Consigli per la mia drammatica situazione

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Sapresti consigliarmi qualche buon galenico preparato da Farmacie specializzate che vendono online? Non serve prescrizione medica,è corretto?
Io compro da Jonny, quello del nanominox, non saprei consigliarti, ma c'è un thread di proxy che ne propone alcune di farmacie. Forse era lo stesso thread dove parla di jonny.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Domivi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Sapresti consigliarmi qualche buon galenico preparato da Farmacie specializzate che vendono online? Non serve prescrizione medica,è corretto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Domivi

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Al farmacista serve la ricetta con scritti tutti gli attivi della lozione e in che quantità, non è che vai lì e gli dici fammi una lozione con minox e antiandrogeni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
le fibre funzionano se ci sono capelli o perlomeno molti vellus su cui ancorarsi
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Perdonami se non mi faccio i fatti miei, ma di colpo da nw5 a cercare di riavere indietro i capelli, poi con le fibre per cercare di coprire...
C'è dietro una gentil donzella da conquistare, vero?? ? ?
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Domivi and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
di quello elencato terrei solo la lozione ;)
 
Ultima modifica:

Domivi

Utente
9 Agosto 2021
63
6
65
Perdonami se non mi faccio i fatti miei, ma di colpo da nw5 a cercare di riavere indietro i capelli, poi con le fibre per cercare di coprire...
C'è dietro una gentil donzella da conquistare, vero?? ? ?
In realtà anche calvo stò bene ma,se possibile, non voglio negarmi la possibilità di vedermi con qualche capello in piu’ e cerco di provarle tutte per capire cosa potrebbe essere meglio.

Come cura avevo pensato a questa:

Sinere lozione 5%
Xpecia tablet formula anti-perdita di capelli,60 compresse
Anagen Active trattamento anticaduta, complesso con bitolina,zinco,vitamine,selenio,L-cistina,plametto (in alternativa al Vitaminity Serenoa Repens)

Cosa ne pensate?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Tavolette, fialette, roba anti caduta sono tutte caxxate insomma....
Tieni la lozione con minox, tieni il saw palmetto titolato però, se non vuoi finasteride o dutasteride. Il resto non serve.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
La lozione Sinere al 5% non contiene già dutasteride?
Si ma non ti basta nella tua situazione.
Quindi o vai di Finasteride o perlomeno un prodotto più completo Natural come può essere anti DHT blocker