Cosmo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Niente è uscito fuori e via, e comunque il betaestradiolo è un antiandrogeno come il prodotto della cosmo quindi c'è affinità ! ^^

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusami boybergamo ma che intendi con clitoride in mezzo alle gambe [:D]?scusa ma non capisco nel senso che avevi problemi di tipo erettivo tipo quelli di fina o duta?inoltre anche la libido ne risentiva?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahaha è una battutaccia per far capire che il pisellino diventa come un clitoride, cioè diminuiva di volume e grossezza, diminuiva la libido fino a quasi sparire, dipendeva ovviamente dai giorni. Tieni presente che io lo prendevo con fina e duta di fondo quindi gli effetti collaterali in una persona che usa solo quello potrebbero essere diversi rispetti ai miei. Allo 0.1 comunque diventi donna, ci vuole tempo ma il cambio all'anagrafe sarà obbligatorio prima o poi :p

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
in effetti boy tu fra duta e beta avevi una produzione di androgeni quasi nulla, almeno a livello dello scalpo...comunque forse la duta ha partecipato all'insorgenza dei side

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Posso dirti che con duta e fina avevo (e ho )il testo altissimo e dato che facevo parecchia bicicletta in quel periodo, e anche adesso che ho ridotto l'attività fisica mi accorgo della differenza, se mi muovo mi indurisco dappertutto. Poi irascibilità, rabbia se dovessi arrabbiarmi per qualcosa, nervosismo a volte sono tutti tratti tipici del testo. Ora che sono con l'alfa, sono totalmente piatto mai avuti problemi con fina e duta di pettorali o grasso. Sicuro comunque che gli effetti erano amplificati dalla terapia sistemica.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
boy sei un caso unico [:D].prendi fina e duta e non hai side,a me basta 0,5 di fina per ridurmi come dici con un clitoride in mezzo alle gambe.io non credo di avere la fortuna di riuscire ad utilizzare il beta estradiolo a basse concentrazioni anche una volta a settimana e di non avere side.cmq ci farò un pensierino e vedrò di provare il beta fra un qualche mese visto che ormai in termini di caduta di capelli non so piu' che fare.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
semplicemente perchè in questo periodo sono molto impegnato e poi perchè dove abito io non ci sono farmacie che facciano lozioni galeniche per cui c'è anche la seccatura di fare molti km e mettersi a cercare una farmacia che li faccia.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
azz è una rottura posso capire, tranquillizati che a Bergamo invece, di farmacie che facciano galenici ve ne sono molte ma quelle che ti vogliono far diventare donna sono la maggior parte :p (leggasi fornitori che usano beta al posto dell'alfa perchè costa meno e poi perchè chi usa l'alfa usa anche finasteride e quindi ha già le tette...non scherzo, discorso fattomi dal farmacista...)

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
peccato che dove sto io non c'è ne sia una nel arco di 30 km,a chi tanto e a chi niente [:D].ora come ora tra fina e palestra ho una terza di reggiseno sarebbe curioso vedere se con il beta riesco ad arrivare una bella quarta [:D].

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Boy ma sei sicuro che il pene ti diminuiva di volume? Dovrebbe essere geneticamente determinato...Magari non raggiungevi un' erezione completa..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Però vedete, a questo punto mi viene un dubbio: Bisognerebbe trovare qualcosa che faccia ricrescere i capelli, non terapie ormonali. Perchè allora castriamoci tutti e rivedremo crescerci i capelli..Forse adesso capisco perchè non viene prescritto....I medici qualcosina più di noi la sapranno...Cioè magari il beta lo prendono i trans, capite...la cosa mi fa un po' preoccupare..E' anche vero, Boy, che tu lo prendevi tutti i giorni a 0,1% (sei un pazzo [:D]), però..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlon non ci siamo capiti, io non sapevo di farlo finchè non mi sono ritrovato le tette, perchè la farmacia aveva sbagliato! C'è una storia troppo lunga al riguardo ,quando una mattina mi sono ritrovato con un gonfiore strano al seno non pensavo assolutamente al discorso beta, ma dato che prendevo fina e duta davo la colpa a loro! (Certo la successiva chiamata di Valeria Marini che mi chiedeva quale fosse il mio segreto....avrebbe dovuto insospettirmi un poco... XD )Duta l'avevo appena introdotta, quindi per me la colpa era lei! Poi con i successivi flaconi di minox probabilmente la farmacia usava il vero alfa o il fornitore ogni tanto azzeccava, non ne ho idea, perchè gli effetti mi passavano. E' successo 4 volte in tutto e la piu lunga, cioè continuativa di beta estradiolo, è stata appunto di 4-5 mesi. Non è stata una mia scelta, me lo sono ritrovato addosso! Per quanto riguarda il pene perchè non provi a vedere che effetto fanno gli estrogeni la sotto a un maschietto ? Che mi risulti, è simile a quando fa molto freddo ma con un effetto amplificato! E il fatto che mi sia passato tutto quando fui sicuro di non usare piu beta e pur continuando con duta e fina la dice lunga, credo! ^^

18 Maggio 2003
524
0
265
Due cose....

Non si capice perchè l'alfa estradiolo non dovrebbe funzionare, visto che secondo gli studi, nel follicolo si trasforma in beta estradiolo. Quindi gli studi sarebbero balle???

Due applicazioni TOPICHE alla settimana di un ormone potente, ma pur sempre applicato topicamente, non può dare effetti collaterali come un farmaco preso oralmente come finasteride,che alla lunga, a parte gli effetti collaterali sulla sfera sessuale, potrebbe dare problemi a noi oggi sconosciuti!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Se l'alfa facesse la stessa cosa del beta saremmo a cavallo,ma non è cosi purtroppo, su questo non ci piove, lo uso da anni, fa venire su qualche pelo, niente di piu, parlo di me ovviamente. Il beta dopo tre mesi aveva, insieme a duta e fina, invertito i vellus delle tempie che mi stavano diventando capelli. Miniaturizzati a 21. Ne ho 34.Non penso ci sia altro da aggiungere...