Crema anti-rughe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,493
3,285
2,015
Milano
E' la scadenza (obbligatoria, ma non sensata) se la bevi, ma se la metti in faccia è sempre attiva, anzi è meglio se passa il tempo, perché si concentrano gli attivi .

Ciao

MA - r l i n

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
il mio dermatologo ai tempi diceva che qualsiasi lozione seppur ottima non fa molto perchè penetra solo in minima parte nel derma,in parole povere la lrlle ha una trama troppo fitta e nessuna crema riesce a penetrare,voi che dite?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,493
3,285
2,015
Milano
Sì in parte è così, comunque anche la superficie se trattata migliora. Molte sostanze la rendono giusto più liscia, senza levare le rughe, perché per queste occorre agire da sotto e sotto è difficile arrivare se non con le punture (tipico è il caso dello ialuronico). Anche per questo si spiega il successo dei filler, che invece agiscono da sopra, anche se non sono cure, ma cosmetici nel vero senso della parola, ossia una specie di trucco.

Comunque le lozione migliori penetrano eccome nello scalpo (e anche in circolo...), quindi anche per li viso ci sono soluzioni che possono penetrare di più di altre.

Ciao

MA - r l i n
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
scusa Marlin non so se sia già stata fatta sta domanda perchè è lunga la discussione magari me la sono persa ma utilizzando ogni giorno aceto+acido ascorbico non si rischia di emulare un esfoliante e di conseguenza rendere la pelle sempre piu fina e con il tempo danneggiarla?