Allora i farmaci già li ho aumentati e sto molto meglio, però devono finire. Una vita così non la voglio e mi sembra anche lecito, dato che non sono caramelle come ben dici. Con il minox non voglio fare stronzate ma c'è molto da capire. La medicina è troppo varia e vaga e finisce per essere un caos. Perchè tanta gente scrive così sul minox? Questa sindrome post finasteride esiste! lo so che a voi brucia perché state bene e non vi è successo niente, ma forse in piccole percentuali è così. Poi tocca capire se si tratta di casi psicologici o no, ma ci sta la remota possibilità che non siano tutti pazzi, compreso me. Io non ho competenza ma neanche voi ne avete, non siete medici, solo gente che legge sui forum. Pensa solo che campo, uno dei 3 migliori tricologi in Italia, mi ha dato fina con psicofarmaci, gigli non l'avrebbe mai fatto e forse ora ero un ragazzo più felice. Chi è matto? eppure studiano la stessa cosa. L'andrologo braccio destro di campo riconosce che alcuni ragazzi non rientrano più da questo problema e che la finasteride ne può essere la causa. Capisci?Allora se dobbiamo dar ragione solo a chi supporta quello che a noi piace, mi pare troppo semplice no?anche perché ti assicuro che io realmente darei il culo per tornare normale, nessuno mi paga per stare così. Ti dico un altro dato da andrologi con esperienza di 40 anni e passa, che riconosce il problema come reale. Ti riporto le sue testuali parole: " non c'è un dato statistico nei tempi in cui uno si ammala, quindi è difficile valutare molte cose, ma la fina in certi casi non rientra". Lui stesso mi ha detto che delle volte distinguere se è sessuale o mentale è difficile, infatti mi diceva che per anni la fina non ha dato problemi se non i classici che rientrano. Ma in questa nuova era dove stiamo diventando un pò americani e prendiamo psicofarmaci come caramelle , invece dei bei calci in culo che si sono beccati i nostri genitori dove putroppo o per fortuna la depressione era quasi un lusso,è aumentato di brutto. Quindi, il connubio tra le due cose a quanto pare sta creando dei crack e andrebbe approfondito, perchè distrugge letteralmente la vita di una persona. Quindi si......in parte è psicologico in parte proprio no. E ti dico, maledico il giorno in cui mi sono impanicato per i capelli, mi sono ridotto a tanto invece di accettare la cosa, e dall'altra sono quasi felice di pensarci ancora perché mi distrae, e mi fa pensare
che il problema sia quello, perchè quando torno alla realtà e mi rendo conto che dai 28 anni in poi rischio di non avere mai più un rapporto degno di essere chiamato tale, mi viene davvero voglia di morire. Fino ad ora ho scherzato, ma chi vuole morire sul serio(secondo me fino a quando lo dico non lo vuoi, e io sono cosi)? Ma l'idea pure di vivere una vita così, ti porta a pensarlo. Quindi in questo sito avvertite le persone aiutate, informatevi, elevatevi, non negate o sminuite una cosa che esiste solo perché succede a pochi. Vorrei sapere che lavoro fai, dove ti informi, che il @dr_paologigli dicesse qualcosa. Dottore si confronti con il suo collega Campo, grande luminare della tricologia. 150 euro a visita per darmi quello che mi danno in farmacia, o un qualunque dermatologo del mondo. Ma che Xxxxxx state studiando? Quelli dell xxxxx xxxxr.s sono dei ladri, ma ti stoppamo la caduta senza rimpizzarti di Xxxxxx, dandoti cose naturali. Ora
@proxy capisco la disponibilità e ti ringrazio per tutto, ma un sano confronto con documentazioni, articoli serie non sarebbe male, piuttosto che la frasetta scocciata di negazione. O bloccarmi come sempre. Io nel mio processo ipocondriaco ho capito molte cose che ai capelli ci penserò sempre ma soffrire così nella vita pensavo potesse succedere poche volte. Non poter stare con una donna per una persona sana è come strappare le ali ad un uccello, che in questo caso suona pure bene.