Razor tieni presente una cosa, io avevo 6 mesi di duta e fina alle spalle e 4-5 ml di minoxidil da una vita, quando aggiunsi duta, i risultati ebbero un boost assurdo. Quindi il beta andava a poggiare su una situazione già molto buona, i sides, nel mio caso con il beta estradiolo allo 0.1 e i farmaci suddeti e la quantità di minox che mettevo arrivarono dopo circa qualche giorno, formicolio alle braccia, iniziale indolenzimento delle capezzoli e successivo ingrossamento con dolore al tatto, anche nelle parti basse si faceva sentire una non bella sensazione, ma ribadisco la dose era eccessiva e io mettevo tanto minox e quindi mi entrava in circolo tanto beta. Successivamente capitò un altro errore da parte di un altra farmacia, nel frattempo avevo cambiato, per uno disguido con ilfornitore e io, che nel frattempo ero sceso a 2 ml canonoci di minox, ebbi i sides molto meno forti rispetto alla prima volta ma all'incirca nello stesso tempo. I vellus, che con fina e duta e quella dose di minox si erano ingrossati parecchio su tutta la testa, stavano diventando capelli dopo circa tre mesi o forse meno, ma non posso essere preciso perchè non ricordo con precisione...Certo è che la sensazione era davvero molto strana, avevo la testa piena zeppa di capelli che aumentavano di diametro di giorno in giorno e vedere la propria attaccattura alzarsi e i vellus che un tempo erano linea temporale,che non avevano mai fatto un passo,ingrossarsi progressivamente e arrivare a un cm di lunghezza fa veramente un certo effetto...
Ribadisco una cosa, anche fina e duta mi danno risultati molto buoni da questo punto di vista e fra qualche tempo sapro trarre le conclusioni, ma non come con il beta. Sembravo quasi non soffrire di androgenetica, non aggiungo altro. E specifico anche che la ginecomastia ci mise 6 mesi a sparire del tutto, quindi occhio a quello che fate e che dosaggio...