io non credo alla tua teoria boy, anzi sono convinto lo dici solo perché tu i capelli li hai ancora, quindi ti autoconvinci di una cosa, senza avere solide argomentazioni.
Resta il fatto che se le ghiandole mammarie maschili mantengono la sensibilità, allora deve farlo anche il cuoio capelluto, anche se ormai sclerotizzato dall'aga.
Ciò che hai affermato sopra infatti non ha senso: Per quanto riguarda i capelli mi par di capire che l'effetto miracoloso del beta estradiolo sia dovuto al fatto che è il piu potente anti androgeno esistente al mondo
Bene, e non è la stessa cosa per le ghiandole mammarie sul fatto che questo ingrossamento miracoloso sia dobutoa al fatto che è il più potente antiandrogeno esistente al mondo???? Delle due l'una, o non funziona, o funziona per entrambe le cose, e ovviamente anche per altre, tipo modificazioni perfino a livello celebrale, e soprattutto degli organi sessuali. Ricordo di aver letto di un trans donna che sosteneva, e non fatico a crederle, che prendendo testosterone gli era cresciuto il clitoride talmente tanto da sembrare un pene.
Inoltre gli ormoni, come il GH, agiscono indipendentemente dall'età del soggetto e proprio qui sta il loro carattere miracoloso. Se non facessero niente, in quanto uno ormai ha le cellule sfatte, allora sarebbero equivalenti ad acqua fresca, cosa che non è. Se ne deduce quindi che un trattamento incisivo con beta estradiolo farebbe ricrescere i capelli anche in un soggetto ormai avanti negli anni alopecizzato come Nw 6 o 7 ormai da decenni.