Coronavirus

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Io non capisco cmq, è così difficile pensare all8 ipotesi che, pur vaccinandoci, potrebbe essere inutile?? Sembra che se uno ha un minimo dubbio sui vaccini sia subito da catalogare come no vax, come sempre non esiste il bianco e il Nero.
A proposito, @proxy stai bene? ?

non ho capito perché bisogna dubitare che funzioni, sarebbe come dire che ci iniettano acqua, cioè pensare a un complotto, ergo sei complottaro e non no vax (quelli pensano che ci iniettano metalli pesanti o un microchip per controllare il cervello o altre amenità di questo tipo)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Nessun vaccino copre al 100% quindi è logico che alcuni vaccinati prenderanno il virus e lo potranno trasmettere, ma saranno asintomatici o paucisintomatici, non sarà così invece per chi non si vaccina che lo potrà prendere in forma anche grave. Mi pare tutto abbastanza elementare, è che molti ragionano per "assoluti", allo stesso modo dicono che se fina non funziona su alcuni allora è un rimedio che non funziona su tutti, idem con i vaccini siccome non hanno copertura al 100% allora non funzionano.

Scarsa dimestichezza con la statistica e più in generale con il metodo scientifico e la logica.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dopo il delta è uscita la variante mu (sembra il nome dello yogurt dello spot) ora quante dosì ci faranno fare visto che da come ho potuto leggere sembra che questa variante eluda i vaccini attuali? Un' altro pò e con qualche altra dose diventeremo radioattivi.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti non ho capito perché il vaccino è diventato il capro espiatorio di tutto, ma con tutto l’inquinamento che c’è nel pianeta sarebbe quello il problema? se anche lo dovessimo fare ogni 9 mesi non vedo il problema, e poi non è nemmeno detto che sia così
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma basta là, con sta fifa dei vaccini!

Ciao

MA - r l i n
Non direi proprio.
Un mio amico ha fatto 2 dosi Pfizer, ha incominciato ad avere giramenti di testa, fá un lavoro dove maneggia attrezzi pericolosi. Ha dovuto smettere. È andato dal medico e gli ha detto che è stato il vaccino a causargli il problema. Forse guarirá così gli è stato detto. Sono passati 3 mesi e ancora non è guarito.

Mio fratello 2 dosi di vaccino Moderna, gli escono delle bolle sulla pelle si gratta come se avesse la scabbia cose che non ho mai visto e non ha mai avuto. Sono passati 5 mesi e ancora non è guarito.

Devo essere fiducioso?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Non direi proprio.
Un mio amico ha fatto 2 dosi Pfizer, ha incominciato ad avere giramenti di testa, fá un lavoro dove maneggia attrezzi pericolosi. Ha dovuto smettere. È andato dal medico e gli ha detto che è stato il vaccino a causargli il problema. Forse guarirá così gli è stato detto. Sono passati 3 mesi e ancora non è guarito.

Mio fratello 2 dosi di vaccino Moderna, gli escono delle bolle sulla pelle si gratta come se avesse la scabbia cose che non ho mai visto e non ha mai avuto. Sono passati 5 mesi e ancora non è guarito.

Devo essere fiducioso?
In merito all’ effluvio che hai, sei stato male in seguito alla vaccinazione oppure hai preso il COVID di recente ?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
infatti non ho capito perché il vaccino è diventato il capro espiatorio di tutto, ma con tutto l’inquinamento che c’è nel pianeta sarebbe quello il problema? se anche lo dovessimo fare ogni 9 mesi non vedo il problema, e poi non è nemmeno detto che sia così
L'inquinamento è l'ultimo dei tuoi problemi. La terra non finirá trá qualche settimana, mese o anno, ma di noi non ci saranno nemmeno le ossa.
Ora l'umanitá stá combattendo il virus, si deve andare avanti con qualunque mezzo, in guerra per vincere si usa qualunque mezzo, quindi se ti fai 2 dosi o 3 o 4 o 10 non importa certo a qualcuno se avrai problemi o peggio ancora muori. Ti devi vaccinare perchè così ti dicono di fare.
Guarda la TV, per esempio....ora dicono che nella totalitá dei casi di chi si ammala non è vaccinato. Chi non è vaccinato e viene ricoverato dovrá pagarsi le spese delle cure, se non hai il Green Pass rimani a casa, se devi fare il tampone devi pagare 22 euro ( almeno quì) questa è democrazia?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
In merito all’ effluvio che hai, sei stato male in seguito alla vaccinazione oppure hai preso il COVID di recente ?
L' effluvio è cominciato nel 2014 in concomitanza a una polmonite forse H1N1. Ci ho messo dei mesi per guarire totalmente. Come ho giá scritto ho subito le stesse conseguenze di uno che prende il covid di questi tempi. Non ho potuto approfondire per il solito fatto che negli ospedali lavorano incapaci che danno farmaci senza indagare a fondo. Comunque tutto in quel periodo è cominciato. Ad oggi perdo ancora capelli.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ah dimenticavo: la vita di un essere umano è diventata paragonabile a quella di un insetto. Avevo dei sospetti prima, ma ora è palese.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma basta là davvero, non c'è paragone tra i presunti effetti dei vaccini e quanto ti può danneggiare il covid di cui c'è la sindrome del long covid, ossia problemi gravi anche dopo che è passato e non si sa per quanti anni.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma basta là davvero, non c'è paragone tra i presunti effetti dei vaccini e quanto ti può danneggiare il covid di cui c'è la sindrome del long covid, ossia problemi gravi anche dopo che è passato e non si sa per quanti anni.

Ciao

MA - r l i n
Beh no. Il primo ha dovuto smettere di lavorare, ma se non guarisce non potrá lavorare e se non lavora non guadagna, se non guadagna non compra, se non compra non mangia e se non mangia muore di fame. Tu sei fiducioso, ma per persone (e ne sono tante specialmente per quelle famiglie che per colpa di una puntura hanno perso per sempre i loro cari) non è affatto così.
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Non direi proprio.
Un mio amico ha fatto 2 dosi Pfizer, ha incominciato ad avere giramenti di testa, fá un lavoro dove maneggia attrezzi pericolosi. Ha dovuto smettere. È andato dal medico e gli ha detto che è stato il vaccino a causargli il problema. Forse guarirá così gli è stato detto. Sono passati 3 mesi e ancora non è guarito.

Mio fratello 2 dosi di vaccino Moderna, gli escono delle bolle sulla pelle si gratta come se avesse la scabbia cose che non ho mai visto e non ha mai avuto. Sono passati 5 mesi e ancora non è guarito.

Devo essere fiducioso?
Conosco solo persone vaccinate e nessuna ha avuto nemmeno mezzo problema.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Conosco solo persone vaccinate e nessuna ha avuto nemmeno mezzo problema.
E ci sono anche quelli che nè hanno avuti. Ma vabbeh ci vuole fortuna anche in questo caso.
Io purtroppo sono obbligato a farlo per motivi che non stó a spiegare, ma se mi esce qualche problema che mi rovina la vita ai voglia delle denunce...ebbè mica siamo fessi!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
senza quella puntura si intasano gli ospedali, vedasi sicilia che è già in zona gialla perché guarda caso il numero dei no vax è il più alto in italia, inoltre non si può imputare tutto al vaccino, se do una craniata su un palo dopo aver fatto il vaccino non mi sogno nemmeno di dargli la colpa, è come dire che un gatto nero porta jella, ma vedo che troppi sono rimasti a questi livelli di cultura
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma uno non è che se non si vaccina è per forza un no-vax! Ma vogliamo considerare che forse si ha paura di morire o avere conseguenze?
Io non sono vaccinato, e non sono un no-vax, ma ho giá 1000 problemi come dice la canzone di Orietta Berti "ora me nè restano 1000" e se stó vaccino mi crea altri problemi poi che faccio? Altri calvari? Ma guarda....