Ma sinceramente spero di constrastare il tutto senza dover ricadere sempre negli psico. Comunque
@proxy ragazzi io ho aumentato ma non prenderò niente anzi sto pensando anche ad una cosa, che sta scritta anche su Wikipedia pure se è poco affidabile ma, il minoxidil pare sia disturbo al sesso anche se è vasodilatatore ecc. E io non vorrei mettere il carico da 11 perché al di fuori di tutto ragazzi è un anno cur non ho libido e non faccio sesso e per mia fortuna ho sempre avuto un bel ritmo dai 14 anni (ne ho 30). Non posso andare avanti così.
@proxy visto che abbiamo avuto 4000mila discussioni e non troverò mai dove lo abbiamo scritto puoi dirmi come scalarlo? Da qualche parte sul gruppo c'era scritto. Io voglio provare almeno a diminuire non a smettere del tutto. Io prendo minox a 2,4% due volte al di. Voglio provare ad arrivare a prenderne poco. Devo escludere tutto. La fina è out ora mancano gli psico e poi infine il minox ma sarò folle ma tra il non scopare mai più e i capelli la decisione è molto semplice e io non ce la faccio più. Mi dispiace perché il minox su di me funziona molto bene ma devo provare quindi per favore indicatemi qualcosa. Campo lo vedrò tra troppo tempo.