Depressione profonda

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
L' intervento si esegue solo quando l'aga si è stabilizzata con le cure, che comunque vanno fatte a vita.
Butteresti mai i soldi sapendo che non sei affatto stabile e magari peggiori sempre? Non credo...
E scusa perché alcuni non si curano ma si fanno il trapianto comunque per poi iniziare a curarsi dopo il trapianto?
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
E scusa perché alcuni non si curano ma si fanno il trapianto comunque per poi iniziare a curarsi dopo il trapianto?
Alcuni,sopratutto i più grandi tendono a non pensarci alla perdita dei capelli finché non ce la fanno più e credono che basti fare un trapianto,dopo averlo fatto,iniziano ad informarsi e a capire che dietro c'è un mondo,e che il trapianto non è un miracolo che ferma la caduta dei capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Alcuni,sopratutto i più grandi tendono a non pensarci alla perdita dei capelli finché non ce la fanno più e credono che basti fare un trapianto,dopo averlo fatto,iniziano ad informarsi e a capire che dietro c'è un mondo,e che il trapianto non è un miracolo che ferma la caduta dei capelli
Però tipo se hai perso tutti gli indigeni e ottieni un risultato discreto per la tua età non dovrebbe essere un male no?
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
Però tipo se hai perso tutti gli indigeni e ottieni un risultato discreto per la tua età non dovrebbe essere un male no?
No,conosco gente andata in Turchia(35-40 anni) si sono fatti fare tutta la testa,inutile dire che la densità è quella che è se ti sei fatto un solo intervento coprendo quasi completamente tutta la testa,per loro va bene così,ma se parliamo di ragazzi di 25-30 anni,un risultato del genere non è accettabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
No,conosco gente andata in Turchia(35-40 anni) si sono fatti fare tutta la testa,inutile dire che la densità è quella che è se ti sei fatto un solo intervento coprendo quasi completamente tutta la testa,per loro va bene così,ma se parliamo di ragazzi di 25-30 anni,un risultato del genere non è accettabile.
Esattamente di questo parlavo, mi hai capito al volo, la densità è relativa all'età
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
Esattamente di questo parlavo, mi hai capito al volo, la densità è relativa all'età
Si ma anche dalla tua situazione e dalla bravura del chirurgo,se hai 40 anni ma sei comunque un NW 4 con una buona zona,ovvio che ti ricostruiscono un hairline ottimo con tutti i quei bulbi. Se sei un Nw 6 e hai intenzione di fare 1 solo intervento però,non puoi aspettarti la densità di un 20enne
 

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Si ma anche dalla tua situazione e dalla bravura del chirurgo,se hai 40 anni ma sei comunque un NW 4 con una buona zona,ovvio che ti ricostruiscono un hairline ottimo con tutti i quei bulbi. Se sei un Nw 6 e hai intenzione di fare 1 solo intervento però,non puoi aspettarti la densità di un 20enne
Sciami l'ignoranza ma con più interventi essendo norwood 6 si può arrivare a risultati decenti? In mano ad un top?
 

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Si come no,ma già fare un intervento secondo me è una scelta pesante da fare,figurati partire con l'idea di farne 2
Vabe so punti di vista, o ti giochi il tutto per tutto o niente, che 3 sono le soluzioni, protesi, trico o trapianto, ovviamente il trapianto è la scelta più giusta ad una certa età, verso i 35 immagino
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
Vabe so punti di vista, o ti giochi il tutto per tutto o niente, che 3 sono le soluzioni, protesi, trico o trapianto, ovviamente il trapianto è la scelta più giusta ad una certa età, verso i 35 immagino
Se aspetti i 35 anni allora ti perdi quelli più importandi con i capelli in testa
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E perché quando si parlava del trapianto l'autore di questo post ha scritto che forse glj danno l'ok dopo, sempre per via del l'alopecia areata e per via dell'impoverimento della donor?
Sinceramente è tutto controverso, per fare l'intervanto deve essere tutto ok
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no dai, anche io vorrei fosse così, ma credo che dai 25 ti rimane una piccola parentesi, poi a 30 uno ha quello che ha raccolto, quindi potrebbe anche accettare la calvizie. Invece vedo che sono sempre più quelli in età avanzata che ricorrono al trapianto, anche quando ormai in condizioni troppo compromesse.
Io sono totalmente contrario al trapianto ma l'ho sempre detto... basta farsi un tour per le gallerie dei forum. Ho letto anche esperienze tragiche di persone che sono andate in disperazione perché il trapianto le ha peggiorate