Consigli per la mia drammatica situazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Buongiorno utilizzando solo Minoxidil 5% galenico,integratori di mela arnuca e qualche buon anti-DHT ci potrebbe essere una buona ricrescita?
No non basta nella tua situazione non Basta.
O ti rivolgi ad un medico oppure cerchi quello che si trova senza troppi problemi..

Che ne so,come topico potresti provare come suggerito questo

NANOMINOX Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolacton) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 69,90 €

lo trovi dal grossista tedesco Jonny

https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/

associato ad un anti DHT sistemico Natural
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html (che contiene anche le procianidine di mela)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Domivi

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Buongiorno utilizzando solo Minoxidil 5% galenico,integratori di mela arnuca e qualche buon anti-DHT ci potrebbe essere una buona ricrescita?
Non nella situazione attuale con solo il minox in pratica, qualche ricrescita potrebbe esserci, ma sicuramente limitata. Occorre attaccare l'aga da più punti, ma se vuoi solo anti dht naturali allora non puoi aspettarti molto.
Intendiamoci, gli anti dht naturali sono ottimi prodotti, ma non garantiscono l'abbattimento del dht che ti danno i farmaci (e anche con questi non é detto che avrai risultati, finché non provi non lo saprai).
Con queste premesse allora lascerei stare la RU, che é una sostanza semi sperimentale diciamo, anche se é in giro da un po', non ci sono test ufficialmente riconosciuti sull'uomo.
Però con il microneedling ci sono studi che dimostrano che si raddoppiano o triplicano i capelli che avresti avuto con il solo minox, c'è un qualche articolo sulla homepage.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Domivi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Non nella situazione attuale con solo il minox in pratica, qualche ricrescita potrebbe esserci, ma sicuramente limitata. Occorre attaccare l'aga da più punti, ma se vuoi solo anti dht naturali allora non puoi aspettarti molto.
Intendiamoci, gli anti dht naturali sono ottimi prodotti, ma non garantiscono l'abbattimento del dht che ti danno i farmaci (e anche con questi non é detto che avrai risultati, finché non provi non lo saprai).
Con queste premesse allora lascerei stare la RU, che é un farmaco semi sperimentale diciamo, anche se é in giro da un po', non ci sono test ufficialmente riconosciuti sull'uomo.
Però con il microneedling ci sono studi che dimostrano che si raddoppiano o triplicano i capelli che avresti avuto con il solo minox, c'è un qualche articolo sulla homepage.
-Però con il microneedling ci sono studi che dimostrano che si raddoppiano o triplicano i capelli che avresti avuto con il solo minox, c'è un qualche articolo sulla homepage.

eh magari :D

diciamo che avendo pochi capelli può essere più facile il suo utilizzo per migliorare l'assorbimento del topico
 

Domivi

Utente
9 Agosto 2021
63
6
65
No non basta nella tua situazione non Basta.
O ti rivolgi ad un medico oppure cerchi quello che si trova senza troppi problemi..

Che ne so,come topico potresti provare come suggerito questo

NANOMINOX Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolacton) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 69,90 €

lo trovi dal grossista tedesco Jonny

https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/

associato ad un anti DHT sistemico Natural
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html (che contiene anche le procianidine di mela)
Mi scuso ma non sono pratico del forum,posso avere un link diretto per ordinare la lozione Nanominox?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Va bene anche qualche applicazione in autonomia utilizzando un Derma roller acquistato su Amazon o è necessario rivolgersi esclusivamente a dei professionisti?
Credo che nessuno qui vada da un professionista x farsi fare il dermarolling.
Se c'è si faccia avanti!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Domivi

Domivi

Utente
9 Agosto 2021
63
6
65
Credo che nessuno qui vada da un professionista x farsi fare il dermarolling.
Se c'è si faccia avanti!
Per quanto banale possa sembrare,chiedo ,perchè personalmente non ho mai utilizzato il dermaroller ,non sono pratico.

Non fa male? Mi sembra di capire,leggendo il messaggio precedente di @proxy ,che solo se utilizzato con aghi troppo lunghi può creare qualche problema alla cute?!

Diversamente l'utilizzo non crea problemi e/o danni alla cute,è corretto?