Bella domanda! In rete si trova gente che ha avuto risultati con 0,5 mm, e chi addirittura 2,5 mm, e altri nessun risultato.Per avere un'idea di massima, una misura tra 0.2 mm e 0.5 mm va bene? magari non di piu'
Come per ogni minoxidil: non si dovrebbe sospendere, mai.Il Nanominox per quanti mesi va applicato?
L'Aloxidil 2% è piu' potente del Minox? Perchè il dermatologo me l'ha fatto usare saltuariamente solo d'autunno e inverno e mi ha detto di sospenderlo per l'esame e ricominciare in autunno quando c'è una caduta di capelli maggiore.Come per ogni minoxidil: non si dovrebbe sospendere, mai.
Alla sospensione la situazione ritorna quella pre minoxidil. Tutto qui.
Prova uno 0,5 come partenza. È tutto molto soggettivo devi testarlo sulla tua pelle. Non insistere troppo perché poi ti irriti la cute. Io da rasato per assorbimento facevo 2 o 3 volte a settimana massimo. E dopo mettevo la lozione.Per avere un'idea di massima, una misura tra 0.2 mm e 0.5 mm va bene? magari non di piu'
con i capelli lunghi si riesce?Prova uno 0,5 come partenza. È tutto molto soggettivo devi testarlo sulla tua pelle. Non insistere troppo perché poi ti irriti la cute. Io da rasato per assorbimento facevo 2 o 3 volte a settimana massimo. E dopo mettevo la lozione.
Come dermaroller va bene questo?Prova uno 0,5 come partenza. È tutto molto soggettivo devi testarlo sulla tua pelle. Non insistere troppo perché poi ti irriti la cute. Io da rasato per assorbimento facevo 2 o 3 volte a settimana massimo. E dopo mettevo la lozione.
Coi capelli più lunghi consiglio il dermastamp io uso quello manuale tipo timbro preso su Amazon. Io sposto i capelli con la mano e li tengo e con l'altra lo passo nella zona diradate poi metto la lozionecon i capelli lunghi si riesce?
Quante passate bisogna fare?
Coi capelli più lunghi consiglio il dermastamp io uso quello manuale tipo timbro preso su Amazon. Io sposto i capelli con la mano e li tengo e con l'altra lo passo nella zona diradate poi metto la lozione
Io faccio una doppia passata sulla superficie. Non esagero perché rischi solo di irritare la cuteCoi capelli più lunghi consiglio il dermastamp io uso quello manuale tipo timbro preso su Amazon. Io sposto i capelli con la mano e li tengo e con l'altra lo passo nella zona diradate poi metto la lozione
pensavo anche io al dermastamp/dermapen.Coi capelli più lunghi consiglio il dermastamp io uso quello manuale tipo timbro preso su Amazon. Io sposto i capelli con la mano e li tengo e con l'altra lo passo nella zona diradate poi metto la lozione
Un galenico ben fatto e completo di antiandrogeni.Nella mia situazione con un Norwood elevato tipo 5 e alopecia evidente zona frontale cosa mi consigliate in alternativa al Nanominox?
Sapresti consigliarmi qualche buon galenico preparato da Farmacie specializzate che vendono online? Non serve prescrizione medica,è corretto?Un galenico ben fatto e completo.
Sennò un trapianto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: