Depressione profonda

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
Ma non barba lunga come va di moda ora, barbetta di 2- 3 giorni con vis abbronzato, poi è vero, una bella trico
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Esatto, Jonathan. Ieri mi guardavo allo specchio e mi vedevo identico, ancora di più.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ma infatti, non me lo dicono per quello, me lo dicono per schernirmi perchè sia io che lui siamo omosessuali.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ma infatti, non me lo dicono per quello, me lo dicono per schernirmi perchè sia io che lui siamo omosessuali.
Ma che centra.... Ma no certe volte divaghiamo alla grande. Pensiamo sempre male. Guarda ci sono omosessuali che sono persone con un carattere dolcissimo e molto, molto cattoliche. Brave persone insomma.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ragazzi, non pensiate io sia egoista o altre robe eh. E' il momento, ora va cosi', purtroppo.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Tre giorni fa ho sentito un ragazzo con cui ci siamo visti l'anno scorso. Dovevamo vederci, ma quando gli ho mandato la foto col nuovo look è sparito. Non si è fatto sentire da allora.
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
ma non è che automaticamente chi pesa 40kg bagnato è acculturato e chi invece cura il fisico è un ignorante

Ovvio , hai scoperto l'acqua calda ahhahaha

intendevo che puoi anche curarti di meno fisicamente , ma curare magari la tua cultura e avere successo con le donne/uomini. Questo volevo sottolinearlo perchè secondo me c'è qualche messaggio sbagliato che viene dato a volte in post che leggo qui .
Quindi ritornando al discorso di chi si deprime a essere pelato perchè pensa di non avere più successo con le donne/uomini, li dico tranquilli che ci sono tanti modi per avere successo con una donna e farti amare non di certo solo capelli e muscoli.

Tutto qua
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Mmm ma ragazzi che catastrofismo...lo sapete almeno che metà della gente alla quale si fa riferimento come sex simbol ha problemi di capelli?? E il bello èche la gente non lo sospetta nemmeno se non è "del mestiere"...
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Rispondo dalla pagina precedente che ho lasciato andare la discussione:
Io francamente ne ho piene le scatole perché se prima tutti i villaggi avevano il superficiale (vedi Vanitoso dei Puffi) adesso sembra che sia la razza dominante, e non voglio vivere in un mondo di superficiali. Ricordo che i migliori attori della generazione anni 60-2000 erano tutti pelati o con aga acanzata, adesso attori con problemi ai capelli non se ne vedono ma sono tutti trashissimi. Si da troppo peso all'estetica. In generale i film sono più di cornice che di contenuto, e questo da la misura un po' di tutto. Potrei estendere il discorso alla musica, letteratura ecc.
La mia impressione è che stiamo creando un mondo di persone non vere e incapaci di un pensiero più profondo che non sia desiderare il suicidio perché si é nw2-3
Xxxxxx, ho paura della terza guerra mondiale, ma ogni tanto penso che non sarebbe nemmeno troppo male. Forse se la gente tornasse a vedere cosa significa il dolore e le difficoltà reali della vita riuscirebbe a rigenerare il proprio spirito.
Vi assicuro, quando mi sono iscritto qui è su altri forum anche io ero pessimista, dopo aver letto tanti sfoghi di disperazione adesso me ne frego dei miei diradamenti. Sono più le cose che leggo spesso in forum per i capelli a farmi perdere la voglia di curarmeli che il desiderio di tenerli francamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
E vi converrebbe perché a parte casi che si contano su una mano qui dentro, chi ha aga é destinato a perderli, e prima di 200 anni non ci saranno cure
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Tanto per gradire...fate un cerca su ian somerhalder o charlie sheen (la sitcom 2 uomini e mezzo mette a confronto protesi vs chili di toppik ad esempio ...e il bello è che hanno fatto una puntata sui capelli dove si muore dal ridere ...titolo "le pillole della scimmia" guardatela se ne avete l'occasione :-() )
 

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Ho fatto vari consulti per HT ma tutti negativi. Ora nei pochi capelli che mi restono ho pure alopecia areata, probabilmente per via dello stress. Oggi sono stato sul punto di attaccare un tubo allo scarico della macchina per farla finita.
Perché i consulti per HT sono risultati negativi? E soprattutto cos'è l'alopecia areata?