Crema anti-rughe

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
ti sbagli non contiene acido glicolico,credo che sia qualità prezzo la migliore crema antirughe del mondo!!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
comprala su puritans,non dovresti avere problemi di dogana,io c compro spesso gli integratori,comunque ci sono altre creme interessanti,certo bisogna vedere anche il tipo di pelle che hai,comunque,giusto per dirti qualcuna:
marca:glassonion:nome;new skin filler day,questa è della linea staminalis
marca.suntronic:nome:elettrolift hyalus cream,o serum
queste sono un po più costose,ma molto buone.
della glassonion poi ti consiglio il pink fluid per un effetto tensore immediato,del contorno occhi

per le rughe interessante anche l'activage complex crema.

tI CONSIGLIO SE VUOI ESAGERARE anche l'integratore proglyme(a base di lisina-prolina-glicina)da alternare al tiobec
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
le creme simile alla reviva labs acquistabili in italia sono la:dmae face lift,calcola che ci volgiono circa 70 euro!!!contro i 15 euro comprata su puritan's(ossia rapina)
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Pure io prendo su puritan mi sapresti dire il link preciso della crema sai se sdono adatte per pelli sensibili quella che ho preso mi brucia e credo mi creei lividi abandonata..
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
questo puo' essere usato come crema notte?
http://shop.farmaciasantantonio.net/viso/750-gel-acido-jaluronico-40-50ml.html
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
ma alpha lipoic acid,non irrita la pelle sensibile perche' ho cisto che viene usato come peeling.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
no viene utilizzato come antiossidante,uno dei migliori in circolazione,esiste anche una crema tiobec,anche se non è formulata specificatamente per le rughe,vai tranquillo,se ti da problemi evidentemente c'è qualche altra sostanza che ti dà problemi.
da solo l'acido ialuronico non fa molto,puoi usarlo e poi mettere sopra qualche altra cremina.Mi permetto di segnalarti per l'acido ialuronico i prodotti fitocose,con prezzi nella norma.La protezione solare serve e non serve,calcola che l'uomo ad esempio ha la barba che scherma un pò.
come si chiama la creema che hai preso?
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
ciao...
Ho preso questo siero e crema ma purtroppo mi bruciano, la crema appena spalmata da un aspetto meraviglioso e attenua le rughe ma poi ho visto che mi crea rossori e in un certo punto sopra il naso sembra quasi che mi abbia creato una rughetta ma tutta arrossata spero vada via.il siero uguale mi brucia

http://www.ebay.co.uk/itm/Anti-Ageing-Formula-30-Hyaluronic-Acid-10-Matrixyl-3000-Cream-60ml-Retinol-/321169088004?pt=UK_Health_Beauty_Skincare_PP&hash=item4ac72b5e04

http://www.ebay.co.uk/itm/Hyaluronic-Acid-Matrixyl-3000-Copper-Peptide-Scars-Healing-Anti-Wrinkle-/221289269690?pt=UK_Health_Beauty_Skincare_PP&hash=item3385de49ba

ora vorrei ordinare da puritan la crema che mi hai detto tu la REVIVA LABS poi sempre della reviva la cremina contorno occhi da 2 dollari e mi piacerebbe sempre un gel all'acido ialuronico della reviva o della marca NOW sempre su puritan ma non vorrei mi irritasse o creasse danni come la crema sopra citata presa su ebay.quale siero e' migliore marna NOW o REVIVA?
Poi se mi dici qulche altra crema che vedi su puritan che potrebbe andare bene sempre che non irriti o non crei danni, comunque di giorno vorrei usare una crema con protezione solare almeno spf 15 o 20 , come fare?

Pure questa mi sembra interessante alla vitamina E
http://www.puritan.com/e-beauty-products-010/vitamin-e-cream-6000-iu-000610?ssl=1&

DEvo sbrigarmi fare l'ordione che non arrivi il caldo e durante il trsporto si rovina tutto.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
CIAO,SULLA PRIMA TI DICO CHE PROBABILMENTE è il retinolo a darti problemi,sopratutto se la metti di giorni,da evitare assolutamente!!!
sulla seconda il problema sono i copper,peptide,sono molto forti,spesso come dice prox(che usa o ha usato creme a base di queste sostanze)bisogna usarle all'inizio a bassissime percentuali o addirittura diluite.probabilmente la sono ad una concentrazione molto forte.
La prima crema,distende le rughe grazie al matrixyl,ma ci sono altre creme a base di queste sostanze filler,diciamo che esse andrebbero usate all'occorrenza,e non tutti i giorni.
Mi permetti di segnalarti che la crema della reviva labs contiene vitamina d che in europa è vietata(non so il motivo)
Comunque io ti do un consiglio,pensa sopratutto ad idratare la pelle,non ti perdere tanto in altre sostenze.
se vuoi aggiungere all'idratazione qualcosa in più ti consiglio la crema della suntronic,perfetta per idratare e nutrire,e lasciare le altre creme ad effetto filler solo in occasioni speciali(collagen tri-peptide anti.aging serum.oppure, new skin filler filler day, ANCORA, REALAX SKIN,mentre per il contorno occhi sopratutto se hai borse il PINK FLUID.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,962
3,690
2,015
Milano
Sono ottimi consigli quelli di lupo e Proxy, tuttavia io mi sto trovando bene con cose arrangiate, come per esempio la crema Perilei, la crema Dr. Scholl's con acido salicilico e il solito aceto di mele con vit.C, magnesio e potassio. Di recente sto usando la lampada a luce rossa, anche per favorire l'assorbimento delle prime due e mi pare che la cosa funzioni molto bene.

Ciao

MA - r l i n
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
ecco le creme che avevo preso..

SIERO:Hyaluronic acid,
matrixyl 3000,
GHK-cu-aloe vera,
sterile water,
organic preservative(leuconostoc)

CFREMA :
30% Hyaluronic acid,
10% matrixyl,aqua,
aloe vera eleuconostoc,
caprprylic e light coconut oil,
apricol kemel oil,glicerine stearate,
stearic acid,glicerin,
ceteareth-20,
carbomer,phenozyethanol,
vitamina A,
Vitamina E.
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ho visto che pure la reviva labs ha il retinolo , ma questo retinolo poi non so in che quantita' e per la pelle sensibile con couperose puo' essere dannoso?
Perilei ho sentito parlare sarebbe la crema intima giusto?

Non ho capito se mi consigliate di prendere la reviva labs da usare di notte o troppo aggressiva per la mia pelle?
e di giorno usare una buona crema idratanta ?
invece il siero all'acido hyaluronico lo vorei usare magari in sere particolari e non sempre.

Pero' non ho capito e faccio il riepilogo.
1)Reviva labs la posso usare per la mia pelle?
2) l'acido hyaluironico siero puo' irritare se usato occasionalmente?
3) la cremina contorno occhi che ho postato della reviva fa per la mia pelle sensibile?..

Ho visto che sulla Reviva il retinolo ' al 14° posto e la vitamina d al 15° dunque penso in bassissime quantita, per la vitamina D nessun problema tanto chissa' quanta poca ne va in circolo.
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Comunque ho cercato un pochino e creme per couperose e pelle sensibile hanno tutte il retinyl palmitate.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,962
3,690
2,015
Milano
Sì la Perilei è la crema intima, la uso sulla parte alta della faccia, mentre di solito a livello di guance e collo metto l'acido salicilico ossia l'altra crema improponibile quella del dr Scholl's.

La prima è un dritta da forum che data ormai un annetto, la seconda è una mia idea, ma deriva da uno studio maltese sulle cose efficaci contro l'invecchiamento cutaneo anche avanzato. Diciamo che lo studio riassumeva le cose che funzionano anche negli anziani più che proporne di nuove (nel caso si dubiti che a Malta si possa fare ricerca innovativa...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ok per l'acido salicilico a me irrita sicuramente anche se non penetra come acido glicolico che a me crea danni e non da poco.
E' che sto facendo l'ordine su puritan e vorrei prendere le creme che ho menzionato viso e occhi più siero ma non so se fare cosa giusta e' solo che voglio evitare di creare danni magari inreparabili come creme acido glicolico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,962
3,690
2,015
Milano
Boh, anche io pensavo bruciasse un poco, ma non trovo questa problema, dovrebbe spellare, ma questo non succede, mi pare che lavori invece bene in profondità.

Ciao

MA - r l i n