Guarda che jonathan è una persona gradevolissima e spiritosa...Esatto, Jonathan. Ieri mi guardavo allo specchio e mi vedevo identico, ancora di più.
Ma che centra.... Ma no certe volte divaghiamo alla grande. Pensiamo sempre male. Guarda ci sono omosessuali che sono persone con un carattere dolcissimo e molto, molto cattoliche. Brave persone insomma.Ma infatti, non me lo dicono per quello, me lo dicono per schernirmi perchè sia io che lui siamo omosessuali.
Sono fasi della vita. Passerà.Ragazzi, non pensiate io sia egoista o altre robe eh. E' il momento, ora va cosi', purtroppo.
ma non è che automaticamente chi pesa 40kg bagnato è acculturato e chi invece cura il fisico è un ignorante
Perché i consulti per HT sono risultati negativi? E soprattutto cos'è l'alopecia areata?Ho fatto vari consulti per HT ma tutti negativi. Ora nei pochi capelli che mi restono ho pure alopecia areata, probabilmente per via dello stress. Oggi sono stato sul punto di attaccare un tubo allo scarico della macchina per farla finita.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: