Io compro da Jonny, quello del nanominox, non saprei consigliarti, ma c'è un thread di proxy che ne propone alcune di farmacie. Forse era lo stesso thread dove parla di jonny.Sapresti consigliarmi qualche buon galenico preparato da Farmacie specializzate che vendono online? Non serve prescrizione medica,è corretto?
Sapresti consigliarmi qualche buon galenico preparato da Farmacie specializzate che vendono online? Non serve prescrizione medica,è corretto?
cioè? devo richiedere espressamente il preparato con antiandrogeni?se aggiungi anti androgeni serve
peluriaOk domani posto una foto per fare un'idea. Per vellus cosa si intende?
In realtà anche calvo stò bene ma,se possibile, non voglio negarmi la possibilità di vedermi con qualche capello in piu’ e cerco di provarle tutte per capire cosa potrebbe essere meglio.Perdonami se non mi faccio i fatti miei, ma di colpo da nw5 a cercare di riavere indietro i capelli, poi con le fibre per cercare di coprire...
C'è dietro una gentil donzella da conquistare, vero?? ? ?
Non ho capito...quale lozione?di quello elencato terrei solo la lozione
La lozione Sinere al 5% non contiene già dutasteride?Tieni la lozione con minox, tieni il saw palmetto titolato però, se non vuoi finasteride o dutasteride. Il resto non serve.
Si ma non ti basta nella tua situazione.La lozione Sinere al 5% non contiene già dutasteride?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: