Marlon non ci siamo capiti, io non sapevo di farlo finchè non mi sono ritrovato le tette, perchè la farmacia aveva sbagliato! C'è una storia troppo lunga al riguardo ,quando una mattina mi sono ritrovato con un gonfiore strano al seno non pensavo assolutamente al discorso beta, ma dato che prendevo fina e duta davo la colpa a loro! (Certo la successiva chiamata di Valeria Marini che mi chiedeva quale fosse il mio segreto....avrebbe dovuto insospettirmi un poco... XD )Duta l'avevo appena introdotta, quindi per me la colpa era lei! Poi con i successivi flaconi di minox probabilmente la farmacia usava il vero alfa o il fornitore ogni tanto azzeccava, non ne ho idea, perchè gli effetti mi passavano. E' successo 4 volte in tutto e la piu lunga, cioè continuativa di beta estradiolo, è stata appunto di 4-5 mesi. Non è stata una mia scelta, me lo sono ritrovato addosso! Per quanto riguarda il pene perchè non provi a vedere che effetto fanno gli estrogeni la sotto a un maschietto ? Che mi risulti, è simile a quando fa molto freddo ma con un effetto amplificato! E il fatto che mi sia passato tutto quando fui sicuro di non usare piu beta e pur continuando con duta e fina la dice lunga, credo! ^^