Quindi assumere dutasteride per bocca ė più efficace della lozione Nanominox?Dutasteride o finasteride topica non hanno minimamente l'effetto che hanno quando prese per bocca.
Dutasteride o finasteride topica non hanno minimamente l'effetto che hanno quando prese per bocca.
La lozione serve piu per il minox e antiandrogeni come lo spironolattone.Quindi assumere dutasteride per bocca ė più efficace della lozione Nanominox?
Per prendere la dutasteride o finasteride ovviamente dovrei prima convincere il mio dermatologo a prescrivermi il farmaco.
La lozione serve piu per il minox e antiandrogeni come lo spironolattone.
Fina e duta che sono dentro, benché a % standard per l'uso topico, non avranno gli stessi effetti delle dosi standard via bocca.
La tua situazione non richiede fina topica, non basta, é necessaria via os.
Grazie,Ora ė tutto chiaro.Poi se ti affidi ad un medico allora segui la sua terapia e lascia perdere questa lozione
spero di aver chiarito i dubbi
In caso di trapianto potrebbero sempre prendere nuovi bulbi da impiantare dalla barba.ma avrai allo stesso tempo pochi capelli da trapiantare.
Quindi nel mio caso anche con un trapianto non avrei ottimi risultati così da dover ripetere l'operazione dopo un tot. anni?Ti abbiamo già consigliato cosa fare ed i limiti delle terapie Natural.
Il trapianto non è un gioco,non è che puoi andare avanti a vita a trapiantere peli,non so se mi son spiegato.
Quindi devi decidere cosa fare
Nessuno può saperlo con certezza, potresti essere un buon risponditore ed avere pure risultati superiori alle tue attese.Comprendo che si tratta di una cosa personale e molto soggettiva ma ,secondo la vostra esperienza, finquando non decido di passare a cure piu' potenti facendomi seguire da un tricologo,nel frattempo solo con lozione Sinere 5% e l'anti HDT della Vitaminity posso sperare nella crescita di qualche capello nella zona frontale?
Scusate se ci torno su questo argomento dopo anni, ho preferito lasciar perdere il trapianto ma cercherò di fare qualche cura utilizzando prodotti per lo più naturali o farmaci.Mmm mi sa che non ci siamo proprio
Sei un norwood 5 hai chiesto cosa puoi fare,ti abbiamo consigliato una lozione che ha tutto.
Ma non basta nella tua situazione,non e'il discorso di invogliarti,semplicemente un ulteriore consiglio per affrontare il problema
La lozione consigliata e' questa:
Nanominox Lotion EXTRA:
Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina
LOZIONE QUINDI FINASTERIDE E DUTASTERIDE LE APPLICHI TOPICAMENTE
Non è chiaro. Se possono ottenere quella lozione senza prescrizione di un medico non mi affiderei al medico...Poi se ti affidi ad un medico allora segui la sua terapia e lascia perdere questa lozione
Ho provato con dermatologi ma mi hanno riempito di integratori; un tricologo mi riempirebbe di farmaci.-Sempre meglio affidarsi ad un medico ed impostare una terapia mirata
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: