Cosmo

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
in che farmacia te lo fai preparare?

a me risultava che il costo dell'alfa estradiolo al grammo fosse di 157 euro o giu di li,secondo solo al ciproterone in ordine di prezzo\grammo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh è la farmacia piu nota di Bergamo, non farmi pubblicità . ^^

Anche io so che il l'alfa è costoso, quando era successo il casotto del beta, infatti la pagavo molto meno, 15 euro. E infatti il farmacista spiego subito che la differenza di prezzo era dovuta al costo maggiore dell'alfa estradiolo. ^^

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
quello che volevo dire è che qualsiasi cosa tu abbia nella lozione non è alfa estradiolo.
l'alfa estradiolo all'1% non può costare da nessuna parte al mondo 25 euro.

se al grammo costa sui 157 euro la cosa è praticamente impossibile.

e le possibilità sono due:
o non usi tale percentuale come dici
o non hai alfa estradiolo nella lozione

ciao

;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Io non posso altro che fidarmi del farmacista ovviamente e di quello che mi dice, anche quando andavo a milano, dalla farmacia consigliatami dalla dottore Bezzola, la pagavo 25 euro con l'alfa allo 0.1 ma da quello che ho capito questo prezzo puo essere mantenuto se la farmacia ha molto clienti che lo usano o qualcosa del genere. E di fatto all'epoca usavo solo finasteride e minox e la differenza quando aggiunsi l'alfa la vidi subito quindi che lo fosse non ci sono dubbi. Ora che questa farmacia non abbia messo l'1 % e finga non ne ho idea, anche questa ha parecchia gente e il medico, quando mia madre ordino l'ultimo flacone, disse appunto a mia madre che il dosaggio lo stavano cambiando all'1% in molti dei suoi clienti...vale lo stesso discorso di cui sopra, non so se puo fare questi prezzi per via della quantità di gente che serve o altro...Di certo ti posso garantire che il beta estradiolo ERA BETA ESTRADIOLO visto lo spettacolare reggiseno a balconcino che mi usai per contenere il tutto :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Comunque il beta una volta a settimana ho intenzione di aggiungerlo, potrei provare allo 0,05 % per iniziare che ne dite ?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
se una sostanza la pagano al grammo 157 euro,tu la rivenderesti a 25 euro?
c'è qualcosa che non torna,non trovi?
il discorso dei clienti non centra nulla.

per il beta estradiolo una volta a settimana puoi provare,in ogni caso puoi sempre smettere.

se dovessi cominciare fai un report fotografico che almeno è attendibile molto di più della parola.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non ho idea se ottengono degli sconti in base alla quantità acquistata, è questo quello che volevo dire. Poi non sono dentro il discorso quindi non saprei. Per il beta vedrò come organizzarmi, e speriamo bene. ^^

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
quindi a metà 2010 si dovrebbe sapere qualcosa di più su questo nuovo antiandrogeno impiegato contro l'aga...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma per quanto riguarda il dosaggio del beta estradiolo dovrei iniziare con lo 0.05 % ? Una volta a settimana due ml ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma è questo il punto razor, ecco perchè volevo prima provare una volta a settimana e vedere come andava, e poi valutare. Se provo a giorni alterni anche a una dosaggio piu basso e mi ritrovo con due cannoni alla fidanzata di mazinga zeta scendo a trovarti in campania! XD

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
Ma i rumors che parlavano di 2011 hanno un minimo di fondamento?
Mi sembra l'ennesima presa per i fondelli:

http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/presentations/JEFFERIESGLOBHEALTH2010/JeffGlobHealth2010.PDF

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Azz mi correggo nel pdf viene detto il 2014 in effetti come data di uscita, sembra che si siano dati tutti la mano....O_O

53912335.th.jpg
[/URL]

Questo è il meccanismo di azione, non altera il quadro ormonale complessivo ma blocca i recettori, impedendo al dht di comunicare con i capelli, se lo fa come dovrebbe farlo, cioè BENE è quasi come non soffrire della malattia...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Per le cure con gli ormoni c'è un'apposita sezione sopra, qui parliamo, per favore, solo del nuovo prodotto sperimentale.

Inoltre è da sempre che si sa che l'estradiolo da problemi non accettabili nei maschi (e peraltro anche nelle femmine si preferisce possibilmente ricorrere alla pillola che al topico), quindi il problema non si pone nemmeno, nel senso che un forum di questo tipo nasce anche con la consapevolezza che questi ormoni femminili NON sono la soluzione che si sta cercando al problema della calvizie.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Concordo con Marlin e chiedo scusa per portato l'argomento nella sezione sbagliata, non era mia intenzione. E' nato tutto cosi per caso!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Peraltro ci si ripete, a distanza di un annetto...:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44138

Ciao

MA - r l i n