Cosmo

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
a prescindere da homemade, c'è boy che ne ha testimonianza diretta, quindi sto benedetto/maledetto beta estradiolo qualcosa fa

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non fa solo qualcosa, vedere le tempie che si sono miniaturizzate a 21 anni ingrossarsi e diventare capelli lunghi un cm, se non piu,in appena tre mesi, beh fate voi! Certo anche fina e duta insieme, ne avevo 6 mesi alle spalle, stavano facendo riprendere le tempie ma non appena mi ha toccato il beta....boooom! Fa tanto piu in base a che % viene usato, ma io lo mettevo nel minox allo 0.1 tutti i giorni e mettevo in quel periodo 4-5 ml di minox al giorno, quindi fatevi i conti di quanto me ne finiva in circolo...Si deve trovare un dosaggio minimo da integrare con le attuali terapie, dubito che solo lui faccia miracoli, specie se usato a dosi minime! Immagino a un ipotetico 5% che succede, ti viene un effetto parrucca allucinante e un paio di tette che la marini ti chiama casa per chiederti quale è il tuo segreto......:p

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Mi intrometto l'ultima volta e poi non parlerò più, visto che qualcuno sta dubitando di ciò che dico. Il beta estradiolo è il più forte antiandrogeno in natura. Solo l'applicazione topica mitiga, se così si può dire, i suoi sides. Qualcuno di voi crei un nuovo topic un pò più visibile e non una subdirectory come questa, chiamandolo magari beta-estradiolo - testimonianze e vedrete che chi gli si è avvicinato ha avuto risultati enormi. Altro che propecia. Ed almeno avremo le risposte dai medici che non credo abbiano letto questo post in quanto un po' nascosto. Buon lavoro a tutti.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Concordo con homemade,sul quale non attribuisco alcun dubbio perchè appunto l'ho usato anche io e so quello che fa, ha ragione homemade, creiamo un topic dove possiamo parlare apertamente dell'argomento e nella sezione specifica. Homemade posso chiederti se hai misurato le pipette ? Ti prego potresti farlo per cortesia appena ti è possibile ? Cosi almeno saremmo un passo avanti e potremmo valutare un eventuale dosaggio da usare. Sempre se non ti è di disturbo ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma vedi homemade quello che si molti probabilmente mettono in dubbio è che con una sola applicazione settimanale tu sia riuscito a tenerti la testa posto, è quello che suscita incredulità, sicuramente il beta estradiolo è potentissimo, per carità, ma siamo tutti curiosi di sapere il dosaggio nella lozione che usi perchè il segreto sta tutto li...mi fa molto strano che possa essere bassissimo proprio perchè usata una volta a settimana!

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Il problema è che su argomenti cosi interessanti, latitano sempre i pareri scientifici, che invece sanno solo prescrivere fina e minox...
invece potrebbe essere una strada nuova, soprattutto x lozioni topiche, che meriterebbero qualche sperimentazione..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Evidentemente la potenza del beta e la conseguente ginecomastia spaventa troppo, ma 0,05 1 volta a settimana si può anche fare diamine...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si infatti è ovvio che i medici hanno paura degli effetti collaterali, poi si tocca un tasto dolente. Gli effetti femmilizzanti agli uomini non piacciono, questo è innegabile. E le tette addosso a se non piacciono a nessuno...comunque si, alla dose suggerita da Marlon si potrebbe provare, io i sides li riconosco subito, e probabilmente in futuro vedrò di provare, vediamo se c'è qualche altro coraggioso che si aggrega :p

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
non c'è bisogno di offendersi homemade ho solo espresso il mio parere per quanto riguarda le sola applicazione settimanale tutto qua.lo so benissimo che il beta estradiolo è il più forte anti androgeno in natura,ma per quanto possa essere potente una applicazione settimanale è veramnete poca cosa per una lozione tutto qua era una osservazione puramente tecnica.ho anche scritto non è che non mi fidi di homemade ma dovete ammettere che è strana la cosa.ripeto non mi sembra ti esserti mancato di rispetto era solo un osservazione.se tu dici che hai avuto mantimento per 20 anni con queste applicazioni io ci credo anche perchè non avresti nessun motivo di dire una cosa del genere se non fosse vera.
x boybergamo
scusa volevo sapere quante applicazioni facevi e che tipi di effetti collaterali hai avuto oltre all'ingrossamneto del petto?grazie

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
l'applicazione era la solita del minox ma lo mettevo tutto in una volta, singola applicazione serale. E gli effetti oltre al petto, erano un clitoride in mezzo alle gambe (capisci a me...)ritenzione idrica (che si sommava a quella causata dal minox a quell'allto dosaggio) aumento di peso poco ma sicuro, e direi anche femminilizzazione della psiche un poco (emotività maggiore, isterismo per cose da niente e cose del genere). Allo 0.1 si è transessuali in incognito, fidati. E' risuccesso di nuovo che lo usassi per un altro errore di un altra farmacia ma questa volta mettevo il minox alla dose tipica, 2 ml o poco piu al giorno, e gli effetti erano meno forti ma gli stessi. E il tutto sempre allo 0.1.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah dimenticavo il mal di testa atroce duratomi mesi, e scomparso quando eliminai tutto il beta estradiolo accumulato...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no il 17 è acqua fresca, da tutti i punti i vista, te lo puoi anche bere, non fa un generico tubo, da tutti i punti di vista. ^^

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Io voglio il nome di questo centro tricologico..
Non credo ci siano problemi per questo, visto che da quello scritto sopra, ha anche un sito Internet..
Te ne sarei grato homemade..

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
A trovato!!
E' il CTT, centro tricologico trentino.
Una perplessità però...se ti risolvono i problemi con quella lozione, perchè eseguono anche tanti autotrapianti???

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perchè i capelli ci devono essere per venire su tri72, e dove non c'è piu niente l'unica soluzione attuale è l'autotrapianto, e il betaestradiolo non risolve tutto. Homemade avevo perso pochi capelli quando inizio e li recuperò tutti, dandogli mantenimento per 20 anni. E' vero che anche io ho visto i vellus ingrossarsi fino a diventare capelli e questo dopo appena 3 mesi, ma lo facevo allo 0.1. Bisogna vedere al dosaggio di quella lozione è in grado di fare la stessa cosa. E sopratutto ricorda che viene messe una sola volta a settimana. Forse per il mantenimento va bene, per l'inversione dei miniaturizzati no, ma è una mia ipotesi.