consiglio per scelta chirurgo

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
grazie... gentilissimo.. io mi opero venerdi' mattina... il terzo giorno e' lunedi' che comunque e' festivo... martedi' invece spero non si veda troppo il gonfiore e tornare lavoro.. e scusa ancora una cosa, dopo quanto pensi sia possibile allenarsi in palestra?? dopo quanto si tolgono i punti ?? l' operazione la hai fatta in sedazione con valium?? il giorno dopo pensi che riusciro' a guidare la macchina?? perche' il doc mi ha detto di no, ma mi secca andare in treno....

2 Luglio 2004
239
0
165
dipende da cosa fai in palestra.i primi 15 giorni non fare niente,poi ti consiglio per un paio di mesi di non fare esercizi che comportino trazioni del capo, come per es addominal,ma dopo un paio di settimane,anche di meno, puoi fare panca piana,senza esagerare coi carichi,ma evita addominali,ed esercizi che aumentino la tensione della ferita.io dopo dieci giorni ho fatto panca piana senza problemi.i punti dipende dal chirurgo,solitamente 10max 15 giorni.l'anestesia e' locale-avrai parestesia su tutta la nuca un po' di tempo,il valium e' una benziodazepina che viene data come preanestesia per far star calmo il pz,io non l'ho voluta,perche' ero tranquillo di mio.se ti senti puoi guidare la macchina tranquillamente,mi raccomando per i primi due tre giorni non bere alcolici che possono potenziare l'effetto dell'anestesia.io la sera dopo l'intervento mi sono bevuto un litrozzo di rossoe non ho avuto nessun problema,ma non si sa mai,non lo fare,specialmente se devi guidare.io sono venuto in treno,se fossi in te comunque eviterei l'auto.ok?sono stato esauriente?in bocca al lupo e tienimi informato.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... superesauriente.... grazie... anch io preferirei niente sedazione , ma il doc ha detto di no, ... richiedero' ancora... grazie 1000... questo e' aiutarsi..

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sandek
x BRAS.

Perche' non posti qualche foto di tuo fratello operato da tesauro ?

Perchè mio fratello non partecipa a nessun forum su Internet e non è interessato a pubblicare le sue foto.

Comunque chi va da Tesauro può vedere il prima e il dopo nel suo archivio fotografico.

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Per la cronaca, io non ho mai detto o Canada o morte...

Perke'?ho forse asserito ke l'hai detto tu??
certamente c'e'chi l'ha detto e lo dice e mi sembra
davvero una esagerazione.

Consiglio i chirurghi che conosco

fai benissimo,io invece nn consiglio nessuno,nn voglio grane.
Penso ke la gente debba vedere con i propri okki e decidere
con il proprio cervello.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Line...vedo che hai preso un brano da hh...bene,le informazioni le hai trovate....avresti fatto la stessa scelta se le avessi avute prima(ammesso che tu non le avessi già tutte..)?

dopodichè.. parlare espressamente male di qualche chirurgo ancora di più in relazione a interventi fatti su 'nick' precisi è appunto passibile di azione legale....questa è la 'cifrata' spiegazione che cercavi(ma non era ovvio????!!!!!!!!)

le indicazioni generali che si danno sono cmq più che utili...nella prassi interazionale col medico diventa d'obbligo adottare un certo protocollo fatto di legittimissime domande,le quali da sole possono rivelare la qualità dell'intervento che andremo a subire...

Io ti auguro davvero di no,ma sono convinto che 800/1000 UF ti lasceranno estremamente insoddisfatto.

a questo punto però è a te che va rivolta la gentile richiesta di dare un AIUTO CONCRETO postando le tue foto pre e post-operazione,così da fugare tutti i dubbi sul livello qualitativo del tuo trapianto.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
x sandek... da www.miguelsinger.com.br e in collaborazione col dott Longato di Udine... so' che e' sconosciuto da voi del forum, ma l'impressione che mi ha fatto e' stata ottima e le foto che ho visto pure... comunque devo giusto ciprire una stempiatura non avanzatissima... so che non me lo ha consigliato nessuno perche' non e' famoso in internet... pero ' mi sento tranquillo lo stesso. ti faro' sapere...
w gambino

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
x kuli, sai qual'era forse il mio problema, che leggere tanti giudizi tutti positivi su un chirurgo, e poi vedere che questo e' anche moderatore e posta nel forum (cosa cmq aprezzabile) , vedere giudizi estremi e non motivati (vedi chi scrive ''in italia solo tesauro'' ecc.. facevan perder credibilita' al forum... per non parlare degli interventi da arrabbiato che fanno alcuni quando si tocca questo chirurgo... tutto questo dava una strana immagine del forum a uno che come me lo legge per la prima volta e si immagina di trovare molti nomi di chirurghi con giudizi positivi e negativi... per trovare un giudizio negativo anche su tesauro ho dovuto andare su un'altro forum... adesso non e' che mi cambi proprio niente... pero' avrebbe dato un po' piu' di credibilita' al forum... poi io causa questo impatto con il forum, probabilmente mi sono fatto un idea sbagliata... e un po' la sto cambiando, ma sfido chiunque in primo momento a non sospettare di esser capitato nel www.tesauro.it ... poi sara' veramente il migliore... e vi chiedo scusa se ho offeso qualcuno pensando a qualcuno che posta in malafede...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da piglosco

fai benissimo,io invece nn consiglio nessuno,nn voglio grane.
Penso ke la gente debba vedere con i propri okki e decidere
con il proprio cervello.

un consiglio non impedisce a nessuno di decidere con il proprio cervello.

dare un consiglio a chi lo chiede credo sia una cosa ben fatta...se ci si sente di darlo e se è richiesto.

ciao

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
d'accordo con te con 1000 %.

Quello che nn sopporto e'quando un utente chiede un consiglio
con risposta automatica incorporata vai in Canada,poi magari
questo dice grazie x il consiglio,ma vado da un'altra parte
(vedi Line)e viene letteralmente aggredito con invettive del tipo
fatti affettare pure la testa da ki ti pare o stronzate del
genere,con un accanimento che proprio non si spiega.

A questo punto cade il sottile confine tra consiglio e imposizione.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
pigliosco, forse qualche utente in altri forum fa cosi.
Ma io no, non ho mai fatto altro che dare il mio parere.
ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sto fatto che tesauro sia moderatore è vero è profondamente sbagliato, difatti su salus abbiamo fatto una battaglia perchè ciò finisse. detto questo tutti gli altri doc stranieri non sono moderatori, quindi non vedo l'inganno

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ieri ho fatto l' intervento con longato e singer... per ora la cosa piu' dura e' non poter bere birra stasera.... per il resto sono ancora convinto aver fatto una scelta ragionevole (nonostante i vari forum che secondo me portano a tanta tanta tanta confusione. malainformazione, e bonbardano di spot gli utenti) (e chissa' quanti poi vanno varamente da tesauro o in canada ) . non so se sia il migliore in italòia, pero' e' sicuramente quello che ha capito piu' di tutti la styraimportanza di internet... e sicuramente avra' un grande riscontro economico.. poi postare sui forum non costa niente quindio commercialmente scelta impeccabile... mi auguro veramente che sia il piu' bravo e che si meriti tutto questo...
a me non da fastidio la scelta e il successo di tesauro, anzi se ha fatto contente tante persone lo stimo e gli auguro una carriera eccellente pero' quello che dice piqlosco ''Quello che nn sopporto e'quando un utente chiede un consiglio
con risposta automatica incorporata vai in Canada,poi magari
questo dice grazie x il consiglio,ma vado da un'altra parte
(vedi Line)e viene letteralmente aggredito con invettive del tipo
fatti affettare pure la testa da ki ti pare o stronzate del
genere,con un accanimento che proprio non si spiega.'' lo sottoscrivo in pieno (ogni utente puo' sentirsi piu' o meno chimato in causa, ma questa immagino sia l'impressione della maggior parte degli utenti e visitatori)

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
''sto fatto che tesauro sia moderatore è vero è profondamente sbagliato'' ... non solo, ronald, il fatto che almeno nei suopi interventi ci sia il suo nome e cognome e' apprezzabile, il fatto che secondo me tanti utenti potrebbero postare con il nick '' procacciatore affari di tesauro'' e' ancora piu' sbagliato.
se avro' i risultati che mi aspetto se qualcuno mi chiede un consiglio su un chirurgo che non conosco (cioe' tutti meno quello che mi ha operato) gli diro' solo che io mi sono trovato bene con L.
vi sembra che gli ''utenti'' piu' assidui dei vari forum abbiano questo atteggiamento?'????????

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
internet è utile invece, pensa quanti farabutti vengono smascherati passandoci informazioni in rete

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... po*ca miseria. e' utilissimo!! siamo entrati in questi forum proprio cercando da internet le info su autotrapianti e siami andati a fare il trapianto con le idee molto chiare su cosa ci aspettava...
il problema dei tre forum che conosco io e immagino anche tu e' che tu chiedi un consiglio e cerhi mille info , invece ti cercano di imprimere solo 2 info : o canada o italia dove italia=tesauro....
il dubbio mio e' come gia' detto tante volte, se uno e' stato operato e bene l'unica cosa che piuo' fare e' dire: io mi sono trovato bene da ....
nei forum si getta fango su tutti i chirurghi italiani, se uno non ha iul sito internet o viene nominato poco, allora e' uno DA NON CONSIDERARE NEMMENO...
NON E' COSI' CHE FUNZIANO LE COSE... IO SO DI ESSERMI AFFIDATO A UN PROFESSIONISTA SERIO SE TRA SEI MESI POI SARO' SODDISFATTO AL 100% SE ME LO CHIEDERANNO LO CONSIGLIERO' A QUALCUNO (PERLOMENO ANDARE FARCI UNA PARLATA) .. ma qui se non vai da tesauro o in canada vieni trattato come un co***one o come un elemento di disturbo del forum da alcuni utenti ... poi guardo e vedo che postano 40 messaggi al giorno... allora mi chiedo : lo fanno gratis o il loro compito e' indirizzare i malcapitati utenti del forum?