L'altra sera mia ha fatto girare le scatole Montesano che davvero fuori tempo massimo diceva di imitare la Svezia...le reti Mediaset continuano a dare troppo spazio a gente simile che si porta dietro tutti quelli che sono semplicemente esasperati perché non sanno fare delle rinunce minime per un certo periodo e seguono infantilmente i loro desideri che in questo contesto diventano semplici capricci. Questi bambinoni mai cresciuti vengono legittimati nei loro comportamenti da irresponsabili e immaturi sentendo alla TV personaggi noti che appoggiano e rivendicano rabbiosamente le loro assurde pretese.
Io ho girato subito canale, ma oggi mi sono andato a leggere quanto il comico (ora tragico) ha dichiarato, oltre alla ormai svergognata Svezia, ha ritirato fuori quella di un amico che gli avrebbe detto che sono morte più persone lo scorso anno di questo...cosa insostenibile perché l'anno scorso morivano 177 persone in media al giorno, quest'anno esultiamo quando muoiono "solo" 200 persone di Covid, ma siamo ancora lontani da queste cifre che anche oggi sono state più che doppie.
Ciao
MA - r l i n