Cosmo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E allora a cosa serve ? Ad allungare l'anager come l'alfa ? Se non fa un mazza andante in generale che senso ha...certo bisogna vedere cosa fa su di me che prendo duta e fina perchè ho il sospetto che quando prendevo il beta, quello fu la mazzata finale che stava facendo diventare i vellus terminali, ma è da vedere se da solo ci riesce ugualmente, perchè anche fina e duta e minox erano a un passo dall'esserlo....

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
guarda boy, di tutte le testimonianze che ho letto sulla duta, a nessuno ha ridato pienamente le tempie...certo, non posso dire di essere sicuro al mille per mille che sia stato il beta, però come indiziato principale ci sta

18 Maggio 2003
524
0
265
scusa boy tu pensi che l'alfa da solo può almeno mantenere stabile la situazione??? Se il beta inverte il processo allora l'alfa almeno potrebbe mantenere il tutto!

Comunque sono convinto che anche se è un ormone potente, una somministrazione topica a settimana di beta, non possa dare tutti questi effetti collaterali.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Tieni presente una cosa razorblade, io ho preso fina a 5 mg per anni, e le tempie non si sono mai mosse di un millimetro cosi come in genera tutta la zona anteriore. Poi ho provato duta e per evitare lo stacco totale da fina, iniziai per puro caso a prenderle entrambe. Fu li che successe il miracolo, perchè la testa cambio completamente dal giorno alla notte e rispondeva tutta insieme, tempie incluse. Al che io diedi il merito esclusivamente alla duta, e pensai di togliere del tutto fina. Tempo un mese e il miracolo stava sparendo, e nonostante gli effetti di duta fosero maggiori di quelli di fina, zona anteriore e tempie si stavano riminiaturizzando...Al che tornai al vecchio dosaggio e la cosa cambio di nuovo. Quando successe il pastrocchio del beta, io avevo 6 mesi di duta e fina insieme (questo il mio dosaggio: lun-giovedi duta, venerdi-domenica fina 5 mg. Di norma aggiungevo 1 mg di fina il lunedi prima di andare al letto.)I vellus stavano ingrossandosi a dismisura su tutta la testa, il vertice era quasi integro del tutto, i capelli erano grossi e spessi da fare schifo.Ecco perchè sostengo che il beta abbia dato il colpo di grazia. Dopo tutti i pasticci successi in seguito, tra cui la riduzione nei giorni in cui prendevo fina a 1 mg invece che 5 fatto per tentare di vedere se il mal di testa mi diminuisse, credendo erroneamente che fosse colpa loro o dell'eccesso di testo, lascia la testa in terra. Ora è da un mese che sono tornato al vecchio dosaggio e la testa sta di NUOVO cambiando come allora, tempie incluse, con una fitta peluria che si sta ingrossando giorno per giorno. E non c'è traccia di beta estradiolo, sia chiaro. Ora che non ci sono problemi di tette e mal di testa voglio vedere solo loro due dopo un annetto cosa faranno. Do per scontato che la testa non mi diventerà come quando usavo il beta, logico, ma almeno mi farò un idea chiara.

Yuza anche io concordo sul fatto che un applicazione topica settimanale non possa fare chissà quali danni, il problema è vedere se basta a far tornare i vellus capelli o meno. Homemade ha avuto mantenimento ma i capelli li aveva quasi tutti quando inizio a farlo, ne aveva persi pochissimo che recuperò in breve. C'è una bella differenza tra mantenere e far ingrossare un vellus che mi risulti. ^^

E no non credo che l'alfa dia mantenimento, per lo meno alle % proposte su di me,io lo uso da anni, e il succo del discorso è sempre stato duta o fina, se cambio il loro dosaggio e non è abbastanza la testa mi finisce in terra IMMEDIATAMENTE, e l'alfa è sempre presente nel minox. Vedi te....

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
scusa boybergamo76 tu continui a dire che l'alfa è inutile, ma volevo solo farti notare che il prodotto di cosmo è stato proprio paragonato al 17 alfa estradiolo.
quindi se 17 alfa estradiolo non ti da risulatti non credo che te ne dia il prodotto di cosmo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il prodotto della cosmo è stato paragonato all'alfa negli studi all'1% di utilizzo e non allo 0,1 come l'ho usato io per anni. Per inutile intendo che da quello che ho visto mi fa fatto venire su qualcosa, niente a che vedere rispetto a quello che fanno duta e fina insieme. E se il prodotto della cosmo è due volte piu potente di fina questo vuol dire che l'alfa è due volte piu potente di fina, mantiene la testa a posto e siamo tutti felici ? A me non risulta...per lo meno allo 0,1. Per la cronaca da sto mese il dosaggio è proprio all'1 % di alfa. Vediamo che succede. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Per l'acne nell'altro topic dicono fine 2010, è inutile dire che molti se lo tracanneranno al posto del vino a tavola :p

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
dove sarà reperibile? farmacia tramite prescrione medica. mi piacerebbe sentire il parere del dottor gigli al riguardo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
presumo di si, quello per l'acne sicuro avrà bisogno della prescrizione e mi aspetto che quando lo approveranno anche per l'androgenetica servirà la ricetta.

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
io sto usando un galenico prescrittomi da gigli(alfa estradiolo 0.2 mi pare).
cortexolone sotituirà l'estradiolo nel galenico??

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
se si rivelerà potente come si dice ed efficace non vedo perchè no. Funziona in maniera diversa rispetto all'estradiolo, questo è un antiandrogeno recettoriale, mentre mi risulti che l'estradiolo allunghi la fase anagena. Qualcuno mi corregga se sbaglio...-

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusa boy hai detto che è solo da un mese che utilizzi alfa al 1% secondo te a questa percentule potrebbe essere efficace?rispetto allo 0,1% che ritenevi essere inutile.scusa posso sapere quanto ti è costato farti preparare questa lozione con 1%?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Highlander ho appena iniziato due giorni fa con il minox e l'alfa all' 1%. Pagata la stessa cifra, 25 euro. ^^

L'ho fatto semplicemente perchè ho visto il paragone tra il prodotto della cosmo, il ciproterone acetato e l'estradiolo. In quel caso è stato usato all'1% quindi per curiosità mi sono detto proviamo. ^^

Aggionerò nel caso vedrò stranicambiamenti.

Beh Marlon, che mi risulti nessuno lo prescrive in via diretta...