consiglio per scelta chirurgo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa Sandek ma Gambino che consigli tu quale è quello di roma?
vorrei poi capire chi ha operato berlusconi...un altro gambino?cmq a lui ultimamente sono spuntati molti più capelli..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
gambino è a milano, berlusca è stato operato da rosati.

line magari ci è sfuggito qualcuno bravo, e non è detto che longato lo sia, ma quelli consigliati dai siti hanno moltissime testimonianze a loro favore, quindi mi permetterai di dire che hanno un minimo di credibilità e fondatezza in più

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
che Tesauro sia bravo nessuno lo mette in dubbio,pero'in
Italia non esiste solo lui.

Allora io che ho avuto un ottimo risultato da Gambino
ed e' documentabile (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14674)
che dovrei dire?andate da Gambino,il resto e' spazzatura??ma dai..roba da matti.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
ciao Piglosco , accidenti che risulatato !!!!!!!!!
Alla faccia di quelli che parlano male di Gambino , sinceramente non ho ancora visto nessuna foto di un crow cosi ben riuscito , manco hasson a mio avviso riesce a fare cio' in un unica seduta .

Un grosso in bocca al lupo a Line per la sua ricrescita !!!!!!

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
grzie sandek!!!!!!!
piqlosco non sono un esperto ma non credo serva esserlo per fare i complimenti al Dott. Gambino!!!!!!
il problema e' che qui chi posta di piu' conosce bene due realta' (tesauro e hasson-wong)
... e ignora e snobba tutte le altre.... non aiuta piu' di tanto insomma...
io ho aprezzato il commento di bras al sito da me segnalato... pero' poi ho parlato con il dott singer .. che mi ha detto che fa da 20 anni qsti interventi... per un tot di 5000 circa interventi fatti... allora il mio pensiero e' stato: anche se avesse fatto un solo intervento nella sua vita, ne avrebbe comunque fatti piu' del bravo e competente bras... quindi tra i due forse forse forse forse ne sa un po' di piu' il dott. singer... ringrazio bras per il tempo dedicatomi (veramente, anche perche' i suoi sono cmq interventi moderati , seri e non mi ha mai fatto sentire la sua come un'imposizione , a differenza di molti altri... ma come un consiglio da amico) (in pratica, pur forse pensando che io lo sia, non mi hai mai risposto come se fosse un'idiota che non vuole capire)

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
a proposito a breve postero' le mie foto dell'hair line fatta dal Dott. Gambino ...... preparatevi a restare a bocca aperta !!!!!!

Mi costa molto questa operazione perche a me non piace mettere in mostra il mio intervento per questioni di privacy ma dopo il crow perfetto mostrato da Piglosco volevo farvi vedere anche le hair line fatte da Gambino .

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
tutto bene sandek... oggi per la prima volta secondo le istruzioni del doc mi sono lavato capelli... lo devo fare ogni giorno mi ha detto... la cosa che piu' mi da fastidio, ma forse e' psicologica , e' la sensazione della pelle che tira nella cicatrice.... non vedo l'ora togliere i punti sabato
per il resto come previsto dal doc mi si e' gonfiato un po' il viso.. ieri la fronte oggi la zona degli occhi ...ma spero in pochi giornui esser normale... le crosticine sono abbbastanza nascoste dai capelli che avevo lasciato piu' lunghi del solito (questo adesso e' un problema perche' non riesco pettinarmi in nessun maniera decente, e il doc mi ha detto di non andare dal parrucchiere per almeno un mese)
a proposito dopo quanto posso secondo te utilizzare il phon e il pettine senza paura far danni??
in pratica dopo quanto tempo posso considerare sicuri i ''capelli'' trapiantati?

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
comunque sono contento di averlo fatto con il doc di udine .. pero' se avessi iniziato a leggere il forum adesso probabilmente avrei cercato gambino.... c'e' tanta gente sincera contenta di lui.... a me non serve veder foto per capire e fidarmi di te e piqlosco.... mi avreste convinto piu' di tutti quelli che dicono in italia tesauro o niente oppure vai all' estero... sara' una sensazione mia ma qsto gambino deve esser veramente serio preparato aggiornato e profesionalmente molto molto valido....

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Allora io nel post trapianto sono stato molto meticoloso e cioe , lavaggi per una settimana con olio shampoo mescolato in una tazza lasciato scivolare in mezzo ai capelli e risciacquo con acqua tiepida senza toccare gli innesti , il phon dopo un mesetto e il pettine pure . pero' secondo me gia dopo una settimana gli innesti non te li rovina manco una cannonata ad ogni modo cerca di essere prudente per un mese . un altra cosa che ritengo importante e quella di non fare trazione con la testa sulla cicatrice perche potrebbe allargarsi per esempio cerca di tenere la testa dritta e non avvicinare il collo al petto per non far tirare troppo la cute nella zona in questione .

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
puo darsi che i capelli tuoi vicino algli innesti cadano (shock loss) tranquillo che e' un effetto del tutto normale e soprattutto transitorio .

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
vai tranquillo line
devi stare attento soprattutto i primi 8-10 gg,poi
una volta che i bulbi hanno attechito puoi tornare
alla tua vita normale,pensa che io dopo essermi
tolto i punti (12 gg)andavo a giocare a calcetto,
mi mettevo il casco,ecc..l'unica cosa che dovevo
temere era il sole,non dovevo espormi per un mese,
dopo sono andato in Brasile...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
SUL libro del dott. Daniele Campo Calvizie Comunenella parte dedicata ai trapianti si parla esplicitamente di due medici...uno è il dott. Gambino l'altro è il dott. Giuseppe Rosati di roma....lo conoscete???

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa Ronald te lo chiedo perchè spesso si fa confusione sul nome:
io parlo del dott. Giuseppe rosati di roma e non del Pietro Rosati di ferrara che ha operato Berlusca....lo conosci?mi confermi che è lui che reputi mediocre?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ti preoccupare, sono tutti e due mediocri, ma ovviamente non è opinione mia, sono testimonianze che si raccolgono sui forums

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Line... xchè non hai postato le tue foto del pre-operazione così da poterle confrontare con quelle del post-operazione che spero metterai sul forum?In questo modo aiuterai moltissime persone fornendo loro una possibilità in più x la scelta del trapianto,accreditata anche dalle foto.

Per essere ancora più utile(così come hanno fatto in tanti,ad esempio Brasilero) potresti per favore postare la cifra che hai speso x l'operazione?