Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non ne ho idea ho sempre sentito di effetti negativi degli psicofarmaci sui capelli
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Non ne ho idea ho sempre sentito di effetti negativi degli psicofarmaci sui capelli
si in effetti anche io, sto pure bevendo ultimamente, quindi ci sto mettendo il carico da 11. ma invece un pò di disbiosi? io le sto cercando tutte. Per esempio ora vado al bagno molto stitico e non regoralmente. Sulla disbiosi avevo sentito bella roba e letto parecchi articoli anni fa, e dicevano che accellerava il processo dell'androgenetica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
sto pure bevendo

non ti fai mancare nulla eh
poi è colpa di fina per tutto ?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Si sai il sabato esco e bevo visto che ho fatto il santo, per evitare tutto. Poi proxy ti rispetto sei competente se parliamo di capelli, ma di finasteride sapete solo quello che volete. Sicuramente ha sempre funzionato bene fino a quando non è arrivata questa generazione, dove prescrivono psico come acqua. ci può essere una componente psicologica, si può rientrare nella maggior parte dei casi. Ma di sicuro esiste anche questo problema sarebbe bello che studiassero un po di più invece di ignorare, anche se piccolo um problema simile, io mi dedico a i capelli per non pensare ma non puoi capire quanto si soffre di una cosa simile. Prego Dio pure se so ateo, sono andato da psicologi, psichiatri andrologo endocrinologi, uscito con ragazze, vedo amici, faccio sport per quel che posso, cerco lavoro , suono faccio tutto e sono due anni che non sento niente di niente, basta con sta negazione studia seriamente, e poi mi dici. Ci stanno anche tanti aspetti sui capelli che accelerano come la disbiosi, come fumare, bere ecc e ea risposte più consone. Penso che ci godo a dire che sono impotente che non vorrei fosse cervello? Lo spero tutti i giorni, andrei in analisi pure per 20 anni se fosse. Quindi parliamo di capelli e Anzi se puoi mandami il link della melannurca buona
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si sai il sabato esco e bevo visto che ho fatto il santo, per evitare tutto. Poi proxy ti rispetto sei competente se parliamo di capelli, ma di finasteride sapete solo quello che volete. Sicuramente ha sempre funzionato bene fino a quando non è arrivata questa generazione, dove prescrivono psico come acqua. ci può essere una componente psicologica, si può rientrare nella maggior parte dei casi. Ma di sicuro esiste anche questo problema sarebbe bello che studiassero un po di più invece di ignorare, anche se piccolo um problema simile, io mi dedico a i capelli per non pensare ma non puoi capire quanto si soffre di una cosa simile. Prego Dio pure se so ateo, sono andato da psicologi, psichiatri andrologo endocrinologi, uscito con ragazze, vedo amici, faccio sport per quel che posso, cerco lavoro , suono faccio tutto e sono due anni che non sento niente di niente, basta con sta negazione studia seriamente, e poi mi dici. Ci stanno anche tanti aspetti sui capelli che accelerano come la disbiosi, come fumare, bere ecc e ea risposte più consone. Penso che ci godo a dire che sono impotente che non vorrei fosse cervello? Lo spero tutti i giorni, andrei in analisi pure per 20 anni se fosse. Quindi parliamo di capelli e Anzi se puoi mandami il link della melannurca buona
Si ma nella tua situazione dove gli psico sono stati presi a vagonate,alti, bassi insomma è una situazione moooolto complicata la tua,ecco perché continuo a dirti che di certo non è soloa fina ad averti creato problema ma tutto il mix
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Si ma nella tua situazione dove gli psico sono stati presi a vagonate,alti, bassi insomma è una situazione moooolto complicata la tua,ecco perché continuo a dirti che di certo non è soloa fina ad averti creato problema ma tutto il mix
Sicuramente infatti i medici mi hanno detto che per anni non ha fatto niente da quando si mischiano queste due cose, si stanno centuplicando i problemi, che in alcuni casi non posso essere ben diagnosticati visto che chi assume psico ha una situazione difficile già in partenza. Ma appunto chi ha fatto il mix ha sempre o quasi (ma nella maggior parte) gli ormoni ok se non perfetti e si parli di danni neuronali, quindi il pene funziona tutto ok ma se non parte la libido come puoi stare? A me è successo dal lunedì al mercoledì e lunedì mi ero fatto una delle mie consuete scopate da paura con la mia ex. E stranamente lunedì sera prendo gli psico e mercoledì down totale. Quindi i medici prima di prescrivere fina come nel caso del luminare campo, ci pensassero perché si rischiano danni seri, qua c'è in gioco la vita, perché non mi dite che non poter far più sesso dai 28 anni in su non ti distrugge letteralmente la vita. Sti cazzi dei bei tramonti e del lavoro. È una cosa che per quanti non ci pensi la senti addosso ogni secondo della tua vita, a meno che non stai su un' isola deserta dove non hai confronti con nessuno. Poi questa lo psichiatra dice che i farmaci non fanno niente, eppure è un plurilaureato ecc? Chi sono io per dire di no? Il medico dic che gli ormoni sono apposto wuindi è impossibile, altri che si può rientrare con non si può mai più . Io mi chiedo ma cosa studiano? Su cosa ci aggiornano? E poi ti chiedo gli psico non li approvi da quello che ho capito, e in questo siamo d'accordo, ma perchè lo hai la sicurezza e nella fina no? Perche la fine la prendi e nella stragrandissima maggioranza non fa niente, però gli psico fanno male eppure sono approvati dallo stato come gli psico, che in dosi basse, perchè le mie così sono considerate da uno PSICHIATRA, fanno male? Non è essere di parte? Io me la sarei mangiata a colazione la fina se faceva niente, per come influiva su di me ,mi cascavano ad 80 anni. Quindi pensa quanto ero contrario. Io mi sono fidato di luminari che rischiano perchè la certezza non ce l ho di avermi distrutto la vita. E ogni giorno devo combattere con sei ipocondriaco, ossessivo, che sono tutte cose vere, ma potrei mai desiderare una cosa simile nella mia ossessività? Io vorrei solo capire se c'è una cura o no, ma nel 2021 pure chi riconosce la cosa come vera ti da una pacca sulla spalla e ti dice non abbimo mezzi. Capisci che dolore provo e in che abominio devo vivere? A me hanno detto che era reversibile, per quello l ho presa ma se ci stava una possibile anche su mille di irreversibilità i capelli me li staccavo uno ad uno piuttosto che stare Cosi. O avrei fatto di tutto ma non questo. È un po il discorso di mio cugino (e non è per fare il pro marijuana, poteva essere pure mentuccia o lavanda) ha preso farmaci antiepilettici per una vita che non funzionano bene e in più gl hanno distrutto il fegato. Adesso prende di canapa e non ha più attacchi? Spiegami che ca.zzo studiano questi, e poi quanti impicci ci sono sotto le industrie farmaceutiche non si può capire. Perchè fare gli gnorri ? Perche non approfondire così magari un giorno non ci sarà neanche più l'1% di casi che non ha irreversibilità con la fina e saremo tutti felici e contenti? No è Marco che è pazzo, che ci gode a non poter scopare più per tutta la vita. Cristo se sono cosi masochista davvero mi rinchiudono da solo in un manicomio. Quindi pure su questo sito se uno vi chiederà se prendere fina o no chiedetegli la cartella clinica prima, e se prende psico vietateglielo, almeno salvate persone che hanno fatto la nostra fine per incompetenza. Perche lo scopro su internet io e un campo mi dice che non ne conosce l'esistenza? Cristo santo che rabbia.
Comunque scusa lo sfogo ma spero capirai la logica del mio discorso, io spero che debellando tutto potrò dare la colpa solo agli psico e tornare ad essere una persona che può scegliere.
Poi sul serio parliamo di capelli, io ho messo l'advantix al mio cane (anti pulci zecche ecc) due ore fa. Prima l ho dovuta prendere in braccio ma mi ero dimenticato e mi sono toccato i capelli e anche la cute diciamo per il vento. Devo sciacquarli? Perchè ieri ho fatto la doccia e di rilavarli non mi sembra il caso, al massimo solo acqua e via. anche perchè li ho secchi, e poi non vorrei che se applico il minox magari mi fa effetti strani e assorbe sto veleno per cani.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
perchè lo hai la sicurezza

semplicemente perché lo dice chi li usa(tu anche) e si legge nei vari bugiardini che gli psicofarmaci purtroppo ti rovinano,ma sono essenziali specie nelle situazioni come la tua.
Ha cercato di smettere, scalare,ma poi sei stato costretto a riprendere per il tuo bene , perché dicevi che stavi andando via di testa nuovamente
Nessuno dice che si un pazzo,ma dico solo che devi valutare il mix,e non hai dato ragione pure tu.
Digita su Google :
psicofarmaci e libido ti si apre un mondo

Però vivi in stato ansioso pazzesco,mi viene sempre ansia anche a me a leggerti.
E una storia infinita e di certo qui non ne usciamo.
Capisco ti serva una valvola di sfogo,ma sono i medici ti possono aiutare,non certo io o altri
 
Ultima modifica:

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Si nei bugiardini si legge anche perchè giustamente devono pararsi il culo, ma il mio psichiatra che non è un barbone della stazione termini, e ne sa parecchio dice di no, mi devo fidare? Io lo faccio, come mi sono fidato di chi mi ha detto Marco tranquillo puoi prendere entrambi. Poi scusa se mi ripeto, ma guarda gigli che disse qui sul forum(che non l'avrebbe prescritto nel caso in cui avesse saputo della cura psichiatrica, penso sia per ragione emotive che di mix, vallo a capire) però questo è per dire che ognuno dice la sua, io darei anche il culetto ai medici, ma sono loro stessi a crearmi mille idee diverse e a spingermi a leggere questo maledetto internet che è mille volte peggio. Comunque mi dispiace crearti ansia, però come tu dici in effetti è una valvola di sfogo, non scherzo quando dico che sto soffrendo come un cane, nella vita c'è sempre di peggio, però penso che dopo il tumore la paralisi(e tutte le malattie annesse tipo i distrofici ecc) e la cecità, su per giu c'è questo. Io voglio solo una donna, e costruire qualcosa, non voglio macchine o ville sul serio. Comunque scusa ancora, se puoi rispondimi sulla storia dell'advantix se mi devo sciacquare o no. Io penso sia evaporato dopo due ore boh
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ah e scusa, ti aggiungo un'ultima cosa, sto in uno stato ansioso pazzesco ma non risolvere una cosa simile per quanto provi a calmarti(e ti giuro che l ho fatto tra farmaci e altro) ti riporta in un attimo allo stato attuale. Comunque si non ne usciamo infatti parliamo di capelli, anche perchè qui se ne può parlare veloce e io non posso rompe scrivere ai medici per l'advantix ahah
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si nei bugiardini si legge anche perchè giustamente devono pararsi il culo, ma il mio psichiatra che non è un barbone della stazione termini, e ne sa parecchio dice di no, mi devo fidare? Io lo faccio, come mi sono fidato di chi mi ha detto Marco tranquillo puoi prendere entrambi. Poi scusa se mi ripeto, ma guarda gigli che disse qui sul forum(che non l'avrebbe prescritto nel caso in cui avesse saputo della cura psichiatrica, penso sia per ragione emotive che di mix, vallo a capire) però questo è per dire che ognuno dice la sua, io darei anche il culetto ai medici, ma sono loro stessi a crearmi mille idee diverse e a spingermi a leggere questo maledetto internet che è mille volte peggio. Comunque mi dispiace crearti ansia, però come tu dici in effetti è una valvola di sfogo, non scherzo quando dico che sto soffrendo come un cane, nella vita c'è sempre di peggio, però penso che dopo il tumore la paralisi(e tutte le malattie annesse tipo i distrofici ecc) e la cecità, su per giu c'è questo. Io voglio solo una donna, e costruire qualcosa, non voglio macchine o ville sul serio. Comunque scusa ancora, se puoi rispondimi sulla storia dell'advantix se mi devo sciacquare o no. Io penso sia evaporato dopo due ore boh
Digita su Google :
psicofarmaci e libido ti si apre un mondo

non penso ti sei fatto lo shampoo con l'antipulci, lavati se ti fa stare più tranquillo comunque
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Digita su Google :
psicofarmaci e libido ti si apre un mondo

non penso ti sei fatto lo shampoo con l'antipulci, lavati se ti fa stare più tranquillo comunque
No non è x il cane. Ho messo un prodotto per non far venire le pulci, quella roba stagionale, quindi un mezzo veleno sul cane(advantix) , due ore dopo l'ho toccato e mi sono toccato in testa mentre ero fuori al parco. Io lo shampoo non me lo voglio rifare, e pensavo sciacquarsi basta? E la cosa più importante se metto minox non è che mi potrebbe essere rimasto anche uh minimo residuato sulle mani e di conseguenza in testa e con il minox lo assorbe? Tutto qua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
No non è x il cane. Ho messo un prodotto per non far venire le pulci, quella roba stagionale, quindi un mezzo veleno sul cane(advantix) , due ore dopo l'ho toccato e mi sono toccato in testa mentre ero fuori al parco. Io lo shampoo non me lo voglio rifare, e pensavo sciacquarsi basta? E la cosa più importante se metto minox non è che mi potrebbe essere rimasto anche uh minimo residuato sulle mani e di conseguenza in testa e con il minox lo assorbe? Tutto qua
Ho capito che è per il cane era una battuta...come sopra spero ti sia fatto lo shampoo ad oggi ;)
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Anzi mi sa che me ne sbatto le balls, e non lo faccio proprio. Il foglio illustrativo dice che non bisogna toccarli per un giorno, ma io non gli sono andato a strofinare la cute con un dito, l'ho solo preso in braccio e messo una mano sopra al pelo, E dopo toccato i capelli. Non può essere che mi sono contagiato, o che qualche residuo mi rimane in testa ahaha
 
  • Haha
Reazioni: proxy

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Marco, credo di essere la persona che ti capisce di più in assoluto. Però mi servono delle informazioni: mi devi dire farmaci presi, per quanto tempo e a che dosi. MA devi capire che devi smettere tutto per un certo periodo. Il trittico è una specie di "metadone" e ne va preso poco e come farmaco di passaggio. (Preso pure io). Molti psichiatri danno troppi farmaci fottendosene di tutto, considerando il fatto che certi effetti collaterali non sono tollerabili. Il mio mi disse che al massimo la paroxetina dava ritardo nell'eiaculazione. Inizialmente era così , quindi pensavo che fosse tutto ok. Però ti posso dire che tutti i medici che ho interpellato parlano di effetti temporanei e che i bugiardini "non vanno letti". In pratica se durante i trials uno ha un effetto collaterale dovuto ad altro, questo rientra negli effetti collaterali del farmaco testato. Il problema è che se vai dallo psichiatra pur non avendone bisogno (99%) Sulla questione finasteride: è pieno di calvi, vuol dire che le cure non sono così semplici e tollerate. La cosa che mi lascia perplessi è il 3 percento di effetti collaterali di finasteride. Una percentuale così bassa e quasi fisiologica. Cioè, in realtà potrebbe essere un effetto collaterale dovuto ad altro, considerato la delicatezza del meccanismo. Quindi qualcuno non la racconta giusta.

Il problema è che io vorrei andare da una psichiatra per farmi dare cure per contrastare gli ssri. Ti dovrebbero dare dopaminergic. Adesso sto prendendo sostanze naturali che stimolano la dopamina e sto molto meglio. Devi prenderli per mesi, se non anni. E poi meditazione per calmare la.mente quando serve.
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Marco, credo di essere la persona che ti capisce di più in assoluto. Però mi servono delle informazioni: mi devi dire farmaci presi, per quanto tempo e a che dosi. MA devi capire che devi smettere tutto per un certo periodo. Il trittico è una specie di "metadone" e ne va preso poco e come farmaco di passaggio. (Preso pure io). Molti psichiatri danno troppi farmaci fottendosene di tutto, considerando il fatto che certi effetti collaterali non sono tollerabili. Il mio mi disse che al massimo la paroxetina dava ritardo nell'eiaculazione. Inizialmente era così , quindi pensavo che fosse tutto ok. Però ti posso dire che tutti i medici che ho interpellato parlano di effetti temporanei e che i bugiardini "non vanno letti". In pratica se durante i trials uno ha un effetto collaterale dovuto ad altro, questo rientra negli effetti collaterali del farmaco testato. Il problema è che se vai dallo psichiatra pur non avendone bisogno (99%) Sulla questione finasteride: è pieno di calvi, vuol dire che le cure non sono così semplici e tollerate. La cosa che mi lascia perplessi è il 3 percento di effetti collaterali di finasteride. Una percentuale così bassa e quasi fisiologica. Cioè, in realtà potrebbe essere un effetto collaterale dovuto ad altro, considerato la delicatezza del meccanismo. Quindi qualcuno non la racconta giusta.

Il problema è che io vorrei andare da una psichiatra per farmi dare cure per contrastare gli ssri. Ti dovrebbero dare dopaminergic. Adesso sto prendendo sostanze naturali che stimolano la dopamina e sto molto meglio. Devi prenderli per mesi, se non anni. E poi meditazione per calmare la.mente quando serve.
Ciao, che sostanze naturali stai prendendo?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Marco, credo di essere la persona che ti capisce di più in assoluto. Però mi servono delle informazioni: mi devi dire farmaci presi, per quanto tempo e a che dosi. MA devi capire che devi smettere tutto per un certo periodo. Il trittico è una specie di "metadone" e ne va preso poco e come farmaco di passaggio. (Preso pure io). Molti psichiatri danno troppi farmaci fottendosene di tutto, considerando il fatto che certi effetti collaterali non sono tollerabili. Il mio mi disse che al massimo la paroxetina dava ritardo nell'eiaculazione. Inizialmente era così , quindi pensavo che fosse tutto ok. Però ti posso dire che tutti i medici che ho interpellato parlano di effetti temporanei e che i bugiardini "non vanno letti". In pratica se durante i trials uno ha un effetto collaterale dovuto ad altro, questo rientra negli effetti collaterali del farmaco testato. Il problema è che se vai dallo psichiatra pur non avendone bisogno (99%) Sulla questione finasteride: è pieno di calvi, vuol dire che le cure non sono così semplici e tollerate. La cosa che mi lascia perplessi è il 3 percento di effetti collaterali di finasteride. Una percentuale così bassa e quasi fisiologica. Cioè, in realtà potrebbe essere un effetto collaterale dovuto ad altro, considerato la delicatezza del meccanismo. Quindi qualcuno non la racconta giusta.

Il problema è che io vorrei andare da una psichiatra per farmi dare cure per contrastare gli ssri. Ti dovrebbero dare dopaminergic. Adesso sto prendendo sostanze naturali che stimolano la dopamina e sto molto meglio. Devi prenderli per mesi, se non anni. E poi meditazione per calmare la.mente quando serve.
Ciao smash grazie della risposta. Allora io ti posso dire solo che prima di iniziare con fina mi hanno dato olanzapina a 1 mg al giorno per 4 mesi ma poi ho smesso di botto con ripercussioni pesanti. Mi sono fatto 5 mesi di fina e poi al 5 mese appunto(scusami ma devo ritrovare il tutto e ora sto fuori, casa, cercherò di essere più dettagliato ma non penso di avere tutte le prescrizioni, sopratutto le iniziali qualcuna è andata persa ), ho iniziato con breintellix serenase en poca olanzapina e basta. Ho finito il tutto per stare due settimane ri Xxxxxx e riniziare con (qui le ho precise) il 25/05/20 breintrllix Xanax e en. Poi si è aggiunto il rivotril all en poi l efexor al posto dell breintellix e infine sono rimasto solo con Xanax e rivotril (30 gocce al di di xanax 13 di rivotril la sera) e così sto. Poi se ne trovò altre proprio quando ho iniziato ti dico