se dipende da quanti anni hai ? sei più o meno sui 30 ?Te l'ho scritto simpaticamente. Fai come ti dico. Io al tuo posto farei tutto quello che è in mio potere. Dermatologo, esami per carenze ed eventuale cura. Hai tanto da guadagnare.
Se ti fa stare meglio psicologicamente provaci, poi farai le tue valutazioni dopo un po’.Ho 32 anni, NW 5, forse 6, ma ho molti miniaturizzati. Vorrei tentare una cura disperata, ma non so se ne valga la pena.
Sono d'accordissimo con te. Infatti in questi giorni ho pure rivalutato la mia famiglia, nel senso, visto come stanno male per me sto cercando di sforzarmi. Allo stesso tempo, però, voglio provare ad essere felice pure io. Se poi non potrò farmi il trapianto amen, ci soffrirò di sicuro, ma almeno un ultimo disperato tentativo voglio farlo.Ragazzi mettetevi in testa una cosa...età e luoghi comuni lasciano il tempo che trovano...c'è gente che parte con le cure alle prime avvisaglie e pela in 1anno 2nonostante tutto (aga aggressiva) e gente che parte male e poi pur non curandosi rimane tale negli anni ...chi avrebbe detto che un Travolta,un Gibson/Stallone che sono arrivati a 30+ con chiome perfette (e con il loro tenore di vita a vantaggio) si sarebbeto ridotti a protesi??mio padre sino a 50+ perfetto poi separazione ,lutti,conseguente vita sregolata tempo 3 anni ha perso un sacco sino ad arrivare 2 anni fa ad un ictus che lo ha ridotto in clinica....la vita è strana e sarebbe meglio dare la giusta importanza a ciò che si ha prima di perderlo ovviamente mettendo in primis il corpo come organismo sano e funzionante ,la mente come supporto e gli affetti come contorno ...lavoro etc dovrebbero solo essere accessori di una buona vita oggi sono il fulcro di una non vita basata sul /luoghi comuni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: