Crema anti-rughe

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Io utilizzo queta tipologia
http://www.amazon.com/Frownies-Forehead-Between-Eyes-Patches/dp/B00027DMSI

Peró acquisto da ebay non amazon

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Molto bene grazie ma il produttore quello che hai messo il link iniziale per
capire non fanno spedizioni in Italia? Grazie di tutto

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Purtroppo dagli stati uniti non spediscono direttamente, devi prenderli tramite ebay da importatori inglesi o quelli che trovi gia in europa

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ecco un altro articolo interessante e di grande successo, lo proverò a breve:

sfrutta sia micro aghi che tecnologia led e vibrazione

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260974919011

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
lupo ha scritto:
CIAO,SULLA PRIMA TI DICO CHE PROBABILMENTE è il retinolo a darti problemi,sopratutto se la metti di giorni,da evitare assolutamente!!!
sulla seconda il problema sono i copper,peptide,sono molto forti,spesso come dice prox(che usa o ha usato creme a base di queste sostanze)bisogna usarle all'inizio a bassissime percentuali o addirittura diluite.probabilmente la sono ad una concentrazione molto forte.
La prima crema,distende le rughe grazie al matrixyl,ma ci sono altre creme a base di queste sostanze filler,diciamo che esse andrebbero usate all'occorrenza,e non tutti i giorni.
Mi permetti di segnalarti che la crema della reviva labs contiene vitamina d che in europa è vietata(non so il motivo)
Comunque io ti do un consiglio,pensa sopratutto ad idratare la pelle,non ti perdere tanto in altre sostenze.
se vuoi aggiungere all'idratazione qualcosa in più ti consiglio la crema della suntronic,perfetta per idratare e nutrire,e lasciare le altre creme ad effetto filler solo in occasioni speciali(collagen tri-peptide anti.aging serum.oppure, new skin filler filler day, ANCORA, REALAX SKIN,mentre per il contorno occhi sopratutto se hai borse il PINK FLUID.

Scusa ma la crema di reviva labs che consigliavi è questa?

http://www.revivalabs.com/store/products/Alpha-Lipoic-Acid-Vitamin-C-Ester-DMAE-Cream-pv.html

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
si è quella,in europa non si può vendere per via della vitamina d,altrimenti la considero qualità prezzo la migliore al mondo!!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
per mia esperienza personale i migliori prodotti per la pelle che ho provato erano a base di vitamina c o rame peptidi,
inoltre aggiungerei l'utilizzo dei cerotti frownies (spettacolari per le rughe d'espressione) e del dermaroller.

l'effetto di qualsiasi crema viene notevolmente potenziato se prima si utilizza il dermaroller o ci si fa uno scrub.

come integrazione multivitaminici e estratti di mirtillo,

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
si la puoi acquistare,sono d'accordo sulla vitamina c,la difficoltà è trovare un buon prodotto che la contenga,e sopratutto la sua stabilità.girovagando comunque ho visto che si può fare anche al momento sciogliendo comnpresse che la contengono e farsi un tonico da usare ogni sera,la reputo una soluzione molto interessante,appena ho un po di tempo mi ci dedicherò.
I rami peptidi,sono discreti ma credo che siano un pò superati da altri prodotti interessanti.'

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Scusa lupo ma non capito ma questa crema non contiene vitamina d ?
http://www.revivalabs.com/store/products/Alpha-Lipoic-Acid-Vitamin-C-Ester-DMAE-Cream-pv.html

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Come vitamina c prendo questa
http://search.puritan.com/search?view=grid&w=Vitamin+c+cream&x=28&y=14

su puritans ci sono ottimi prodotti a costi convenienti...anche di marca revivalabs......

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
napoleone ,si quella contiene vitamina d,zimmerman,preferisco usare un prodotto che contenga solo vitamina c,senza nient'altro,ed con alemno il 20% di c,purtroppo non sono molti i prodotti del genere,ma ci sono,il problema semmai è che costano sui 20 euro,ma al massimo ti durano 1 mese,oltre si inizia ad ossidare e non va più bene

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Io appunto riempio al 20% con acido ascorbico la boccetta di aceto di mele...capisco la perplessità, ma così ci sarebbe penetrazione cutanea.

Peraltro l'ossidazione della vitamina C è stata un po' sdoganata con il lancio del treonato che sembra molto promettente, ma è proprio il prodotto dell'ossidazione dell'acido ascorbico.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lupo ha scritto:
napoleone ,si quella contiene vitamina d,zimmerman,preferisco usare un prodotto che contenga solo vitamina c,senza nient'altro,ed con alemno il 20% di c,purtroppo non sono molti i prodotti del genere,ma ci sono,il problema semmai è che costano sui 20 euro,ma al massimo ti durano 1 mese,oltre si inizia ad ossidare e non va più bene

non so quale sia la dose esatta di vitamina c in questa crema, posso peró assicurarti che applicata tutte le sere mi ha portato grandi benefici, e di creme ne ho provate molte....
penso che il rapporto qualità/prezzo sia fondamentale per avere costanza nell'utilizzo

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
lupo ha scritto:

Lupo però mi sembra che la crema che tu ritieni migliore si possa ordinare senza problemi?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
già che siamo in tema rughe consiglio a tutti: utilizzare la federe del cuscino in SETA.
al mattino avrete la pelle molto più liscia e senza pieghe del sonno che poi spesso si trasformano in vere e proprie rughe,

in alternativa dormite a pancia in su come le donne orientali (per me impossibile)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Eh, ci ho pensato da mò, ma così russo e sveglio tutti [:)]

Io peraltro dormo senza cuscino, ma non credo che le rughe le facciano le pieghe, ossia alla mattina spesso le ho sulle gambe, ma vanno via in poco tempo e comunque servono come test dell'elastina[:)]

Voglio dire, le rughe sono come i fiumi, seguono dei percorsi obbligati, non vengono imposte da un cuscino che non è mai nella stessa esatta posizione e soprattutto non è fisso ogni notte. Per me questa è un po' una leggenda metropolitana.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
Eh, ci ho pensato da mò, ma così russo e sveglio tutti [:)]

Io peraltro dormo senza cuscino, ma non credo che le rughe le facciano le pieghe, ossia alla mattina spesso le ho sulle gambe, ma vanno via in poco tempo e comunque servono come test dell'elastina[:)]

Voglio dire, le rughe sono come i fiumi, seguono dei percorsi obbligati, non vengono imposte da un cuscino che non è mai nella stessa esatta posizione e soprattutto non è fisso ogni notte. Per me questa è un po' una leggenda metropolitana.

Ciao

MA - r l i n

in realtà un fondo di verità c'è,
e ovvio che le rughe ''genetiche'' vengono e basta ma le pieghe del sonno con il passare degli anni peggiorano la situazione soprattutto nella zona occhi, sono le pieghe che si formano da contrazione della guancia verso gli occhi.
ho parenti dermatologi[:)]

leggete anche qui:

http://www.dermatologiacosmetologica.it/forum/Rughe-cosmetici-e-trattamenti/265-Rughe-da-cuscino

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Zimmerman, come ti sei trovato con i cerotti frownies per le rughe orizzontali frontali? Dici che per rughe di espressione appena accennate possano funzionare?

Grazie, attendo risposta e in caso li acquisto subito.