Cosmo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il punto è che anche lo 0,1 messo nel minox fa veri e propri miracoli. Ma presumo che una singola applicazione settimanale abbia meno effetti collaterali di un applicazione quotidiana...Ma la concentrazione homemade, sapresti dirci quale è ?

A me ad esempio alla dose sopracitata fa ingrossare immediatamente, dopo circa 10 giorni, la ghiandola mammaria che fa un male cane. Quindi ipoteticamente dovrei proprio farmele togliere se volessi usarlo. Fina e duta non mi danno problemi la sotto mentre con il beta mi ritrovo con un clitoride molto sviluppato...non so se rendo l'idea.. :p
certo io l'ho usato combinato con fina e duta, quindi presumo che usato da solo i sides siano inferiori. Comunque concordo pienamente con homemade, fa MIRACOLI e in tre mesi la testa mi era quasi tornata non dico a posto, ma nemmeno troppo distante...

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Scusate per ritardo, ma rientro solo ora in ufficio. Purtroppo la concentrazione non la conosco perchè il galenico mi viene dato direttamente dal tricologo con cui ormai siamo diventati amici. Io applico n. 2 pipette di liquido a settimana e non ci metto più di cinque minuti. Tra l'altro, si asciuga subito e l'unico problema che da è che mi spettina un po'. Tutto qua. Forse le dosi che ha usato boybergamo76 erano molto forti, a tal punto da modificare proprio fisicamente il suo corpo. Nel mio caso non ho mai avuto l'impressione di una lozione così potente. Anzi, i sides per i primi anni erano veramente minimi. Forse l'uso continuato per più di 10 anni ha creato la gine, ma il mio problema non erano i capezzoli eccessivamente sviluppati (che difatti non sono stati toccati) ma, stando a quanto mi ha detto il chirurgo, il deposito di grasso causa i capezzoli stessi. Mettiamola così: se la fina non da sides, sicuramente è meno rischioso utilizzare quella. Ma se chi come me subisce dei sides terribili, il beta estradiolo alle dosi giuste è la soluzione. O almeno vale la pena di provare.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma il punto è che pur non avendo chissà quali sides, fina e duta insieme non danno i risultati che da il betaestradiolo! E' molto semplice! Vedere i miniaturizzati ingrossarsi e tornare a essere capelli dove, solo con fina duta o quello che ti pare, non succede niente, beh non ha prezzo!

Il dosaggio messo nel minox è di 0,1 di beta estradiolo (perchè al suo posto ci doveva essere l'alpha) ma c'è da dire che io in quel periodo mettevo anche 4 o 5 ml di minoxdil al giorno quindi è ovvio che la dose che finiva assorbita era maggiore. Il punto è che anche recentemente, per un errore del fornitore della farmacia, ho riavuto a che fare con il beta estradiolo ma stavolta il minox ne mettevo 2 ml e gli effetti beh erano gli stessi! :p

Il beta estradiolo fa tornare i vellus capelli e funziona su tutta la testa, minox, duta+fina e compagnia bella è un forse... E' tutto molto semplice. ^^

Comunque se chiedessi la concentrazione al tuo amico, homemade, mi faresti una grossa cortesia, sempre se non ti è disturbo o altro. Grazie ^^

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Se vuoi ti posso dare il nominativo del tricologo. In privato, naturalmente. Se comunque l'utilizzo di beta estradiolo non da altri problemi oltre la ginecomastia (es. favorisce l'insorgere di tumori o cose simili), la vedo una soluzione alternativa valida ed efficace. Ho navigato abbastanza su internet ma grossi problemi non mi sembra ne crei. E' tutto questione di dosi. Se si esagera, l'effetto femminilizzante è garantito. Ma sotto controllo di un tricologo (che comunque nel mio caso è anche un dermatologo molto conosciuto e cura anche le malattie della pelle), a proprio rischio si può provare.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sei molto gentile homemade ma se volessi utilizzarlo non credo dovrei andare per forza da questo tricologo, voglio dire ci si puo far seguire anche da altri medici che siano in grado di gestire la cosa no ? Il punto è che allo 0,1 messo nel minox gli effetti me li causa, curioso di sapere quale dosaggio piu basso di cosi potrebbe essere usato e risultare ugualmente efficace, per questo ero curioso di sapere il dosaggio che c'è nel gel che usi. ^^

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
secondo me lo 0,1% di estradiolo è una percentuale mostruosa...forse a dosaggi inferiori potrebbe essere efficace comunque
per tornare al topic, non mi garba l'effetto glucocorticoide

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Non è un gel, è una lozione liquida. Il gel lo ha applicato il medico all'inizio del trattamento. In sincerità, credo che se gli chiedessi la dose di beta estradiolo al tricologo, non me la direbbe. Per cui al momento non posso risponderti.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Oddio la dose è segreta come la formula della cocacola ? :D

Quindi secondo razorblade quali dosaggi sarebbero efficaci ?

E presumo sempre nel minox ? Dove c'è già lo 0.1 di alfa (che non fa una mazza!)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma si certo lo so razor e poi comunque ne conosco gli effetti avendolo usato non per mia volontà, quindi figurati, sarei curioso però davvero di sapere la % che c'è nella lozione di homemade. Cioè se messa una volta a settimana non è un po poco ? Che emivita ha il beta estradiolo e sopratutto solo una singola applicazione è davvero efficace ? Quindi se io avessi continuato a usarlo nel minox mi faceva venire una parrucca nel tempo ? Anche perchè dopo 3-4 mesi i risultati furono PAZZESCHI...

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
boybergamo... vuoi dire che il betaestradiolo ti causava sides mentre fina+duta niente? sembra strano, o sto beta è proprio forte..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io uso fina e duta da una vita e drammi non ne ho mai visti ma forse mi ci sarò abituato boh, il beta fatto per 4-5 mesi o forse piu e nell'ordine: tette, ritenzione idrica, clitoride molto sviluppato in mezzo alle gambe (vediamo se qualcuno capisce cosa intendo qui..)..tieni presente che mettevo 4 e piu ml di minox al giorno e la dose del beta era di 0.1. Perchè non provi e vedi se ti fa lo stesso effetto :p

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Vi allego la composizione della lozione che utilizzo prelevata direttamente dal sito di chi mi cura:
Una novità assoluta ed innovativa con ottimi risultati è l'applicazione locale di un composto terapeutico attivo dal punto di vista biologico.
I componenti principali di questa associazione terapeutica sono:
la tetroiodiotiramina, il palmitato di Vit. A, il betaestradiolo, la finasteride.
Diluiti in un eccipiente (filmogenato) che permette il facile assorbimento da parte del cuoio capelluto rilasciando lentamente i principi attivi.
Io ho portato a conoscenza di tutti la mia esperienza sicuramente positiva. Se volete altri dettagli, sono pronto a rispondervi. Per piccola soddisfazione personale però, vi porto a conoscenza di una piccola storiella: un mese fa abbiamo fatto una cena tra ex compagni di classe a Brescia. Bene, ero l'unico ad avere ancora tutti i capelli (oltretutto castano originali). Addirittura delle ragazze che 30 anni neppure mi guardavano, si facevano sotto in virtù della mia apparente giovinezza. Mi è costata molto questa soddifazione in termini finanziari (tra operazione, lozioni, visite, almeno € 25.000 in 19 anni)ma il tricologo mi ha detto, di fronte alle previsioni per il futuro dei miei capelli, che i capelli stessi li avrò per tutta la vita. Eccetto naturalmente quelli che perderò per vecchiaia, perchè lì non c'è niente da fare.