Depressione profonda

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
E ci credo che non si sbilancia perchè alla fine non c'è niente e dico niente che da la certezza . Ripeto quello che oggi si fa sarà sicuramente utile per le generazioni future.

Se consideriamo l'evoluzione umana secondo Lamarck, che ormai è considerata più veritiera rispetto a quella di Darwin, molto probabilmente fra qualche generazione magari le persone nasceranno con i capelli meno influenzati dal DHT e o perderanno i capelli in età molto avanzata o non li perderanno proprio.
Ad oggi non si capisce dal punto di vista evoluzionistico perchè l'uomo perda i capelli.

Questa è una mia teoria, prendetela con le pinze ahhahah
Ma porca Xxxxxx, sono pieno di peli sul corpo, porco Giuda, proprio quelli della testa? Ti giuro preferirei dover mettere una dentiera. Comunque bella domanda la tua. Comunque in questo periodo per strada vedo solo gente con molti capelli. L'unica Xxxxxx sfigata sono io.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
No no assolutamente non peggiori la prostata almeno per quello che si sa ora . Semplicemente la serenoa inibisce l'azione del DHT e quindi anche sulla prostata ed essa può in un certo senso ''riposare'' e tornare alla normalità se ingrossata.

Ad oggi da quello che so io non c'è nulla che curi direttamente la prostata ma l'unica cosa efficace è inibire il DHT che porta beneficio. Ma non è il DHT il problema alla prostata perchè se no vorrebbe dire che praticamente tutto il mondo dall'età adolescenziale soffrirebbe di prostatite o ingrossamento. Semplicemente una volta che si infiamma per un X motivo si cura inibendo il DHT . Poi di contorno trovi lo zinco,licopene,ortica,pectina di soia,vitamine ecc ecc ma principalmente è la serenoa.

X motivo per qualcuno può essere troppa carne o troppe proteine in generale (per chi afferma che la carne rossa fa male), il dottore mi spiegava che anche problemi all'intestino provocano prostatite (colon irritabile,non corretta evacuazione,morbo, diarrea continua), non bere acqua fa fare pipì acida che potrebbe infiammare la prostata, su internet leggevo che anche starnuti violenti hanno provocato prostatiti, o semplicemente batteri alla vescica come è capitato a me che possono provocare infiammazioni a valle.


Nulla di incurabile ma fidatevi molto fastidiosa anche a livello psicologico.


Purtroppo i sides ci sono sia naturale sia con i farmaci .Sicuramente , non lo dico io , i farmaci sono più aggressivi e per questo che comunque hanno più effetto sui capelli.
La prostatite è incurabile una volta comparsa, se passano 6 mesi diventa cronica, io ho una prostatite cronica batterica da più di 12 anni, incurabile secondo 5 professori di alto livello in urologia. Non ho grandi fastidi, ma diciamo che alcuni alimenti me li devo proprio scordare (cioccolata, caffè, pomodori e tutto quello che irrita la prostata altrimenti faccio sempre pipì)
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ragazzi ma la fina è cosi' velenosa come dicono oppure gli effetti collaterali sono meno peggio di quel che dicono?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no aspetta, tu non la puoi proprio prendere viste le cose che scrivi. E' controindicata a chi ha problemi psichici legati alla depressione, e hai parlato anche di suicidio. La fina dicono che può peggiorare questi precedenti, dovresti trovare altre soluzioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Non ho più niente da perdere. Tanto morirò uguale a giorni, e non sto scherzando. Le voglio provare tutte, io voglio tornare a sorridere, a sentirmi me stesso :(
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
La prostatite è incurabile una volta comparsa, se passano 6 mesi diventa cronica, io ho una prostatite cronica batterica da più di 12 anni, incurabile secondo 5 professori di alto livello in urologia. Non ho grandi fastidi, ma diciamo che alcuni alimenti me li devo proprio scordare (cioccolata, caffè, pomodori e tutto quello che irrita la prostata altrimenti faccio sempre pipì)

Io ho avuto prostatite e sono riuscito a debellarla con tante di prove. Ho fatto almeno 9 mesi di integratori di serenoa e poi ho risolto personalmente con olio di cocco 5mg al gg. La mia prostata in ecografia è ritornata piccola .
te lo consiglio vivamente . ovviamente ci sono prostatiti e prostatiti
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Io ho avuto prostatite e sono riuscito a debellarla con tante di prove. Ho fatto almeno 9 mesi di integratori di serenoa e poi ho risolto personalmente con olio di cocco 5mg al gg. La mia prostata in ecografia è ritornata piccola .
te lo consiglio vivamente . ovviamente ci sono prostatiti e prostatiti
Beh ho fatto quasi 2 anni di finasteride ma nulla ha fatto.
Ma la mia deriva dall'Enterococcus Faecalis.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Appunto. Voglio provare a recupare qualcosa. Anche se fossero pochi capelli. Ti assicuro che mi aiuterebbe tantissimo.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
2 stadi dovresti recuperarli. anche per il trapianto ti servirebbe la finasteride, per mantenere...

ps: si la vita è veramente bella, cerca di andare oltre questa cosa dei capelli
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Top non posso, il mio è un caso si può fare/non si può fare. Ora sto facendo analisi e visite da tricologo, poi vedrò come agire. Vedo quanto recupero in donor e poi tra 4-5 mesi provo a fare qualcosa. O questo o la morte. Lunedi inizio psicoterapia, fra le altre cose.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Si infatti la finasteride si prende sempre sia prima e dopo l'intervento, a vita, ma tu avendo questa depressione devi per forza di cose chiedere al tuo medico e a chi ti stà curando la depressione.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Top non posso, il mio è un caso si può fare/non si può fare. Ora sto facendo analisi e visite da tricologo, poi vedrò come agire. Vedo quanto recupero in donor e poi tra 4-5 mesi provo a fare qualcosa. O questo o la morte. Lunedi inizio psicoterapia, fra le altre cose.
Comunque mi sembra strano che tu nonostante sia in cura per la tua depressione, hai ancora questo modo di porti con parole un pò forti...
Ma hai provato a cambiare medico per curare il tuo stato depressivo? Magari con uno nuovo, forse più bravo potresti avere più miglioramenti per questo problema.....