Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
Guarda limpido rimane limpido, la domanda è se precipita o no, fino ad ora non mi aveva dato problemi, negli ultimi mesi la tempia sinistra sta un po arretrando velocemente, il problema è che sto scalando i farmaci e sono stato molto stressato, quindi non so a chi imputarlo. Ps: Non mi cadono tanti capelli ho una caduta normalissima, giusto le ultime due settimane dopo la doccia me ne cadevano un po di più ma li ho molto lunghi e credo sia anche stagione.
Ma ancora a scalare i farmaci?
Ogni volta che scrivi dici che stai scalando i farmaci,spero il tutto in accordo con il tuo curante
Se e' precipitata hai qualche mm di residuo sul fondo del flacone
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ma ancora a scalare i farmaci?
Ogni volta che scrivi dici che stai scalando i farmaci,spero il tutto in accordo con il tuo curante
Se e' precipitata hai qualche mm di residuo sul fondo del flacone
No allora non è precipitata, perchè è bella limpida. Comunque si, putroppo ancora sto scalando, non finisce mai, praticamente mi scalano una goccia al mese. Ho dovuto fare una battaglia l'ultima volta per farmi abbassare definitivamente i farmaci in fretta sopratutto. Sto un pò male fisicamente perchè mi sembra di essere come in astinenza delle volte, quindi 0 sonno, tachicardie ansie strane, ma me ne fotto sinceramente, cerco di compensare facendo le cose. non voglio più questa merd.a in circolo. Ormai comunque prendo solo xanax e rivotril e sto a 5 gocce la mattina e 3 il pome di xanax e 10 la sera di rivotril. Pensa quante ne prendevo prima -.-"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
No allora non è precipitata, perchè è bella limpida. Comunque si, putroppo ancora sto scalando, non finisce mai, praticamente mi scalano una goccia al mese. Ho dovuto fare una battaglia l'ultima volta per farmi abbassare definitivamente i farmaci in fretta sopratutto. Sto un pò male fisicamente perchè mi sembra di essere come in astinenza delle volte, quindi 0 sonno, tachicardie ansie strane, ma me ne fotto sinceramente, cerco di compensare facendo le cose. non voglio più questa merd.a in circolo. Ormai comunque prendo solo xanax e rivotril e sto a 5 gocce la mattina e 3 il pome di xanax e 10 la sera di rivotril. Pensa quante ne prendevo prima -.-"
Beh questi farmaci servono per aiutarti, quindi ovviamente toglierli completamente non si può sarebbe da pazzi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Certo che no ma prima o poi deve pur finire questa storia. Più si protrae e più il corpo fa difficoltà a uscirne secondo me, proprio come la droga.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
ragazzi comunque a me la tempia sinistra sta arretrando. io non so se imputare la cosa al minoxidil o no, non riesco a scegliere tra questa nuova salus a roma o quella che ho da luglio. perchè in fin dei conti se poco poco mi sbaglio, potrei ritrovarmi peggio di prima visto che il cambio di farmacia è sempre rischioso. fino a 2 3 mesi fa i capelli erano stabili, può darsi che magari è cambiato lo staff nella farmacia? non capisco perchè è un anno che va tutto bene. che sia stress? però campo mi dice che di miniaturizzati non ce ne sono ma io sulla tempia sinistra sto arretrando e lo vedo benissimo.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy una domanda pertinente. Ma nel preparato del minox la salvia è solo come odore ho ha caratteristiche specifiche per i capelli? Comunque sto impazzendo se andare a nuova salus o no queste farmacie mi fanno paura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
@proxy una domanda pertinente. Ma nel preparato del minox la salvia è solo come odore ho ha caratteristiche specifiche per i capelli? Comunque sto impazzendo se andare a nuova salus o no queste farmacie mi fanno paura
Nulle che non puoi togliere senza farti problemi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Nulle che non puoi togliere senza farti problemi
No in realtà me lo hanno aggiunto. Comunque sono rimasto alla stessa farmacia, l'unica cosa che non capisco è che gli dico di farlo sa 100ml e me lo fanno sempre da 150ml quanto rosico. Pero me lo prendo cosi. Comunque solita domandina ma "future hair tech" il libro su come nutrire i capelli ecc la vita da fare ecc è una cagata pazzesca, come direbbe il buon vecchio Fantozzi? e poi voi per caso sapete se ci sono libri interessanti in merito?(future hair tech è un libro che si compra solo digitalmente, per chi non lo sapesse)
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Salve di nuovo. Il mio problema della libido non passa eppure la fina non la prendo da anni. I capelli ancora ci sono con alti e bassi, ma mi sono informato e ho letto che il minoxidil può dare calo della libido. Avete per caso articoli che dimostrano il contrario. Di Wikipedia e internet in generale non mi fido molto. Grazie a presto
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
@proxy ti prego non mi far scrivere sulla pagina iniziale ho bisogno di articoli seri veramente. Questa cosa sessuale mi sta distruggendo altro che capelli. Ammetto che ci tengo perché calvo e impotente è l ultima cosa che voglio, ma devo capire. Se qualcuno sa qualcosa sul minoxidil me lo dica per favore
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
@proxy ti prego non mi far scrivere sulla pagina iniziale ho bisogno di articoli seri veramente. Questa cosa sessuale mi sta distruggendo altro che capelli. Ammetto che ci tengo perché calvo e impotente è l ultima cosa che voglio, ma devo capire. Se qualcuno sa qualcosa sul minoxidil me lo dica per favore
Prendi psicofarmarci tipo SSRI? Hai già fatto dosaggio ormonale?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Prendi psicofarmarci tipo SSRI? Hai già fatto dosaggio ormonale?
Prendo 10 gocce di rivotril la sera, e gocce di xanax 5 la mattina alle 8:00 e 3 il pomeriggio alle 15:00 e basta. Dosaggi ormonali li ho fatti ad agosto scorso, erano perfetti sopra la norma anzi.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Mi confronto ma ogni medico dice una cosa diversa, da troppi non voglio andare sia perché sentirei mille voci sia per ragioni economiche. Campo ne sa poco e niente sulla finasteride, la dermatologa e l'andrologo dicono che non fa niente il minox ma ne vedo solo 3 appunto. Voglio capire perché Wikipedia e molti siti dicono questo. Pure la finasteride dicevano che non fa niente eppure due medici diversi mi hanno detto che la cosa esiste e mischiata con gli psico crea danni irreversibili. Dovrei denunciare un "professore" dell Umberto primo di Roma? Non credo no? Quindi come Xxxxxx,si fa ad uscirne io non ho più modo di stare con una donna c'è da impazzire veramente. Ci sono milioni di ragazzi così, sono tutti matti? Io spero di si ma se non fosse le nostre vite sono compromesse dal narcisismo e dall ipocondria e dell'incompetenza di luminari che non hanno saputo dirmi che non potevo mischiare gli psico con la,fina e fare un cocktail che mi ha reso in prete.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Poi scusate l'insistenza ma io vi ho chiesto cose pertinenti se avete articoli che "smentivano" questa cosa del minoxidil, senza che andavi a leggere su siti che ti deviano da morire, quindi mi fido e mi sto appellando alla vostra competenza . A che serve un forum senno? Per dirmi vai dal medico? Fino a li ci arrivo da solo. Però magari con esperienze personali posso avere più scappatoie e capire meglio la situazione generale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
Poi scusate l'insistenza ma io vi ho chiesto cose pertinenti se avete articoli che "smentivano" questa cosa del minoxidil, senza che andavi a leggere su siti che ti deviano da morire, quindi mi fido e mi sto appellando alla vostra competenza . A che serve un forum senno? Per dirmi vai dal medico? Fino a li ci arrivo da solo. Però magari con esperienze personali posso avere più scappatoie e capire meglio la situazione generale.
Se non vi sono studi ufficiali che supportano il fatto, non esistono nemmeno quelli che li smentiscono