in giappone hanno voluto fare ulteriori sperimentazioni, più che altro saranno gli altri paesi a vedere cosa succede a rimanere indietro coi vaccini, non credo cose positive
Questa che per i ventenni è più rischioso fare il vaccino che prendere il Covid so che è il cavallo di battaglia di alcuni liberali alla Capezzone, che addirittura hanno avuto il coraggio di redarguire Pregliasco su questo. Ma non è vero. Prima di tutto dipende dal vaccino e il più utilizzato, Pfizer, è sicuro, poi anche venendo al famigerato Astra Zeneca parliamo di un caso peraltro dubbio. L'assurdo è che con un caso si è sviluppata la paura dei vaccini quando ancora morivano un centinaio di persone al giorno di Covid, atteggiamento che di razionale non ha nulla.Appunto, chiamali scemi in Giappone... Inutile girarci attorno, per un ventenne è meno rischioso prendere io covid che fare il vaccino.
Ovvio che dai 60 in su si deve fare invece
Io parlavo in generale,di Pastrocchi ne hanno già fatti parecchi, quindi vediamo cosa ci riserveranno i prossimi mesiSei il miliardesimo che si vaccina e non mi pare che sia in corso una strage di vaccinati, coraggio quindi ?
Se restiamo in ambito punture, a me stanno dando moto più fastidio quelle degli insetti di stagione, che non hanno passato alcuna fase sperimentale ☺
Ciao
MA - r l i n
No i Pastrocchi li hanno fatti le varie cabine di regia,Ema e compagniaI pastrocchi più che altro li hanno fatti i media e i governanti, i vaccini sono validi. I prossimi mesi dipendono da noi, non dai vaccini, ossia se ci vacciniamo saranno ottimi, pessimi se non ci vacciniamo.
Comunque i vaccini non danno copertura assoluta, questo si sapeva da subito, alcuni arrivano a malapena al 65%, però chi si è vaccinato se becca il Covid lo prende da asintimatico o in forma molto lieve.
Ciao
MA - r l i n
E si adesso Enti istituzionali a livello internazionale,hanno cambiato le regole durante una pandemia per il tam tam medicato.andavano e vanno bene tutti i vaccini, poi siccome uno su tre milioni è morto magari nemmeno per il vaccino e i media hanno cominciato a fare tam tam, si è dovuto cambiare le regole in corsa, grosso modo è questo il copione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: