Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
Quali sono i benefici della salvia e della lavanda?Comunque la mia preoccupazione è legata alla caduta o no, perchè nella lozione avevo sempre la lavanda su 150ml 0,6g e ora ho la salvia al suo posto.
Non ti fanno di certo cadere i capelli ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Quali sono i benefici della salvia e della lavanda?Comunque la mia preoccupazione è legata alla caduta o no, perchè nella lozione avevo sempre la lavanda su 150ml 0,6g e ora ho la salvia al suo posto.
È risaputo che la lavanda e la salvia danno nutrimento ai capelli. Essi si nutrono proprio come noi, infatti si è soliti aggiungere un po' di salvia con il burro per aumentarne il sapore e la sazietà.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Non ti fanno di certo cadere i capelli ?
No ovvio che no, ma manco crescere. Il mio dubbio era che questi mesi con la lavanda avevo una ricrescita buonissima ora li sento meno foltezza sul vertice ed è iniziata da maggio quando ho cambiato solo la salvia nel minox (stessa farmacia e tutto) questo mi stavo chiedendo tutto qua. Hai dei benefici sulla ricrescita o no? Scusate se chiedo qua ma se non voglio assolutamente leggere su internet perché leggo troppe cose e poi ho una confusione assurda, qui siete sicuramente più preparati e pertinenti.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
È risaputo che la lavanda e la salvia danno nutrimento ai capelli. Essi si nutrono proprio come noi, infatti si è soliti aggiungere un po' di salvia con il burro per aumentarne il sapore e la sazietà.
A questo punto aggiungo un pò di farina la testa nel forno e forse mi esce qualche bel biscotto che dici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
No ovvio che no, ma manco crescere. Il mio dubbio era che questi mesi con la lavanda avevo una ricrescita buonissima ora li sento meno foltezza sul vertice ed è iniziata da maggio quando ho cambiato solo la salvia nel minox (stessa farmacia e tutto) questo mi stavo chiedendo tutto qua. Hai dei benefici sulla ricrescita o no? Scusate se chiedo qua ma se non voglio assolutamente leggere su internet perché leggo troppe cose e poi ho una confusione assurda, qui siete sicuramente più preparati e pertinenti.
Guarda abbiamo provato anche il rosmarino,ma non è cresciuto nulla ?
Al massimo avrai avuto un effetto cosmetico,ho usato molti shampoo alla lavanda e danno un buon effetto estetico
Continua ad usare il minox e cerca di stare sereno
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Guarda abbiamo provato anche il rosmarino,ma non è cresciuto nulla ?
Al massimo avrai avuto un effetto cosmetico,ho usato molti shampoo alla lavanda e danno un buon effetto estetico
Continua ad usare il minox e cerca di stare sereno
Ok grazie mille x l'ennesimo dubbio risolto :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
@proxy ci risiamo non mi cadono capelli lunghi ma tanti piccoli appena nati se mi passo la mano nei capelli che posso fare. premessa che sono molto stressato e ridormo male. che posso fare? a parte minox finasteride no. Loicodon?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
@proxy ci risiamo non mi cadono capelli lunghi ma tanti piccoli appena nati se mi passo la mano nei capelli che posso fare. premessa che sono molto stressato e ridormo male. che posso fare? a parte minox finasteride no. Loicodon?
Soliti consigli,prima di tutto lavora su te stesso per ridurre lo stress.
Hai sospeso quasi tutti gli psicofarmaci?
Il tuo medico che dice?
Gli hai fatto presente che non riesci a tranquillizzarti?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Soliti consigli,prima di tutto lavora su te stesso per ridurre lo stress.
Hai sospeso quasi tutti gli psicofarmaci?
Il tuo medico che dice?
Gli hai fatto presente che non riesci a tranquillizzarti?
Ci sto lavorando, ho aumentato le medicine e va meglio ma ho ancora dei momenti di ansia pesante, appena sveglio quando devo pettinarmi e tutto. In genere non perdevo più di 5 capelli piccoli oggi ne ho trovato 9 spazzolando così così. Il fatto è che so che non è una caduta a ciocche ma si stanno veramente sfoltendo e vi giuro che proprio la sera dell europeo ne avevo una montagna. sta succedendo tutto in fretta e la mattina riesco a fare tutto fuorché calmarmi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
Ci sto lavorando, ho aumentato le medicine e va meglio ma ho ancora dei momenti di ansia pesante, appena sveglio quando devo pettinarmi e tutto. In genere non perdevo più di 5 capelli piccoli oggi ne ho trovato 9 spazzolando così così. Il fatto è che so che non è una caduta a ciocche ma si stanno veramente sfoltendo e vi giuro che proprio la sera dell europeo ne avevo una montagna. sta succedendo tutto in fretta e la mattina riesco a fare tutto fuorché calmarmi.
Beh con 10 capelli al giorno,ci vorrebbero anni per sfoltirti ?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
e in più notavo che se mi strofinavo la mano sulle tempie sfregando, senza metterci forza, trovato tutti capelli appena nati
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Ma ho la pelle pulita e in così poco tempo mi sembra assurdo, in genere ci vuole un po neanche uh mese fa una montagna ora fini e secchi. Sto pensando all tiroide a questo punto non ha senso cosi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Considera poi che ho fatto la visita da campo il 22 e non c'era miniaturizzazione neanche un po. Non può essere
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Appunto non può essere
si ma te lo giuro sulla mia vita veramente sono sfoltiti da morire lo vedo, per come mi controllo poi lo saprei, non capisco il perchè. vorrei escludere le cause, ma mi viene in mente i farmaci che ho leggermente aumentato, ma sono gli stessi quindi non vedo dove sta il problema
- la tiroide
- l'andorgenetica ma boh in un mese mi sembra strano
- lo stress e il dormire male ma mi sembra troppo veloce non so.
ma non mi sto inventando niente di niente.
il problema è che piango troppo spesso e quando la cosa si fa più seria sembra l'ennesima cazzata. ma ho mantenuto un livello stabile tutto l'anno bene o male e ora malissimo cosi fini da quell'estate famosa che stavo scapocciando e ho mandato pure le foto, non puoi capire quanto ho ripreso senza fina ecc.
devo capire cos'è. perchè di questo passo mi devo prendere il tavor perchè pure il rivotril e lo xanax cominciano a farmi un baffo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
Tutto
si ma te lo giuro sulla mia vita veramente sono sfoltiti da morire lo vedo, per come mi controllo poi lo saprei, non capisco il perchè. vorrei escludere le cause, ma mi viene in mente i farmaci che ho leggermente aumentato, ma sono gli stessi quindi non vedo dove sta il problema
- la tiroide
- l'andorgenetica ma boh in un mese mi sembra strano
- lo stress e il dormire male ma mi sembra troppo veloce non so.
ma non mi sto inventando niente di niente.
il problema è che piango troppo spesso e quando la cosa si fa più seria sembra l'ennesima cazzata. ma ho mantenuto un livello stabile tutto l'anno bene o male e ora malissimo cosi fini da quell'estate famosa che stavo scapocciando e ho mandato pure le foto, non puoi capire quanto ho ripreso senza fina ecc.
devo capire cos'è. perchè di questo passo mi devo prendere il tavor perchè pure il rivotril e lo xanax cominciano a farmi un baffo
Tutto quello che hai elencato può influire anche a livello psicologico,ma perdi 10 capelli al giorno,quindi non hai nemmeno un' effluvio
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Tutto

Tutto quello che hai elencato può influire anche a livello psicologico,ma perdi 10 capelli al giorno,quindi non hai nemmeno un' effluvio
quindi che minchia devo fare e cosa può essere? io lo dico sempre l'aga ci sta ma è lenta qui non è aga