ha 47 milioni di abitanti la spagna, non 30.Per me cmq la spagna vuole riaprire troppo presto, ha pochi piu casi di noi con la metà della popolazione!!!
Così usi di naturali per l'influenza?A me a metà Febbraio, diciamo la settimana prima che scoppiasse il tutto, verso sera per due volte mi si incendiava per qualche minuto la faccia una sensazione di febbre che non ho mai misurato, poi per alcune settimane ho avuto bruciore agli occhi e congiuntivite. Prima si erano ammalati di "influenza" delle persone con cui lavoro gomito a gomito e pensavo me l'avessero passata. Solo che io abitualmente reagisco bene all'influenza anche se ho i miei rimedi e in quel momento li stavo usando perché li stava usando mia moglie che l'anno scorso aveva appunto avuto una brutta influenza e non voleva ripetere l'esperienza (nel suo caso si è ammalato tutto l'ufficio tranne lei, ma parliamo di Gennaio, anche se molti dicono che il "corona" già circolava da noi pur essendo agli esordi).
Ciao
MA - r l i n
Boh io la vedo dura, non mi fido della paventata data del 4 maggio. Poi continuano con una comunicazione a dir poco irritante e colpevolistica, ma dove la vedono tutta sta gente in giro? Che incominciassero a fornire mascherine, fare tamponi e test (parlo per la Lombardia).
Dei due (astro immune e anti age) quali ritieni migliore? Ricordo mi sembra che alternavi i due, ma tipo un gg uno e un gg l'altro o a veri e propri cicli?
Io prendo già vitamina c e d olio di cocco e dht blocker.
Leggerò con attenzione l'articolo
Grazie
E già gli USA a 2000 morti al gg stanno scendendo in piazza,in Inghilterra idem,sono noi stiamo in casaL'unico disastro è l'ignoranza delle persone e gli italiani sono maestri in questo.. Nemmeno i dati ISTAT e ufficiali sapete leggere.. In tutto il mondo hanno capito la Xxxxxx e stanno scendendo in piazza a protestare Berlino Brasile stati uniti.. Gli italiani lobotomizzati dalla tv dai tg spazzatura fake e dai social.. Popolo di pecore ignoranti...ormai la m era è venuta a galla ci sono denunce da parte di medici avvocati virologi di tutto il mondo..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: