Coronavirus

8 Maggio 2021
9
1
5
Baudaffi, ok il discorso che la gente è lobotomizzata e si fa prendere dall'isteria, ma certo che pure ne spari di cazzate populiste sui media, sulla controinformazione (wow che gran consiglio da persona sveglia quello di frequantare siti di controinformazione, grande attendibilità!!), per non parlare del video che hai postato dove 4 ritardati con la terza media a caccia di like ti propinano la verità assoluta aprendoti gli occhi su tutta una serie di coincidenze che spiegherebbero ogni cosa ????? Ma come c***o si fa solo a guardare un video come quello che hai postato?! Ritardo mentale livello 1020162016601.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Stai rispondendo a un post del febbraio dello scorso anno di un utente che poi è stato bannato per il suo negazionismo.

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
@marlin che ne pensi di questa erba che i thailandesi usano per contrastare il covid? Un po come l' astragalo, dici che può essere interessante? Si chiama green chiretta, da usare solo in caso di febbre e massimo 5 giorni, una mia amica in Thailandia ne ha già fatto scorta

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Penso che magari funziona, ma così come altri estratti e sopratutto olii essenziali. Non mi complicherei la vita per procurarmi questa ultima cosa, tra anice stellato, vit.D, vit.C, quercetina, anti-dht e altro, ci si poteva difendere bene dal Covid senza aspettare i vaccini.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Mi sa che il video non lo hai nemmeno visto, beh continuate a credere a quello che i media di regime vi spacciano e il risultato è questo centinaia di migliaia di coglioni in giro presi dal panico
Giustamente.
Occorre ribellarsi alla lobby delle calcolatrici le quali affermano, ritenendo loro di avere la Verità, che 2+2=4
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Fa ridere se non piangere leggere i primi post dove la gente parlava di cospirazione solo per aver letto qualche sito di controinformazione...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,031
1,059
615
Cospirazione o meno una cosa è certa... Siamo arrivati alla frutta col green pass da una parte e di contro sbarchi a go go e super assembramenti che van benissimo x la nazionale.Credo che ormai non rimanga più alcun dubbio su che fine ha fatto l'Italia ..terzo mondo
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
kiske ma che ci azzeccano sti paragoni, fai proprio della demagogia spicciola, dai su, un ragionamento razionale ogni tanto.
gli sbarchi non puoi certamente bloccarli per via del covid, la nazionale vince una volta ogni tot anni mentre al ristorante ci vai molto più di frequente in generale
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: alec and mattew23

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,031
1,059
615
Che ci azzeccano? Io devo tamponarmi e vaccinarmi quando le verianti me le portano a casa? Semplicemente dove girano soldi va tutto bene salvo poi fare terrorismo su chi le regole le rispetta.... Se sto covid fosse così micidiale ci sarebbero restrizioni ben più serie e specie x scemenze che servono solo a rabbonire il popolino frustrato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Hai paura delle varianti e dubiti che il Covid sia così micidiale? Le due cose non vanno d'accordo, se pensi che il Covid non faccia nulla, potevi anche non vaccinarti. Il Covid è micidiale proprio perché continua a variare e può sempre imbroccare forme più pericolose. Il popolino è rabbonito con le politiche di apertura scriteriate, non con le restrizioni, come da tradizione...

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non mi pare un grande sacrificio vaccinarsi e oltretutto copre dalle varianti almeno nelle forme più gravi. è una cosa assurda dare la colpa di tutto ai migranti, è un capro espiatorio fin troppo facile, pure quando non c’era il covid. la soluzione è di vaccinare anche loro e dare vaccini ai paesi di provenienza, non di lasciarli fuori dai confini perché in ogni caso il problema si ripresenterebbe
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Green pass per i vaccinati e i guariti per ristoranti concerti viaggi cazzi e mazzi...chi non si vaccina è giusto che non abbia gli stessi diritti di chi ha fatto questa scelta....a meno che vogliamo poi richiudere tutto e allora si che la gente si suiciderà in massa a partire dai ristoratori che sono contrari al green pass alla francese e allora ci sarà da piangere.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,031
1,059
615
Aspettiamo settembre/ottobre per vedere la reale efficacia della campagna vaccinale ora come ora c'è la solita tregua estiva...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Guai a sdoganare questa follia.... Si crea un precedente e poi sarà usato altre volte , oggi per questo domani chissà... Magari poi un giorno sarete tra le categorie penalizzate, è un prima impronta di nazismo, in fondo volevano fare del bene..... Occhio
Riporto il famoso testo

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sorvolo sul nazismo perché è un insulto a chi ha patito tale scempio....per il resto meno male che la maggioranza delle.persone ha sale in zucca e ci porterà ,spero, a tornare alla normalità...meglio tornare a parlare di capelli va'.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh la certezza 100% che funzionano si ha con l' autunno, cmq vi lascio una curiosità.
Come mai Giappone ed Australia, nazioni non certo povere ( anzi ) hanno una percentuale bassa di vaccinati completi? Il Giappone il 18% l' Australia un misero 9 ? Ricordo che noi siamo a 40%.
In più il Giappone è anche maniaco sui virus e l' igiene, se volesse tra ricchezza, organizzazione e maniacalità potrebbe essere già al 70% e oltre.
Forse non crede completamente nei vaccini e vuole aspettare per vedere nelle altre nazioni se ad autunno funzionano? Forse punta a vaccinare solo gli over 60 quindi sul totale della popolazione non più del 30-40%? è una bella curiosità cmq
Quel che è certo è che non è così indietro a caso ....