Connubio finasteride e psicofarmaci

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Per me non si pone, stavo bene fino a 5 minuti fa poi arriva l email dell acido solforico, e mi sono impanicato sai com'è il danno è fatto a quanto pare ahaha
Stai tranquillo, il minoxidil è stabile, questa cosa dei recipienti in plastica è probabilmente una fantasiosa invenzione di Michael.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Cerca di star tranquillo per ora, nel dubbio stasera non utilizzarlo, tanto come ti ho detto io salto quella settimana in cui vado in vacanza (e magari pure quella sera in cui torno a casa alle quattro, quando non c'era il coprifuoco...). Personalmente non credo sia successo qualcosa di irreparabile ;)
Grazie yolo scusa ma ti avevo risposto taggandonti male. Comunque non so io ora mi sciaquero con acqua e stasera lo salto, e via.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Stai tranquillo, il minoxidil è stabile, questa cosa dei recipienti in plastica è probabilmente una fantasiosa invenzione di Michael.
Penso anche io. Poi ho scritto 4 giorni fa, neanche una risposta ho avuto da micheal. Se rischiavo poteva dirlo prim, e poi credo che @proxy mi avrebbe detto di stare attento o cose simili. Io mi sciacquo la testa con acqua e via putroppo non ho shampoo, quello l ho dimenticato xD
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Penso anche io. Poi ho scritto 4 giorni fa, neanche una risposta ho avuto da micheal. Se rischiavo poteva dirlo prim, e poi credo che @proxy mi avrebbe detto di stare attento o cose simili. Io mi sciacquo la testa con acqua e via putroppo non ho shampoo, quello l ho dimenticato xD
Ho letto più volte di gente che chiedeva a Gigli se poteva non portare il minox la settimana in campeggio, ha sempre detto che non c'erano particolari problemi.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ho letto più volte di gente che chiedeva a Gigli se poteva non portare il minox la settimana in campeggio, ha sempre detto che non c'erano particolari problemi.
Ma guarda a questo punto preferivo non usarlo. Solo che campo dice il contrario, "non va mai saltato ecc" sto cavoli stasera non la metto. Domani tanto parto alle 6 alle 8 sto a Roma alle 8:30 a casa, uso quella.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ma guarda a questo punto preferivo non usarlo. Solo che campo dice il contrario, "non va mai saltato ecc" sto cavoli stasera non la metto. Domani tanto parto alle 6 alle 8 sto a Roma alle 8:30 a casa, uso quella.
Da quanto usi il Minox?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Avoglia non ho nessun buco ho un sacco di capelli. E li perdo dai 17, al massimo un po di stempia sulla sinistra che sta lì da anni. Quest anno senza fina mi sono ricresciuti da morire. Ci voleva sto notiziona di micheal
Non preoccuparti goditi il viaggio(y)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Merco ma non vedi che Micheal ti prende in giro?
Mi cadono le braccia a leggerti dopo tutto quello che ti ho detto .
Ma non riesci proprio a stare tranquillo un po' ?
 
  • Haha
Reazioni: michael

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Merco ma non vedi che Micheal ti prende in giro?
Mi cadono le braccia a leggerti dopo tutto quello che ti ho detto .
Ma non riesci proprio a stare tranquillo un po' ?
Ma in realtà ci stavo. io ho fatto solo una domanda, e Michael dopo 4 giorni si è divertito, con la mia ipocondria, ero tanto felice. Ora però lo sono di nuovo e mi godo la Spagna domani torno non ho tempo da perdere ;) e stasera di nuovo minox. Comunque ragionandoci acido solforico non ha senso al massimo diventava solo alcool o non faceva effetto. Hasta luego e grazie come sempre
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Rega ma una domanda seria, se volete vi allego una foto. Lo volevo dire tempo fa ma non ho scritto. Ma voi come fate a,capire se il minoxidil si conserva bene? Io ho il dubbio perché gli ultimi due che ho avuto non ai chiudevano forte anche se stringevo e in più, piu forte era la stretta piu la pipetta in gomma del misuratore che sta in cima ai rialzava o girava assieme al tappo. Non dovrebbe essere fissa? Non vorrei che filtrasse aria. Se volete allego una foto sennò sembro pazzo davvero. Io pensavo di comprare bocce Ei vetro in farmacia e travasalo li, almeno ho la,sicurezza matematica che non succeda niente. Dico anche questo perché l ultimo Minox perdeva l odore di chiodi di Garofalo presto e mi è sembrato facesse meno effetto, in un mese ho perso un bel po di quello che avevo guadagnato in un anno in quanto attaccatura, quindi pensavo che magari non facesse tanto effetto, e l unica poteva essere l evaoparazione perché sto nella stessa,farmacia con le stesse preparazioni, unica variazione questo tappo leggerino, al contrario di quelli prima.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Rega ma una domanda seria, se volete vi allego una foto. Lo volevo dire tempo fa ma non ho scritto. Ma voi come fate a,capire se il minoxidil si conserva bene? Io ho il dubbio perché gli ultimi due che ho avuto non ai chiudevano forte anche se stringevo e in più, piu forte era la stretta piu la pipetta in gomma del misuratore che sta in cima ai rialzava o girava assieme al tappo. Non dovrebbe essere fissa? Non vorrei che filtrasse aria. Se volete allego una foto sennò sembro pazzo davvero. Io pensavo di comprare bocce Ei vetro in farmacia e travasalo li, almeno ho la,sicurezza matematica che non succeda niente. Dico anche questo perché l ultimo Minox perdeva l odore di chiodi di Garofalo presto e mi è sembrato facesse meno effetto, in un mese ho perso un bel po di quello che avevo guadagnato in un anno in quanto attaccatura, quindi pensavo che magari non facesse tanto effetto, e l unica poteva essere l evaoparazione perché sto nella stessa,farmacia con le stesse preparazioni, unica variazione questo tappo leggerino, al contrario di quelli prima.
Deve essere ben sigillato, se la pipetta si gira con la stretta troppo forte si allenta e passa aria. Il Minoxidil è il primo ad evaporare ed è come che ti dal acqua fresca, a patto che non lo conservi ad alte temperature. Allega foto per verificare.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Deve essere ben sigillato, se la pipetta si gira con la stretta troppo forte si allenta e passa aria. Il Minoxidil è il primo ad evaporare ed è come che ti dal acqua fresca, a patto che non lo conservi ad alte temperature. Allega foto per verificare.
Niente te piace proprio prendermi per il cul.o eh Ahahaha io so serio lo stringi forte proprio perché non voglio che esca niente ma ho notato che ho perso molto in questi due mesi e non vorrei sia dovuto a questo. Ti odio micheal, non ci giocare con me te prego non funziona sto modo di stuzzicare gli ipocondriaci io ci credo seriamente.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ragazzi un consiglio pratico per chi sta a Roma sopratutto. Ma che voi sappiate la nuova salus farmacia, è la migliore in quanto galenici a Roma. Campo mi ha detto di andare da loro anche se in precedenza mi aveva detto di andare da altri, però ora, ha detta sua dice che sia la migliore, io mi fido, ma ho sentito che cambiare farmacie spesso può verificarsi deleterio voi che dite? Io non mi trovo malissimo con la mia. Comunque in parole povere volevo sapere se qualcuno la conosceva, e frequentava.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ragazzi un consiglio pratico per chi sta a Roma sopratutto. Ma che voi sappiate la nuova salus farmacia, è la migliore in quanto galenici a Roma. Campo mi ha detto di andare da loro anche se in precedenza mi aveva detto di andare da altri, però ora, ha detta sua dice che sia la migliore, io mi fido, ma ho sentito che cambiare farmacie spesso può verificarsi deleterio voi che dite? Io non mi trovo malissimo con la mia. Comunque in parole povere volevo sapere se qualcuno la conosceva, e frequentava.
Quella da cui vai adesso,ti allestisce un buon prodotto, limpido che non precipita e dura nel tempo?
Se si continua, altrimenti cambia, tutto qui
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Quella da cui vai adesso,ti allestisce un buon prodotto, limpido che non precipita e dura nel tempo?
Se si continua, altrimenti cambia, tutto qui
Guarda limpido rimane limpido, la domanda è se precipita o no, fino ad ora non mi aveva dato problemi, negli ultimi mesi la tempia sinistra sta un po arretrando velocemente, il problema è che sto scalando i farmaci e sono stato molto stressato, quindi non so a chi imputarlo. Ps: Non mi cadono tanti capelli ho una caduta normalissima, giusto le ultime due settimane dopo la doccia me ne cadevano un po di più ma li ho molto lunghi e credo sia anche stagione.