Depressione profonda

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
No fidati, essere bassi è una maledizione per un uomo, io sono 193 e quelle pochissime volte che vedo uno poco più alto di me e gli passo vicino, mi sento proprio inferiore, mi da fastidio, non oso immaginare chi è 160cm.
tieniti l' altezza che hai, cura il fisico al massimo, muscoloso ma asciutto, non ridicolo come quelli che camminano a braccia larghe ma sono grossi / grassi che manco sono agili.
poi abbronzati, viso e pelle curati, barbetta da 2- 3 giorni e rasati a zero, vedi che manco te li guardano più i capelli
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
il bisogno di grandezza, essere alti, forti, resistenti nasconde delle fragilità emotive. ho un parente che è dipendente delle palestre e vive una dimensione dell'onore mascolino tutta sua (nel senso che all'esterno la gente non lo trova affatto un duro, ma una persona antipatica e con un carattere insopportabile), quindi fa tendenzialmente il prepotente e la voce grossa. beh, è la persona più timida e insicura che abbia conosciuto.
Invece che lavorare sul corpo dovreste veramente mettere da parte questa vostra fragilità e lavorare sul contenuto, e non sul vostro involucro. L'altezza non conta proprio nulla, così come la bellezza ecc.
Conta essere delle persone equilibrate e su cui gli altri possano contare nel momento del bisogno. Fidatevi di quello che ho scritto, e vedrete che il problema capelli passerà in secondo piano
 
  • Haha
Reazioni: Vayne

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Utente su, non fare il pigrone, vai a tirare su un po’ di pesi? comunque si, il contenuto conta certamente, ma ragazzi è “l’involucro” che ci tiene in vita, ci porta in giro ecc cerchiamo di non trascurarlo. Al giorno d’oggi si sono creati gli estremi o della superficialità assoluta o dell’idolatria dell’ “anima”, come se fossimo entità metafisiche sospese nell’area.. ragazzi , il cervello sta sul collo, appoggiato alle spalle ecc il tutto tenuto assieme da una cosa banale e terrena come muscoli tendini ecc hai voglia a filosofeggiare
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Io invece sono dell’idea che la cura del corpo in senso razionale, fortifichi enormemente anche la mente, soprattutto certi tipi di esercizio lavorano la disciplina, la fatica, ti permettono di conoscere meglio i tuoi confini, fisici e non e di gestirli e superarli
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Personalmente vado in palestra per una mia passione ma la cosa più brutta da vedere oggi è l'ignoranza, la superficialità, il non avere una cultura o una idea, essere come le bandiere e andare dove va la gente senza una propria idea.
Potete avere tutto il fisico che volete ma se siete vuoti , ignoranti o stupidi tali rimanete anche dopo sessioni di palestra o con dei capelli perfetti.

Visto che ognuno ha detto la sua , io dico che non riesco ad approcciarmi con delle ragazze anche esteticamente belle se sono ''vuote''. Quindi così come uno si cura in palestra o i capelli ,dovrebbe anche curare tantissimi altri aspetti.

Conosco tantissime donne o ragazze che rimangono affascinate dalla cultura di uomini che pesano 40 kg bagnati.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Personalmente vado in palestra per una mia passione ma la cosa più brutta da vedere oggi è l'ignoranza, la superficialità, il non avere una cultura o una idea, essere come le bandiere e andare dove va la gente senza una propria idea.
Potete avere tutto il fisico che volete ma se siete vuoti , ignoranti o stupidi tali rimanete anche dopo sessioni di palestra o con dei capelli perfetti.

Visto che ognuno ha detto la sua , io dico che non riesco ad approcciarmi con delle ragazze anche esteticamente belle se sono ''vuote''. Quindi così come uno si cura in palestra o i capelli ,dovrebbe anche curare tantissimi altri aspetti.

Conosco tantissime donne o ragazze che rimangono affascinate dalla cultura di uomini che pesano 40 kg bagnati.
Sono cose che possono accadere, l'amore è cieco.
 
  • Haha
Reazioni: Winter

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
ma non è che automaticamente chi pesa 40kg bagnato è acculturato e chi invece cura il fisico è un ignorante
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per Uranus dico il mio suggerimento: palestra, abbronzatura, barbetta e tricop.
e torni come nuovo.
coraggio, fare pensieri nefasti è un lusso che non puoi permetterti, puoi permetterti solo di reagire efficacemente, e lo sai.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ora come ora vorrei morire. Parlo del preciso momento. Non riesco a vedermi pelato o rasato. Non sono tagli che mi piacciono.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Infatti, c’è sempre questa dicotomia non si sa perché? invece si può essere brutti e stupidi e ignoranti, non c’è limite nell’accanirsi ahaha
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Come posso piacermi in futuro? Somiglio all'ex concorrente del GF Jonathan. Mi ci hanno già paragonato. Pensate che io possa reggere che per il mio paese venga messa in giro una voce simile? Non ce la faccio, ma seppure somigliassi a Beckahm non mi importerebbe, perchè io sono io. La mia immagine è legata ai capelli in maniera indissolubile. E' una mutilazione, ragazzi. So che sapate di cosa sto parlando.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
ti credo, ma sai anche bene in cuor tuo che prima o poi dovrai reagire, pertanto inutile perdere tempo. io alla ricetta di Simeone ci aggiungerei solo la tircop. in quanto un po di capelli li hai ancora e l'effetto sembrerebbe del tutto naturale, se fatta bene...
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Si ma il mio stile non è questo, a me portare la barba lunga non piace, la trovo orrenda, che cozza col mio carattere. Mi piace la barbetta, ma non sono più in me. Sto uscendo completamente di testa. L'entusiasmo di stamattina ha lasciato spazio alla depressione più totale.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
e fottitene di ciò che dicono le persone, ne guadagni in salute....
poi, questi momenti di depressione che si alternano a momenti di quasi euforia impara a gestirli. considera che tutti noi li viviamo ogni giorno, magari ora tu che ti sei fissato con questo problema li vivi un po più con angoscia, ma è importante riuscire a gestirli. anche in questo caso sai perfettamente che tra qualche ora passerà, pertanto cerca di pensare ad altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Salazar and ale84

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ho la testa a forma di cavalletta, somiglio a quello del grande fratello, coi capelli rasati ancora di più.