Coronavirus

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
così gli daresti importanza e passerebbero per vittime e avrebbero altri elementi per teorizzare il gombloddo.
La cosa più bella è che in fondo, con la loro ignoranza (e supponenza di essere più svegli), rimangono inchiodati in un limbo di incompiutezza e frustrazione.

Ah baudaffi, visto che per non farti mancare nulla hai tirato in mezzo i migranti e i porti aperti, è notizia di oggi che un barcone naufragato sia da due giorni in mezzo al mare senza nessun soccorso. L’ennesima occasione persa per parlare solo se informato.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265

Link per chi segue con intelligenza, le capre restino tali guardatevi i dati di diffusione e morte.. Chi riesce fa 2+2 gli altri continuino a subire il colpo di stato in atto..
Ma il fuffavirus non aveva un livello di infettivita velicissimo...??? Qualcosa non torna.. Intanto che gli altri sono tutti in giro e liberi nel nord Europa le pecore italiote sono segregate ai domiciliari Continuate a guardare la tivvu'..
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Di quella lista, del dottor leone ho un bel ricordo, era uno dei nostri medici di famiglia, qualche volta mi son fatto visitare da lui, grande persona. ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Baudaffi e seguaci, esponete pure le vostre idee in merito anche se possono risultare offensive per chi ha perso qualcuno di caro (nel momento in cui qualcuno si dovesse lamentare chiudo la discussione), però non insultate chi non la pensa come voi, perché così è davvero troppo.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015

Link per chi segue con intelligenza, le capre restino tali guardatevi i dati di diffusione e morte.. Chi riesce fa 2+2 gli altri continuino a subire il colpo di stato in atto..
Ma il fuffavirus non aveva un livello di infettivita velicissimo...??? Qualcosa non torna.. Intanto che gli altri sono tutti in giro e liberi nel nord Europa le pecore italiote sono segregate ai domiciliari Continuate a guardare la tivvu'..
Bau lasciamo stare noi poveri idioti.
Commentami i dati di stati come USA(anche mille morti al giorno) ed Inghilterra(anche qui purtroppo giornate con quasi mille morti)
È in atto un colpo di stato pure in queste nazioni?
Giusto per capire,noi siamo delle pecore,loro?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, qui il problema è quasi mondiale, in tutto il mondo ( tranne in alcuni paesi del nord europa, ma se ne stanno pentendo) vige un lockdown anche solo volontario, quindi tutto il mondo è coinvolto?
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto

V bene menomale, dopo due mesi però... Non significa che sia una bufala il.covid, significa che ora potrebbe essere curabile. Adesso però...se lo sapevano due mesi fa non avrebbero blindato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Va bene menomale, dopo due mesi però... Non significa che sia una bufala il.covid, significa che ora potrebbe essere curabile. Adesso però...se lo sapevano due mesi fa non avrebbero blindato.
Più che altro non sarebbero morte tutte quelle persone e non continuerebbero a morire se tutto fosse così semplice
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Però uno spiraglio di luce si comincia a vedere, ogni giorno che passa i medici ne sanno sempre di piu, poi questa è la famosa terza guerra mondiale, solo che stavolta finalmente tutto il mondo è unito contro un unico nemico.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265



Tutti articoli del 2018...i picchi già c erano e anche gravissimi.. Ovvio che finché si tagliano 30 mila posti alla sanità i danni si aggravano ma non per un fuffavirus che fa ridere i polli..sotto 1% La sorella della mia ragazza poco prima del boom di sta cazzata è stata ricoverata a Brescia per un infezione renale, dopo qualche giorno in ospedale ha contratto una polmonite, inoltre c è da aggiungere che proprio a Bergamo c è stata una massiccia vaccinazione anti influenzale e anti meningite pre fuffavirus i dati dichiarano più di 34 mila vaccinati.. Ci sono molti studi uno l'ho letto su pubmed ieri dove si evidenzia che chi è stato vaccinato ha una maggior esposizione e calo delle difese immunitarie(confermato dal governo UK) ormai la Xxxxxx delle menzogne è venuta a galla e fa ridere come hanno ridotto una nazione per un fuffavirus che fa meno morti dell'influenza normale.. Prima o poi anche i più accecati da tv apriranno gli occhi... Forse..
P. S. Per loro stessa ammissione vengono conteggiati tutti i morti in questo calderone di numeri fake.. Quindi ripeto dati alla mano ci sono meno morti degli altri anni. Se poi ci ricolleghiamo al mio precedente post che mette l'accento su definizione di pandemia e numeri nel mondo beh fa proprio ridere.senza contare le incongruenze con altri stati e molto altro..

Proxy rileggi magari ti fai un idea.. Lascia perdere usa Spagna e Italia il 2+2 va fatto proprio con altri stati... Anche del terzo mondo con situazioni igienico sanitarie non di certo al nostro livello.. Se il fuffavirus stando ai fantocci ufficiali è infettivissimo avrebbe dilagatp in lungo e in largo e molto in fretta.. Ma siete proprio ottusi a non vederlo??? India 1 mld e 200 mln di persone con una sanità allo sfascio vicinanza con la Cina e morti e infetti da far ridere.. Messico.. Guatemala e altri... Questi possono solo prendere per il culo la chi si vuole fare prendere per il culo.. Cina 1 mld e mezzo businessman che viaggiano internamente allo stato e fuori.. Prima del loro blocco nessuno ha viaggiato a Pechino Shangai o altro? E hanno meno infetti e morti dell'Italia?? Qui veramente le tivvu vi hanno fatto il lavaggio del cervello... Senza considerare come detto che la normale influenza nel mondo uccide tra le 250 mila e le 500 mila all'anno.. E i numeri attuali che non sono veritieri perché la stessa protezione civile (idioti) ha dichiarato contiamo tutti, sono molto ma molto più bassi... Contenti voi contenti tutti continuate a farvi prendere per il culo.
Lo riposto ma gli articoli vanno letti prima di parlare


La Lombardia è stata soggetta a enorme campagna di vaccinazione (nella bergamasca 34 mila solo per la meningite) pre fuffavirus... Certo che siete gnucchi... La stessa oms di Xxxxxx che ammazza gente coi vaccini di gates nell'articolo sopra ha dovuto ammettere che più di 400 mila bambini hanno contratto polio e gravissimi danni dal loro vaccino...
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Se il fuffavirus stando ai fantocci ufficiali è infettivissimo a Se il fuffavirus stando ai fantocci ufficiali è infettivissimo avrebbe dilagatp in lungo e in largo e molto in fretta..vrebbe dilagatp in lungo e in largo e molto in fretta..
- ma se nemmeno la Cina ha dato dati ufficiali,come possono paesi come l'Africa,India ecc ecc che non hanno un servizio sanitario,gente che vive ovunque,comunicare dei dati come facciamo noi idioti?
Non sapremmo mai quanta gente sta morendo in quei posti.
Dobbiamo invece basarci sui dati di Paesi come gli Usa,che non smetterebbero di fare business nemmeno sotto attacco nucleare.
Invece anche loro,come l'Inghilterra,hanno dovuto ricredersi dopo che in the settimane sono morte almeno 15.000 persone.

La Lombardia è stata soggetta a enorme campagna di vaccinazione (nella bergamasca 34 mila solo per la meningite) pre fuffavirus...

- anche negli USA??

Altrimenti il tuo ragionamento non torna
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma non è che in india non c'e, è che li se ne fregano di come classificare i morti, li accatastano e basta, ma hai visto che livelli di igiene hanno?
semplicemente diranno che nel 2020 i morti di polmonite saranno stati il doppio degli altri anni e stop, archiviano cosi, stessa cosa tanti altri paesi.
E degli usa cosa mi dici? complotti anche li? della svizzera? e tanti altri.
Poi continui ad infilarci offese, si vede proprio che senza non sai argomentare.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ci rinuncio guarda continuate a tenervi le fette di salame sugli occhi..anche perché ciò che ho postato a mio avviso nemmeno lo avete letto a fondo è analizzato. La storia come spesso accade (anche se non sempre) ad anni di distanza rivela come sono andati certi eventi..per ciò che concerne fuffavirus da parte mia passo e chiudo.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non penso che valga la pena seguire il filo di un simile delirio, lo giustifico solo come effetto del lockdown sulle persone più fragili e lascio ancora delirare perché è meglio una valvola di sfogo che nessuno sfogo per la salute mentale.

Ciao

MA - r l i n
La mia salute mentale è perfetta, se pensarla diversamente dalla massa é un delirio (analizzando realmente i dati a nostra disposizione) beh contento di far parte di una minoranza che ragiona, il lockdown è imposto per chi si vuole fare privare della propria libertà io esco 2 volte al giorno mattina per correre e pomeriggio e sto benissimo, come detto chiudo la mia partecipazione a questo thread
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
La pandemia è reale, si evince da svariati fattori e smentire questi con la retorica dell'allarmismo è da ignoranti. Spesso l'allarmismo è figlio della totale mancanza di buon senso, che sarebbe stato utile adoperare già dai primi segnali di contagio ad Wuhan, ma il negazionismo cinese che di fatto ha mandato fuori strada l'OMS sui dati di un reale contagio prima da animale ad uomo quindi da uomo ad uomo denunciati pubblicamente da Nanshan(non il primo st****o che passa, ma un epidiemologo di fama mondiale), ha di fatto con la collaborazione di Zhou Xianwang sindaco della città(messo quando era ormai troppo tardi in panchina) , creato una bomba biologica di proporzioni epiche. 5 se non oltre milioni di contagiati hanno fatto da untori al mondo intero lasciando le porte di Wuhan laddove il lockdown avrebbe potuto arrestare se non minimizzare la pandemia REALE che stiamo vivendo. Detto questo, che il caso pandemia stia poi diventando oggetto di speculazione mediatica, di contrattazione ai tavoli del potere, ove la Germania, la Russia e Gli Usa riescono sempre a dimostrarsi abili negoziatori (ahimè l'Italia non ha mai avuto del materiale di contrattazione utile il proprio rendiconto visto che ai tavoli si siede sempre per trattare il suo debito e non i suoi dividendi ed ora con Di Maio alla Farnesina ciò non può che peggiorare... Di Maio alla Farnesina... Son riuscito finalmente a scriverlo...!!! di Maio alla Farnesina???:poop::eek::eek: continua così Luigino ad elemosinare aiuti in lungo e largo per il mondo creando casi diplomatici di cui non hai nemmeno contezza, non avendo mai studiato relazioni internazionali... Scusate l ot, ma non riesco a non farlo quando penso a Luigino ministro degli esteri???????️‍♀️?‍??) questo non è certamente opinabile, ma per per favore fatela finita voi menzogneri voi sensibili al tema complottistico, dateci un taglio!
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
La mia salute mentale è perfetta, se pensarla diversamente dalla massa é un delirio (analizzando realmente i dati a nostra disposizione) beh contento di far parte di una minoranza che ragiona, il lockdown è imposto per chi si vuole fare privare della propria libertà io esco 2 volte al giorno mattina per correre e pomeriggio e sto benissimo, come detto chiudo la mia partecipazione a questo thread
Nessuno ha detto che non si può pensarla in modo diverso.
Semplicemente certe uscite" sono sul filo del rasoio" , poche rispettose che possono urtare (specie chi magari ha avuto perdite di persone care).
Comunque,esci dall'Italia idiota,elabora cosa sta succedendo nei paesi che ti ho indicato sopra e fatti delle domande
Non andare a cercare Africa, India ecc perché non potranno mai fare testo,per i motivi che ti ho descritto sopra
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9