La pandemia è reale, si evince da svariati fattori e smentire questi con la retorica dell'allarmismo è da ignoranti. Spesso l'allarmismo è figlio della totale mancanza di buon senso, che sarebbe stato utile adoperare già dai primi segnali di contagio ad Wuhan, ma il negazionismo cinese che di fatto ha mandato fuori strada l'OMS sui dati di un reale contagio prima da animale ad uomo quindi da uomo ad uomo denunciati pubblicamente da Nanshan(non il primo st****o che passa, ma un epidiemologo di fama mondiale), ha di fatto con la collaborazione di Zhou Xianwang sindaco della città(messo quando era ormai troppo tardi in panchina) , creato una bomba biologica di proporzioni epiche. 5 se non oltre milioni di contagiati hanno fatto da untori al mondo intero lasciando le porte di Wuhan laddove il lockdown avrebbe potuto arrestare se non minimizzare la pandemia REALE che stiamo vivendo. Detto questo, che il caso pandemia stia poi diventando oggetto di speculazione mediatica, di contrattazione ai tavoli del potere, ove la Germania, la Russia e Gli Usa riescono sempre a dimostrarsi abili negoziatori (ahimè l'Italia non ha mai avuto del materiale di contrattazione utile il proprio rendiconto visto che ai tavoli si siede sempre per trattare il suo debito e non i suoi dividendi ed ora con Di Maio alla Farnesina ciò non può che peggiorare... Di Maio alla Farnesina... Son riuscito finalmente a scriverlo...!!! di Maio alla Farnesina???
continua così Luigino ad elemosinare aiuti in lungo e largo per il mondo creando casi diplomatici di cui non hai nemmeno contezza, non avendo mai studiato relazioni internazionali... Scusate l ot, ma non riesco a non farlo quando penso a Luigino ministro degli esteri???????️
???) questo non è certamente opinabile, ma per per favore fatela finita voi menzogneri voi sensibili al tema complottistico, dateci un taglio!