Invece del d baseNemmeno io e la mia ragazza prendiamo sole quest'anno poi nemmeno il minimo come +/- tutti del resto....sta di fatto che ieri dato che dovevo comunque andare in farmacia a fare rifornimento di vit c e mascherine ho tentato di buttarci dentro un dbase (so che serve ricetta ma tant'è)...ne è venuta fuori una diatriba tra me e la farmacista la quale sosteneva che (ovviamente ci vuole dosaggio e ricetta x dbase) è difficilissimo avere carenze di vit d,prendere il sole alla nostra latitudine è ridicolo xchè bisogna spostarsi a suo dire minimo in africa per far sì che l'esposizione possa dare incremento di vit D....alla fine ho mollato il colpo x non innervosirmi e mi sono arreso anche xchè quando ho detto che c & d aiutano contro I virus mi ha riso in faccia (e ho una pazienza labile...)
Comunque tornando a noi la vedo male ..praticamente ora chi si è vaccinato se non ha la seconda dose lo ha fatto per nulla ....e si stanno pure sottraendo opportunità alle persone più a rischio ..che dire di sicuro tutta questa faccenda credo stia dando una lezione di vita su come realmente girano le cose a sto mondo (da una parte è un bene xchè I meno fortunati diverranno più responsabili nel regalare tempo prezioso della loro esistenza a terzi senza adeguato riconoscimento)
Vitaminity Vitamina D3 Liquida - Integratore alimentare
Vitaminity Vitamina D3 Liquida Integratore Alimentare in forma liquida concentrata a base di Vitamina D3 (Colecalciferolo)
www.vitaminity.com