Crema anti-rughe

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Allora partiamo dall'inizio.
Il doc Pickart(fondatore della skin biology) era a capo della Procyte,poi ha lasciato la direzione per diversi anni ed rientrato fondando la Skin Biology:
www.skinbiology.com
I loro prodotti sono concepiti per avere risultati,sono linee semplici,non profumate e senza packagin aggressivo o curato(diciamo che guardano piu'alla sostanza)

Il cp ne basta pochissimo,non va bene per il contorno occhi,troppo concentrato.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Proxy ha scritto:
Allora Joeh sei passato al super?
Come ti trovi??
Si l'utilizzo della squalane e' consigliato[;)]

no ho ancora il cp serum normale il prossimo ordine lo farò probabilmente a gennaio.. sono ancora indeciso...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
questo cp serum può essere utilizzato anche in situazioni ancora molto buone, per prevenire ad esempio.
non ci sono controidcazioni particolari?
ho letto che va utilizzato con cautela soprattutto all inizio...non vorrei facesse danni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Ciao evita se hai la pelle delicata,il prodotto e' molto concentrato,se hai la pelle delicata ci vuole un'po' di tempo perche'si abitui(ma non e' che fa danni).
Il prodotto puo' essere usato anche come prevenzione,ovvio se hai ancora la pelle da bambino evita[;)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Proxy ha scritto:
Ciao evita se hai la pelle delicata,il prodotto e' molto concentrato,se hai la pelle delicata ci vuole un'po' di tempo perche'si abitui(ma non e' che fa danni).
Il prodotto puo' essere usato anche come prevenzione,ovvio se hai ancora la pelle da bambino evita[;)]

ho 30 anni ,
sono messo piuttosto bene ma ho la pelle un pò secca e zampe di gallina quando sorrido,credo a seguito di dimagrimento.
spesso quando si ingrassa il volto sembra più giovane perchè si riempie e la pelle si stende.
non pretendo di recuperare il collagene dei 18..credo in parte dipenda da qualche lampada di troppo nel corso degli anni,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Potresti provarlo assieme allo squalane,altrimenti la pelle ti restera'secca[;)]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Zimmerman
bevi tanta acqua, mangia genuino e troxba come un riccio
vedrai dei netti miglioramenti !!

datti da fare [;)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
grazie dei consigli:)

diciamo che vorrei aumentare l'eleastictà , il cp serum stimolando la prodzuione di collagene dovrebbe lavorare in questo senso no?

ho gia ricevuto il cp serum,
ottimo da utilizzare, ne basta poco e nessuna irritazione neanche in zone delicate.
subito dopo applico un pò di olio di emu può andare?
utilizzo le emu anche per i capelli per questo vorrei evitare di acquistare anche lo squalane,

grazie dei consigli

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
vi aggiorno anche sulla disponibilità dei prodotti skinbiology,

il distributore europeo è a due passi da casa mia wilco srl (skinbiology.eu)

mi dicono che per questione di normative probabilmente dall anno prossimo non verrà piu distribuito,
quindi stanno andando in esaurimento sigh

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ho un ultimo dobbio...

Dopo aver applicato cp serume e squalane è possibile dopo qualche minuto utilizzare una normale crema idratante?

dico questo perchè cp serum e squalane non idratano la pelle e prima di dormire sono abotuato a mettere una normale crema

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Lo squalane gia' idrata la pelle e' grasso[;)]
http://www.hairshopeurope.com/shop/details_open.asp?prodid=SKB44

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Grazie proxy ,

Lo squalane lo applico piú che altro nelle zone delicate, non su tutto il viso.
per questo pensavo a una crema per coprire il tutto ,

L importante è che non ci siano problemi di iterazione con i rame peptidi sbaglio ?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mi sono spiegato male sorry ,

intendevo cp serum e poi squalane come viene consigliato in genere,
e in ultimo anche una crema idratante ,

come dicevi lo squalane è già idratante ma non lo applico su tutto il viso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Il cp serum sono rame peptidi[:D]
Applicalo su tutto il visto,prova[;)]
Altrimenti usa una crema idratante,ma se il cp lo applichi su tutto il visto,metti anche lo squalane[;)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ahah si proxy lo so che il cp serum sono rame peptidi, non riusciamo a capirci[:D]

sto già utilizzando cp serum e squalane, la pelle però non rimane molto idratata per questo volevo concludere applicando sopra anche una normale crema idratante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,859
8,242
2,015
Lo squalane lo applico piú che altro nelle zone delicate, non su tutto il viso.
per questo pensavo a una crema per coprire il tutto

Lo applichi sono in certe zone,hai provato ad utilizzarlo su tutto il viso??
Mi sembra strano che non idrati,come detto sopra e' grasso

Comunque puoi applicare una crema idratante,magari a distanza di qualche oretta