be questo è ovvio se la gente continuerà a non vaccinarsi. i problemi che ti crea il vaccino moltiplicali per 1000 se ti becchi il covid o se hai altri problemi di salute e gli ospedali sono intasati di no vax, fai tu
Io sono curioso di vedere i dati di Israele,dove la situazione, nonostante l'alto tasso di vaccinazione,sembra tornata indietroMa siamo al 70% di vaccinati, si? Crediamo nella stessa scienza che dice immunità di geegge all' 80? E non possiamo credere alla scienza solo quando ci fa comodo. Allora che problema c'è??? A fine mese si arriva all'80%. Perche abusare di un vaccino sperimentale quando hai già raggiunto l' obiettivo?? Inoltre se il green pass servisse per tutelare davvero i vaccinati ( da cosa poi? Che se il vaccino funziona lo prendi asintomatico o al massimo come influenza) ci sarebbe l' obbligo anche per camerieri e cuochi, invece ancora non c'è . Paradossale che io col green pass vado a cena fuori, tutti i commensali anche se distanti da me sono vaccinati come me, ma chi mi prepara il cibo , lo tocca, tocca il piatto, i soggetti che più dovrebbero esserlo, potrebbero anche non essere vaccinati ahah, una barzelletta.
Mi sembra ovvio che dietro ci sono i dictat delle Big Pharma, fare più dosi possibili per i dindini.
Vuoi mettere le cure allo 0.2% della popolazione contro i vaccini al 90% come introito???
Poi ci sarà la versione " caxxomenne" che sarà letale per chi sarà vaccinato fino a due dosi, ma magicamente ne sarai immune con la terza, e così via...
Cioè fammi capire,se la scienza dice che l' 80% basta per l' immunizazione di gregge, l' altro 20% deve cmq farsi un vaccino inutile per sport o per solidarietà???? MahFammi capire: visto che il 70/80% della popolazione è vaccinata il restante 20/30% deve avere stessi diritti della restante popolazione?
Scusa eh ma a me non fa piacere inocularmi sostanze estranee ma l'ho fatto in primis per me e poi perché vivo in una società... è come se quel 20/30% fossero degli evasori fiscali e chissenefrega...a me non sta bene...ed è assolutamente corretto che ci sia green pass e obbligo vaccinale speriamo il prima possibile.
Cioè fammi capire,se la scienza dice che l' 80% basta per l' immunizazione di gregge, l' altro 20% deve cmq farsi un vaccino inutile per sport o per solidarietà???? Mah
Quella dell'immunità di gregge è una favola già smentita da tempo, anche se certi giornali la spingono ancora.Cioè fammi capire,se la scienza dice che l' 80% basta per l' immunizazione di gregge, l' altro 20% deve cmq farsi un vaccino inutile per sport o per solidarietà???? Mah
ma non sai fare un discorso senza offendere! ti sei fatto il vaccino come hai detto tu per tutelarti in prims te stesso! questo accanimento che avete contro chi non vuole farselo o resta indifferente lo trovo troppo eccessivo! il problema di fondo non è il vaccino o no ma la libertà di scelta che viene negata.Inutile?
Io credo che il fine ultimo x evitare varianti e cazzi vari sia di vaccinare il più alto numero possibile per tornare a una vita normale senza troppi calcoli..se a te sembra normale che ci sia un 70/80% di persone consapevoli e un 20/30 % di zecche che vivono alle spalle altrui e oltre a non fare nulla spaccano anche il Xxxxxx... be' a me sembra che non sia una cosa civile da parte di questa inutile minoranza.
Beh. Hai scoperto l'acqua calda: è chiaro che, come Costituzione autorizza, vi sono delle situazione nelle quali la libertà di ciascuno può essere agevolmente limitata. Nulla di nuovo, si è sempre (legalmente) fatto. E, coerentemente, sarà imposto il relativo obbligo vaccinale come Costituzione consentema non sai fare un discorso senza offendere! ti sei fatto il vaccino come hai detto tu per tutelarti in prims te stesso! questo accanimento che avete contro chi non vuole farselo o resta indifferente lo trovo troppo eccessivo! il problema di fondo non è il vaccino o no ma la libertà di scelta che viene negata.
Credo che ciò che rileva sia il rischio di ospedalizzazione maggiore per i non vaccinatiQuella dell'immunità di gregge è una favola già smentita da tempo, anche se certi giornali la spingono ancora.
Pure Fauci ha confermato che la carica virale di un vaccinato e di un non vaccinato sono praticamente identiche.Covid, "Immunità di gregge impossibile con la Variante Delta": ecco perché
Lo spiega il direttore dell'Oxford Vaccine Group, Sir Andrew Pollard: "Non stiamo parlando di morbillo"www.google.com
Questo non lo metto in dubbio. Io però, ragazzo in salute di 21 anni, mi sono fatto il vaccino principalmente per motivi "civici", per aiutare il mio paese a raggiungere questa benedetta immunità di gregge. Ora che scopro che questa cosa non è possibile mi girano un pochino le palle.Credo che ciò che rileva sia il rischio di ospedalizzazione maggiore per i non vaccinati
ma non sai fare un discorso senza offendere! ti sei fatto il vaccino come hai detto tu per tutelarti in prims te stesso! questo accanimento che avete contro chi non vuole farselo o resta indifferente lo trovo troppo eccessivo! il problema di fondo non è il vaccino o no ma la libertà di scelta che viene negata.
Hai dovuto o ti sei ammalato?Ho fatto la vaccinazione ma ho dovuto comunque ammalarmi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: