Crema anti-rughe

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
klark,ma non leggi quello che scriviamo?retinolo irrità?probabile,dipende dalla dose,ma bisogna usarlo con i piedi di piombo,e non prendere sole assolutamente,quindi va da se che dovresti usarla di notte,
marlin la crema intima la metti sulla parte alta del viso,intendi la fronte?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Sì, la fronte e anche un po' sull'attaccatura dei capelli...(visto che sarebbe ricca di isoflavoni, ma anche vitamine a cominciare dalla A...).

Ciao

MA - r l i n

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ciao!! Si ho letto pero' ho controllato i vari inci di creme per pelli sensibili e quasi tutte contengono retinyl palmitate poi in che quantita' non si sa..
Comunque ho preso 2 di crema dmae una per me e l'altra no, poi il gel acido hualyronico e quello contorno occhi che non contiene il retinyl palmitate tutto della reviva.
Chiedo una cosa ma forse e' solo una mia suggestione ho notato che ho una rugha sopra il naso che prima non mi sembrava avere l'ho notata perche' in quel punto la crema mi aveva irritato e mi son grattato e' possibile che sia stata la crema creare questa ruga?o forse l'ho sempre avuto e non ci ho mai fato caso.
Ho contattato la reviva chiedendo della crema e siero , la loro risposta e' stata che si puo' usare senza problemi la consigliano anche per pelli sensibili e molto delicate per chi non ha rughe o rilassamento ma come prevenzione.

Per le altre creme che mi avete detto ho visto che costano parecchio per il momento vorrei aspettare pero' devo prendere una giorno , una volta usavo l'avene Hydrance OPTIMALE Légère spf 20 molto leggera poi ho pure usato la rubialine molto buona e fresca ma non so se ha la protezione solare , ieri ho visto la crema siero olaz 2+1(Olaz Total Effects Crema Anti-età 7-in-1 Spf 20) sempre con protezione 20 cosa ne pensate? non riesco trovare l'inci e dunque sarei indeciso tra l'avene e questa olaz? consigli

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
128
265
Io ho avuto ottimi risultati con i rame peptidi, davvero eccezionali

Invece che ne pensade degli integratori phytoceramides?
sono molto di moda in america un vero boom

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
128
265
volevo chiedere a proxy o ai piu esperti in materia se l'utilizzo dei ramepeptidi può andare in conflitto con altri prodotti ,

voglio dire, dopo la loro applicazione posso tranquillamente applicare anche altre creme?
ho acquistato delle creme della reviva labs

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
La crema reviva dmae c''e scritto di usarla di notte l'ho messa chae di giorno e non mi crea problemi sarebbe da evitare?

21 Ottobre 2009
104
0
165
Mi inserisco in questa discussione per dare il mio contributo personale. Io ho la pelle estremamente secca. Dopo aver provato un'infinità di creme soprattutto cosmetiche, adesso sono anni che utilizzo l'Idrovel viso che compro in farmacia. Costo 16 euro, tubetto abbastanza anonimo con vertice da forare per l'utilizzo, odore non proprio gradevole, ma efficacia massima. Si asciuga immediatamente, non lascia nessuna lucidità ed è l'unica che mi permette di avere un'autonomia di 24 ore senza mai avere la sensazione di avere la pella secca o tirata. Voto 10 e lode. Naturalmente a lei sono arrivato dopo suggerimento della mia dermatologa che mi ha detto di evitare qualsiasi crema che profumi e/o comprata in profumeria.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Posso giusto dire che alcune case vendono la stessa crema in profumeria e in farmacia con due nomi diversi..., quindi dicendo di non comprare in profumeria non hai ancora detto nulla[:)]

La Idrovel è molto simile alla Perilei che uso (impropriamente) e anche il prezzo è simile:

http://www.savoma.it/schedaprodotto_IdrovelViso.html

...comunque non sarà profumata, ma il profumo c'è...[:)]

Ciao

MA - r l i n

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
128
265
klark ha scritto:
Ciao Riccard che creme hai preso?

Ne ho prese diverse:
Eye complex firming cream
Collagen and placenta night cream
Eye gelee concentrate
Acido ialuronico

Ovviamente le utilizzeró a rotazione ma mantenendo di base i rame peptidi(cp serum)
rinnovo quindi la domanda della compatibilità dei peptidi con i prodotti citati sopra
Proxy?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
IO ho preso queste tre : Alpha Lipoic Acid Vitamin C Ester & Dmae Cream-----Eye Serum with Alpha Lipoic Acid Vitamin C Ester and DMAE-----Reviva Labs Hyaluronic Acid Serum

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Per quanto ne so non ci sono problemi,ma da quel tipo di prodotti cosa cerchi,se gia' con i rame peptidi ti sei trovato bene?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
128
265
Proxy ha scritto:
Per quanto ne so non ci sono problemi,ma da quel tipo di prodotti cosa cerchi,se gia' con i rame peptidi ti sei trovato bene?

diciamo che i peptidi mi danno molto nel senso di pelle piú liscia e compatta ,

peró nella zona occhi ho spesso la pelle secca e i peptidi non mi pare idratino,
per questo vorreinabbinarci una lozione o crema

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Ah capito,immaginavo fosse piu' che altro per l'idratazione.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
876
128
265
klark ha scritto:
Richiedo esiste nulla per ricompattare la pelle specialmento dopo 4-5 kg persi.

mi accodo alla domanda ma tempo già di saper ela risposta,

dimagrendo anche io ho notato l'emergere delle rughe,
purtroppo perdendo del ''grasso'' sotto agli zigomi la pelle è meno tirata,

anche reingrassando un pò difficile riposizionare il tono nei punti giusti ,
credo che l'unico modi sia utilizzare creme idrtatanti,
anche i peptidi lavorano nel senso di ''ricostituire'' il tono ,
consiglio anche integratori ai phyroceramides